Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
lucaf982

Mamma mia! Nuove mv agusta f4 - f4r - f4rr

Recommended Posts

lucaf982

RAGAZZI OGGI MI è ARRIVATO DUERUOTE CON IN COPERTINA UNA COSA FANTASCIENTIFICA... NON SONO UN PISTAIOLO E NEMMENO UNO DA MOTO DA STRADA MA QUESTA FA PROPRIO SBAVARE!!!! MV HA TIRATO FUORI IL CONIGLIO DAL CILINDRO. LA NUOVA F4. 1000CC DA 201 CV.... RUVIDA COME TUTTE LE ITALIANE E BELLISSIMA COME LE NOSTRE DONNE:D

In Edicola - Numero 95 - Marzo 2013:vibrate:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
lucaf982

cioè io più la guardo e più è bella... che meraviglia. altro che jappo

Link al messaggio
Freddy55

E' un bellissimo esercizio di stile,ingegneria ed estro italiano.

Ho avuto la fortuna di provare in pista,non ricordo che versione,la F4 un paio di anni fa ed era tutto tranne che una moto amichevole,quello che mi è rimasto più impresso era l'esagerata velocità nello scendere in piega e ricordo chiaramente quanto faticassi a rimanere costante in curva,quella razzo di manetta del gas era di una sensibilità disarmante,poi ci ho preso la mano e ci hanno fatto uscire :fuyou:

Link al messaggio
vicius

porca miseria !!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero stupenda!!!!!:sbav:

Link al messaggio
lucaf982

shock1 da panico... lavoro eccellenti.... ragazzi allora speriamo in una tornado new model?:D ci sn notizie?

Link al messaggio
lucaf982

ahahahaha hant e io che ne so? ahahaha mica lavoro in benelli:D

Link al messaggio
liquidla

Una tornado nuova..... No grazie.... Andrebbero a peggiorarla di sicuro esteticamente, casomai un'aggiornamento ci starebbe bene, cioè un leggerissimo restyling tipo frecce bianche, scarico nuovo, forche e ammortizzatore migliori, e alleggerimenti vari(soprattutto questi ultimi)

Per ridurre il peso bisognerebbe inanzitutto riprogettare il motore e il telaio e allora potremmo parlarne, molti tirano il naso(anche i miei amici) quando salgono sopra gli sembra di essere sopra a un tir per via del peso.

Link al messaggio
lucaf982

a beh certo se devono fa peggio è meglio che rimane tutto come è... sti cinesi ndo mettono le mani fanno casini!!!! chiamate un progettistaaaaaaaa!!!! spenneteli du soldi che poi ve li ritrovate!!!

Link al messaggio
MotoPaura

Io onestamente della mia moto (tornado 3) ho sempre "odiato" il terminale grosso come uno scaldabagno.. :doh:

Mentre tornando sulla MV l'ho provata in strada per pochi km l'anno scorso. ..e non si può dire che non sia fantastica, anche se preferisco la RC8. :robot:

Link al messaggio
RioneroTnT

decisamente............

Ktm_wallpapers_482.jpg

Link al messaggio
Guest fox.bandit

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!:nonono:

Link al messaggio
vasveltino