Jump to content

Tour di domenica 17 ottobre 2021


Davide_P

Recommended Posts

I soliti noti, dopo una pausa dovuta a cambio gomme, manutenzioni e risoluzione di impegnativi problemi di fisica, organizzano un giro per domenica prossima lungo il seguente itinerario.

https://goo.gl/maps/b2wAqHDkeBrGEX9R6

Il punto di incontro è presso Tutto Motor Racing alle ore 9.30 di domenica 17 ottobre 2021.

https://g.page/tutto-moto-racing-srl?share

Lasciata Tivoli, percorreremo la via Tiburtina fino a Vicovaro per andare lungo la via Licinese, strada molto bella e ricca di curve che passa per i comunici di Percile e Orvinio.

Raggiunta Fara Sabina, saliremo lungo la strada provinciale 48 entrando in Umbria per un breve tratto, per scendere quindi verso il lago di Bracciano.

Il giro durerà circa 5 ore ad andatura turistica con pranzo dove capita (ma di solito ci trattiamo bene ovunque andiamo).

Alcuni borghi interessati dal percorso.

Percile

Percile1.jpg

Orvinio

Orvinio-1280x720.jpg

Poggio Moiano

Poggio_Moiano.jpg--poggio_moiano.jpg

Fara Sabina

fara-in-sabina.jpg

Vacone

00-Panorama.jpg

Cottanello

cottanello_0.jpg

Stroncone

f217a2186c3d1e96b8ba89c2079dd54a.jpg

Calvi dell'Umbria

5438787_1715_7745.jpg

Tarano

Tarano_frazione_di_San_Polo_1.jpg

Stimigliano

PalazzoOrsini.jpg

Sant'Oreste

panorama_di_sant_oreste_fotografato_dal_

Edited by Davide_P
  • Like 3
  • Voto + 2
Link to comment

domenica viene mia suocera e la famiglia di mio cognato dal paese a Roma.... 🤬

pare brutto non farmi trovare....

mannaggialapupazza!

Link to comment
1 minuto fa, MarcoBooger ha scritto:

domenica viene mia suocera e la famiglia di mio cognato dal paese a Roma.... 🤬

pare brutto non farmi trovare....

mannaggialapupazza!

Porta anche loro. Sul 502 entrano tutti.

Link to comment

Buuuuuuu a Marco ma n'erano venuti domenica scorsa? Stai a diventa peggio dell'annebbiato brianzolo....

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk

Link to comment
25 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Buuuuuuu a Marco ma n'erano venuti domenica scorsa? Stai a diventa peggio dell'annebbiato brianzolo....

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk
 

oh, solo un cognato c'ho! e non viene a Roma da 5 mesi... e mia suocera resta tutta la settimana per visite di controllo.

Quando ho detto che erano venuti? vabbè che me so' rincojonito e l'età fa brutti scherzi, però, o m'hanno hackerato l'account o li diti vanno da soli.....

Pensa che mi chiedevo come mai, durante questo periodo (rientro dalle ferie) non si faceva nulla di tour....

 

  • Like 1
Link to comment

Vabbè vie pe un caffè allora: vieni te presenti più un caffè e torni indietro...almeno dai prova che esisti...
(Fratè sto a gioca eh! )

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk

Link to comment
10 ore fa, Trkspqr ha scritto:

Vabbè vie pe un caffè allora: vieni te presenti più un caffè e torni indietro...almeno dai prova che esisti...
(Fratè sto a gioca eh! emoji482.png)

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk
 

e mica hai detto una cazzata.... 🤔

  • Like 3
Link to comment

ragazzi, mi scuso assolutamente se non sono passato ma il corriere, che mi aveva assicurato di venire alle 08:00, è venuto alle 09:20....

 

Link to comment
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy