Jump to content

Finiti i primi 1000KM


Leoncino74

Recommended Posts

Ciao a tutti ho da poco superato i 1200km di percorrenza con la Leoncino 125 e tra qualche giorno la porterò a fare il rpimo tagliando, per quanto riguarda i kilometri percorsi sono soddisfatto, siamo andati ovunque e quasi sempre in due e non sembra comportarsi male, ovviamente resta una 125cc ma ci si diverte e ti porta dove vuoi.

Per ora l'unica cosa che ho riscontrato è una rilevante vibrazione soprattutto con il freno motore quando si scala marcia e si tiene la moto usando poco la pedalina del freno e sempre una evidente vibrazione si sente tra la 4°/5° marcia a giri sopra i 6000 giri anche se sinceramente da oggi ho iniziato a notare un rumorino nella parte anteriore come una battito vicino alla ruota ma non capisco cosa devo riuscire a capire meglio è come si toccasse qualcosa mentre ruota non mi so spiegare ma alla vista non c'è nulla.

Comunque indacherò meglio

 

Grazie

Link to comment
1 ora fa, Leoncino74 ha scritto:

da oggi ho iniziato a notare un rumorino nella parte anteriore come una battito vicino alla ruota ma non capisco cosa devo riuscire a capire meglio è come si toccasse qualcosa mentre ruota non mi so spiegare ma alla vista non c'è nulla

Mi verrebbe da pensare a qualcosa potenzialmente allentato...

O anche il sensore dell'abs che sta "attaccato" al disco.

Faccia sapere poi al tagliando 🙂

 

Link to comment
2 ore fa, Leoncino74 ha scritto:

Ciao a tutti ho da poco superato i 1200km di percorrenza con la Leoncino 125 e tra qualche giorno la porterò a fare il rpimo tagliando, per quanto riguarda i kilometri percorsi sono soddisfatto, siamo andati ovunque e quasi sempre in due e non sembra comportarsi male, ovviamente resta una 125cc ma ci si diverte e ti porta dove vuoi.

Per ora l'unica cosa che ho riscontrato è una rilevante vibrazione soprattutto con il freno motore quando si scala marcia e si tiene la moto usando poco la pedalina del freno e sempre una evidente vibrazione si sente tra la 4°/5° marcia a giri sopra i 6000 giri anche se sinceramente da oggi ho iniziato a notare un rumorino nella parte anteriore come una battito vicino alla ruota ma non capisco cosa devo riuscire a capire meglio è come si toccasse qualcosa mentre ruota non mi so spiegare ma alla vista non c'è nulla.

Comunque indacherò meglio

 

Grazie

 La moto è bella anche per quello che trasmette, comprese le vibrazioni, la mia ne ha tante e mi fanno compagnia,   se ad un controllo visivo è tutto a posto, vai tranquillo e goditela, pensa alla noia di una moto elettrica, interessante quanto si vuole, ma quanto povera di emozioni sonore. 

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy