Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
ghostrider

Nuova Caponord rally raid

Recommended Posts

ghostrider

Cari colleghi Benellisti non trovate che sia fantastica? A me ha stregato...

6ff01fe2b163c88e5f6ca0666e4f9f7f.jpg

30d24b770d62908808292403a1278ffb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
SporcoRozzoPrimitivo

Bella, ma gli cambierei immediatamente la marmitta!

Link al messaggio
ghostrider

Quello si, hai ragione... Però per fortuna nelle moto la marmitta non è mai stato un problema Cosa importante speriamo abbiano migliorato i consumi e sia parsimoniosa

Link al messaggio
Marines89

ragazzi, l'ho vista anche io su moto.it oggi e devo essere sincero, se già mi piaceva il modello "normale" questa mi ha fatto venire letteralmente la pelle d'oca, ha una linea bellissima, un motore non "astronomico" ma comunque potente e affidabile e soprattutto LE VALIGIE NON ASIMMETRICHE come la tanto blasonata GS.

Bellissima

Link al messaggio
ghostrider

Sono perfettamente d'accordo... Non vedo l'ora di leggere la prova sui giornali o di provarla di persona... La normale l'avevo provata

Link al messaggio
Elr0ndK

Il muso che sa proprio di "family feeling" con la RSV4 è veramente cattivo!

Comunque anche a me piace, e molto, però vorrei vedere da Aprilia una turistica più compatta e più versatile di questa che mi pare poco avvezza a tutto quello che non è asfalto.

Link al messaggio
RioneroTnT

x 15-16k euro !!! preferisco il GS

Link al messaggio
Marines89

x 15-16k euro !!! preferisco il GS

si ma per 15-16k il GS ti danno solo ruote, motore e telaio, tutto il resto si paga, a pari "accessori" il GS costa un buon 3k-4k in più

Link al messaggio
RioneroTnT

si ma stiamo parlando della miglior moto del mondo !!!!! ( tranne il cardano ) :eheh:

Link al messaggio
ghostrider

Non esagerare Rio... Migliore moto del mondo Devo ammettere che l'ultimo modello è migliorato molto... Ma da essere la migliore... Soprattutto il modello precedente (che ho provato) era tutt'altro... Motore per nulla emozionale e cattivo... E un estetica (a mio parere) inguardabile... Però annetto che l'ultimo è carino... Ma mai paragonabile alla Multistrada 1200... Parere mio però... Voi che ne pensate?

Link al messaggio
ghostrider

Dai ma a voi piaceva? E costava 21000 €.... ee19dd052303282f9558ab39bc6fbd45.jpg

Link al messaggio
ghostrider

Questa è sicuramente diecimila volte meglio 6e76e37e6b04358f4efa7549aedf6162.jpg

Link al messaggio
ghostrider

Ma a mio parere, neanche paragonabile con questa b1fe7ac13138593d37bb79bbbd68fcfd.jpg151626cc5fad6201dfc23257a8173ecd.jpg0e076ef57db2024c3d65d40fec7ff31f.jpg31ef67c1c834cdcbd97eaed332887dbf.jpgb4053ef48cd8d64e6c4299ced5e79225.jpg

Non vi pare?

Link al messaggio
RioneroTnT

Non metto in dubbio il carattere e il design Italiano ma se la gs è la più cara come mai è anche la più venduta ?

Link al messaggio
Elr0ndK

Non metto in dubbio il carattere e il design Italiano ma se la gs è la più cara come mai è anche la più venduta ?

Io ho sentito dire che molti la privilegiano per "la sensazione di sicurezza" e perché non è male da guidare, ma non ho sentito nessuno dire che ci si diverte...

Link al messaggio
Ratman

dipende quello che cerchi...

la Golf è molto venduta ma io la trovo noiosa (ho infatti una Mini) da guidare...

Link al messaggio
lucacbr

Stiamo parlando di due cose secondo me molto diverse anche se la stampa specializzata le mette sempre a confronto anche per me meglio il multi e anche la triunz tiger 1050 non è per niente male

Link al messaggio
ghostrider

Spiace dirlo ma il marketing tedesco non ha paragoni... A volte fa vendere cose che se le avesse proposte qualsiasi altra azienda avrebbe chiuso... Non dico tutti i prodotti, perché molti sono molto validi... Ma altri per nulla e vendono solo per il marketing... Noi italiani a vendere dobbiamo imparare da loro... Però nel design loro sono dietro anni luce... Peccato che contano le vendite e non la bellezza del prodotto

Link al messaggio
dogma82

dipende quello che cerchi...

la Golf è molto venduta ma io la trovo noiosa (ho infatti una Mini) da guidare...

beh dipende: se hai la mini one 1.6 forse mi diverto più io con la mia "noiosissima" golf gtd. se hai la cooper s, altra storia...:yaho:

stessa cosa con le moto... una bmw se si rompe, la ripari un pò dovunque (a caro prezzo ma la ripari), una benelli...speri che non si rompa!

Link al messaggio
Ratman

hem, si, è una S!!

cmq, non è solo la prestazione, ma è il feeling che trasmette. anche la ONE è tagliente in curva, come reagisce allo sterzo. Quando mi hanno dato per andare in trasferta a Le Castellet una Golf 14 con doppia sovralimentazione, mi ha divertito da Varano a Ventimiglia. poi ho percepito che quello che mi poteva trasmettere, me lo aveva già trasmesso e non mi son divertito più..

sarò strano?? :vibrate:

Link al messaggio
Biondo

Signori....a ogniuno la propria idea, per quanto mi riguarda (come già scritto in alti post) la Gs ho avuto modo di vederla, provarla quindi posso fare dei paragoni diretti anche con il multistrada.

Per quanto riguarda la linea debbo ammettere che l'ultimo Gs è decisamente più accattivante dei precedenti anche se non è filante come il Multistrada , alla fine se la giocano a seconda dei gusti personali.

Per il resto state parlando di spaghetti alla matricida contro spaghetti allo scoglio.....buoni entrambi ma gusti differenti...

La Mutistrada è appagante quando la guidi, la Gs ti sazzia....

Ah dimenticavo...riguardo l'argomento del post, debbo dire che nella foto sembra un po "grossa" passatemi il termine, la dovrei vedere dal vivo, per il resto credo non si scosti molto dal concetto di endurona macina Km comoda, ma senza quel carattere che la fa odiare-amare....

Link al messaggio
Ottovar

La Caponord 1200 già mi piaceva moltissimo, la Rally ancora di più!!!

Spettacolare come alternativa, peccato non la vendino ma questa è un'altra storia....

Link al messaggio