Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Mauro78

Kit estetico

Recommended Posts

Mauro78

Girovagando su internet ho trovato questo kit...f2c30c508dfba77aaff2c1eb22590492.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Mauro78

026b22334954c13bd8dc42fcebf64f0b.jpg

Link al messaggio
Mauro78

4317804e8ba372de9b4801b52f91634d.jpg

Link al messaggio
ghostrider

Forte, mi piace sembra molto di più una Tnt :D

Link al messaggio
danilo1988

Bello veramente, fa un bell effetto, sicuramente la rende piu particolare, spero se ne vendino parecchi perche il muso dell originale non é cosi aggressivo , a differenza della tnt. Lo comprerei subito se avessi una bn :p Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
lucacbr

Veramente gradevole, ma non so se siano omologati purtroppo !!!!

Link al messaggio
ghostrider

Su che sito gli hai visti?

Link al messaggio
Mauro78

Visti su aliexpress

• Voto + 1

Link al messaggio
Mauro78

Personalmente mi piace questo kit, a parte le due luci rosse

Cmq con una cifra non da svenamento il risultato è notevole, se poi si aggiungono due scarichi in carbonio...

• Voto + 1

Link al messaggio
Mauro78

lo trovi anche su rider88.com

• Voto + 1

Link al messaggio
Ratman

che dire, effettivamente sembra più una TNT, ma.....

vi pare normale che per farla sembrare una Benelli, sia necessario comprare un fanale non Benelli?

purtroppo queste nuove moto hanno un peccato originale di essere nate non Benelli e quindi non potranno mai imporre lo stile come nuovo corso Benelli.

in mia opinione, ovviamente, e son contento se a Pesaro possono continuare ad esistere grazie al fatturato di queste moto. Sempre nella speranza che poi producano qualcosa di inedito, che abbia veramente il DNA Benelli!

Link al messaggio
Mauro78

7f28f849d4efd000cea429dd3c95e434.jpg

28ba5239f2ddc76141b15383448f9ca7.jpg

Sembra un'altra moto, anche se da parte mia rimane enigmatica...

Link al messaggio
Marines89

Come hanno inventato le finte prese d'aria adesive per far sembrare anche le Fiat 600 dei bolidi da corsa purtroppo hanno inventato anche queste. 

Ma vedetela da questo punto di vista, se fanno pezzi per far sembrare moto "di bassa gamma" delle vere tnt significa che la tnt è la "vera benelli" alla quale ci si vuole ispirare. È un punto d'orgoglio per il piccolo mondo Benelli no? 

Link al messaggio
RioneroTnT

bn6rio.thumb.png.dfeff6841eeec70fea8644b

ecco, cosi ci siamo quasi  :eheh:

• Voto + 1

Link al messaggio
ghostrider

Si questa ultima sarebbe proprio bella

Link al messaggio
danilo1988

noooo, senza scarico sottosella no..meglio ave il culetto caldo che le cavigle arrosto. :LOL:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Elr0ndK

:nonono::nonono:

Link al messaggio
fabiotrp

Riapro il topic, su rider88.com costa circa 126 euro... A me non dispiace affatto. Sul sito parla di certificazione e omolagazione CE. quando vedo ste cose che mi piacciono vado in paranoia.. Ora sul sito "c'è solo scritto".. Ma se così non fosse? Vatte a fidà de sti malesi...

so bono pur io a mettece na scritta... Come diceva il buon corrado guzzanti... 

La tentazione è tanta perchè esteticamente dà un'altro volto alla moto, è stratosferica!! ma se poi quel "certificazione e omologazione CE" è solo una scritta? 

Cosa succede se non è omologato? Viola le norme di sicurezza? Le forze dell'ordine arrivano a controllare se c'e o non c'e l'omolagozione in rilievo sul lato dell'ottica? 

Io giro con un casco x-lite con visiera nera, c'e chi dice che è proibita, ma fermato qualche volta  e niente... Documenti del veicolo, patente... Ok grazie buona giornata.. Non li ho mai visti girare attorno alla moto a fare controlli strani o cose simili.. Neanche sentito dirmi, eh ma lei con questa visiera non può circolare...

Comunque quel faro TNT mi piace. Una cifra!

Ovviamente versione senza lucine colorate.. Luce bianca versione normale.

Modificato da fabiotrp

Link al messaggio
fabiotrp

Sto li con il prodotto nel carrello.. Clikko o non clikko?.... Questo è il problema... 

Provo su ebay se esiste.. Da un venditore certificato, magari europeo, mi fiderei mooooolto di piu... 

Anche per qualche euro in più, ma almeno se anche lì c'e la voce CERTIFICAZIONE OMOLOGAZIONE, se così non fosse posso rientrare nel programma di tutela dell'acquisto di ebay.. BOOOOH

Link al messaggio
lucacbr

Per come la vedo io non credo che quel faro abbia omologazione c e Io proverei a trovare un faro Tnt usato ed adattarlo allora si ci saranno le omologazioni ( anche se a dire il vero anche cosi non si è in regola purtroppo !!!!)

Link al messaggio
fabiotrp
2 minuti fa, lucacbr ha scritto:

Per come la vedo io non credo che quel faro abbia omologazione c e Io proverei a trovare un faro Tnt usato ed adattarlo allora si ci saranno le omologazioni ( anche se a dire il vero anche cosi non si è in regola purtroppo !!!!)

Su ebay non esiste... Non credo si possa adattare la parte strumentazione bn600 al faro TNT. Quell' imitazione ha un alloggio specifico per il cruscotto.. È abbastanza diverso da quello TNT 

Link al messaggio
lucacbr

Se guardi l' 899 ha la stessa strumentazione del bn600 ed il faro è lo stesso del 1130, so che Rio aveva adattato la strumentazione koso sul 1130 sagomando un lamierino !!!

Modificato da lucacbr

Link al messaggio
fabiotrp

Ma chi è quel carabiniere che mi andrebbe a cercare l'omologazione scritta nel faro? 

Giustamente uno dice che non succede.. Ma se succede?

che paranoia luca.. Lo prenderei subito... :angry: ma non lo faccio :(:

1 minuto fa, lucacbr ha scritto:

Se guardi l' 899 ha la stessa strumentazione del bn600 ed il faro è lo stesso del 1130, so che Rio aveva adattato la strumentazione koso sul 1130 sagomando un lamierino !!!

Quindi guidami per bene perche non ho ben afferrato, dovrei prendere un faro dell'899 che ha l'alloggio identico al quadro strumentazione del bn600? 

Link al messaggio
lucacbr

Guarda Qui dalle mie parti è una guerra continua con le f.o. per le omologazioni !!!

No i fari sono uguali per entrambe è solo La strumentazione che cambia la forma del piastra porta strumenti 

Link al messaggio
fabiotrp

Vabè.. ne parlerò con il mio meccanico, ex possessore di TNT. Vediamo che ne pensa. 

Tra l'altro fino al 17 ho attività impegnativa al lavoro, quindi moto niente ... Inutile spremersi le meningi proprio adesso. 

E comunque ti confesso che non ci ho capito una mazza hahahahah

se cambia la piastra e il portastrumenti o solo la piastra, o solo la sfrumentazione... È meglio andare a dormire e non pensarci... Però mi piacerebbe quel c***o di faro!!! *__*

Link al messaggio