Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
fabiotrp

CONTAMARCE

Recommended Posts

fabiotrp

Ciao a tutti, dopo la presentazione ecco la mia prima domanda... Oh voi esperti benelloidi, sto per acquistare una BN302

sapreste mica consigliarmi un contamarce piccolo ed economico da montare sulla mia futura moto??? Grazie!

The road burn

Sicuramente se usi lo spazio cerca in alto a destra troverai diverse discussioni e comunque mi sa che il mod rio dovrà spostare il post.

Qui si parla della propria moto.

• Like 1

fabiotrp

Ops.. Sorry.. Vabbe sarebbe il contamarce della mia moto :)

Elr0ndK

Puoi guardare i GPT, sono validi e ce ne sono per diverse tasche :ya: 

francom10

se interessa e' in vendita il cruscotto modificato si toglie il vecchio e si mette il nuovo il problema e' che costa 110,00 compresa spedizione dalla cina

http--pt.aliexpress.com-store-product-Benelli-BN302-TORNADO-TNT300-STELS-300-6-gear-indicator-Speedometer-kit-Non-destructive-installation-1709678_32544995561.htmlstoreId=1709678.url

2 minuti fa, francom10 ha scritto:

se interessa e' in vendita il cruscotto modificato si toglie il vecchio e si mette il nuovo il problema e' che costa 110,00 compresa spedizione dalla cina

http--pt.aliexpress.com-store-product-Benelli-BN302-TORNADO-TNT300-STELS-300-6-gear-indicator-Speedometer-kit-Non-destructive-installation-1709678_32544995561.htmlstoreId=1709678.url

Edited by francom10

dario_bn302

Qualcuno ha montato un contamarce in particolare sulla BN 302? E' l'unica cosa che manca nella strumentazione di questa moto e vorrei che ci fosse......

supertartino

Salve qualcuno di voi ha provato ad installare un contamarce? se si quale è il più affidabile?

grazie

Lupetto972

Ancora nessuno che lo abbia messo sulla BN 302? Se si quale? Magari qualche commento e foto, grazie....

Brunobruno

IMG_20190329_202731.thumb.jpg.d9fda595778473806445faa471ae7dbc.jpg

Ciao, io ho montato il contamarce ,ho voluto provare quello col magnete (costo 12 euro )  un paio d'ore abbondanti per montarlo e trovare la distanza dei sensori e posizione del magnete .

Il suo lavoro lo fa  abbastanza bene ,c'è anche da dire che ogni tanto sbaglia (si resetta da solo con la neutra )bisogna farsi una staffa per attaccare i due sensori che andranno attaccati sulla moto .estetica non compromessa ho trovato il posto dove nascondere i due sensori  e i fili .ho visto dopo che sono in vendita anche quello specifico x la bn su AliExpress (semplice da montare ,penso anche molto preciso in quanto va in sostituzione del segnalatore del folle  )

Allego foto staffa porta sensori ,io personalmente lo attaccata dove c'è il cavalletto  seconda foto 

IMG_20190330_094815.jpg

The road burn

Staffa rubata all'IKEA...😂