Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
RioneroTnT

V4 tuono 2014, più brutta si può ?!

Recommended Posts

RioneroTnT

tuono-2014-aprc-abs-1.jpg

ma PERCHE' ?????

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Freddy55

Opinione personale:

in aprilia han voluto rimarcare tantissimo la "discendenza" sportiva della tuono ed onestamente il manubrio nulla ha a che vedere col resto della moto che sembra disegnata più stile manga jappo che stile europeo......magari questo è quello che vuole il mercato...mahhh:nonono:

Link al messaggio
lucaf982

in foto veramente brutta... voglio vede dal vivo che effetto fa. le aprilia spesso in foto nn sono un granchè

Link al messaggio
MotoPaura

ma PERCHE' ?????

..Perchè così uno si può divertire a personalizzarla esteticamente! :vibrate: hiiiiii

Le Aprilia sono disegnate in galleria del vento, quindi da un ventilatore, non da un designer...

..se ci togli muso, fiancate e marmitta è anche bella.

Link al messaggio
nero espresso racer

Mi sà che al Mighelone gli è uscita bene solo il Monster!!!!

Link al messaggio
mastergiven

Bruttina e scomoda ma il motore spinge da paura e il tutto con una fluiditá impressionante.ritornare sul tre benelli mi diede l'impressione di un motore sferragliante col doppio degli attriti interni.....insomma...un'altra generazione! Peró quanto sò piú belle le Benelli! E devo dire...anche piú comode!

Link al messaggio
stepbarman

Che gran motore deve avere ... cmq la tuno il piu bel colore gialla nera con la sella bicolore ... io credo che alle volte la bellezza in una moto è relativa quando ti trasmette cattiveria dal motore ... sembra un falco con quei fari ...

Link al messaggio
vicius

...a me non sembra più brutta della predente 2012.... dovrei vederla dal vivo !!! mi piacerebbe anche provarla ma...non saprei dove andarla a provare! Devo fa una ricerca :ya:

Link al messaggio
RioneroTnT

Di sicuro averla sotto ar C..lo regalerà grandi soddisfazioni, ocio Viciussssssssssssssss che te ne innamori eh !!!! ( chi l' ha provata è rimasto sotto shock adrenalinico :ya: )

08-aprilia-tuono-v4-r-abs.jpg

09-aprilia-tuono-v4-r-abs.jpg

Link al messaggio
ghostrider

Di sicuro averla sotto ar C..lo regalerà grandi soddisfazioni, ocio Viciussssssssssssssss che te ne innamori eh !!!! ( chi l' ha provata è rimasto sotto shock adrenalinico :ya: )

08-aprilia-tuono-v4-r-abs.jpg

09-aprilia-tuono-v4-r-abs.jpg

Vado contro corrente, a me piace molto

Una moto con gli attributi :sparta:

Link al messaggio
RioneroTnT

"De gustibus non disputandum"

x gli attibuti, non l' ho provata ma sentito dire da alcuni Benellisti che la Tuono è na moto con le PALLE :ya: ...non che la TNT sia da meno eh !!!!

Link al messaggio
Elr0ndK

A me garba pure, anche se esteticamente preferisco la V2 2nda edizione. Giallo/nero è la colorazione che rende di più.

Parlando di guida, la V4 non l'ho provata, ma la V2 è una moto che è troppo per l'80% almeno dei motociclisti, me compreso. Sposta il limite talmente in su, dando sempre e comunque una sensazione di solidità, che uno che in moto ci va a spizzichi e bocconi può davvero farcisi MOLTO male.

Sicuramente è una moto che per quanto forte la si guidi, in strada non arrivi nemmeno al 40% delle potenzialità, usando la testa; in pista probabilmente dà la paga anche a diverse SS. E questo la V2...

Figuriamoci la V4 che, all'unanimità, è ritenuta la miglior naked sul mercato.

Link al messaggio
ghostrider

A me garba pure, anche se esteticamente preferisco la V2 2nda edizione. Giallo/nero è la colorazione che rende di più.

Parlando di guida, la V4 non l'ho provata, ma la V2 è una moto che è troppo per l'80% almeno dei motociclisti, me compreso. Sposta il limite talmente in su, dando sempre e comunque una sensazione di solidità, che uno che in moto ci va a spizzichi e bocconi può davvero farcisi MOLTO male.

Sicuramente è una moto che per quanto forte la si guidi, in strada non arrivi nemmeno al 40% delle potenzialità, usando la testa; in pista probabilmente dà la paga anche a diverse SS. E questo la V2...

Figuriamoci la V4 che, all'unanimità, è ritenuta la miglior naked sul mercato.

Sono pienamente d'accordo con te, e io con il v2 ho fatto 75000km... Un vero missile :sparta:boom:ya:

Link al messaggio
vicius

Spettacolo eros :beer:

Link al messaggio
billo

E pensare che il nonno l'ha presa......

Link al messaggio
Biondo

Personalmente sono affascinato.....

Ricordo che nel lontano 2007 ero pronto con l'assegno per un Tuono factory colori bianca-rossa-blu con il leone stilizzato sulle fiancate....

Alla fine scelsi l'altro leone.....

Link al messaggio
ghostrider

Grazie Vicius. .. Ma è facile parlare bene della Tuono... È una moto che solo sul estetica non lascia tutti estasiati...

Link al messaggio
ghostrider

[ATTACH=CONFIG]8652[/ATTACH]

75000 km e non sentirli... Pensare che è più di un anno che non la uso... Però per girare in due la Trek è sicuramente meglio.. Da soli lei è sempre la regina

Link al messaggio