Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Kit estetico


    Mauro78

    Recommended Posts

    danilo1988

    Bello veramente, fa un bell effetto, sicuramente la rende piu particolare, spero se ne vendino parecchi perche il muso dell originale non é cosi aggressivo , a differenza della tnt. Lo comprerei subito se avessi una bn :p Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Link to post

    che dire, effettivamente sembra più una TNT, ma.....

    vi pare normale che per farla sembrare una Benelli, sia necessario comprare un fanale non Benelli?

    purtroppo queste nuove moto hanno un peccato originale di essere nate non Benelli e quindi non potranno mai imporre lo stile come nuovo corso Benelli.

    in mia opinione, ovviamente, e son contento se a Pesaro possono continuare ad esistere grazie al fatturato di queste moto. Sempre nella speranza che poi producano qualcosa di inedito, che abbia veramente il DNA Benelli!

    Link to post
    • 1 month later...
    Marines89

    Come hanno inventato le finte prese d'aria adesive per far sembrare anche le Fiat 600 dei bolidi da corsa purtroppo hanno inventato anche queste. 

    Ma vedetela da questo punto di vista, se fanno pezzi per far sembrare moto "di bassa gamma" delle vere tnt significa che la tnt è la "vera benelli" alla quale ci si vuole ispirare. È un punto d'orgoglio per il piccolo mondo Benelli no? 

    Link to post
    • 8 months later...
    fabiotrp

    Riapro il topic, su rider88.com costa circa 126 euro... A me non dispiace affatto. Sul sito parla di certificazione e omolagazione CE. quando vedo ste cose che mi piacciono vado in paranoia.. Ora sul sito "c'è solo scritto".. Ma se così non fosse? Vatte a fidà de sti malesi...

    so bono pur io a mettece na scritta... Come diceva il buon corrado guzzanti... 

    La tentazione è tanta perchè esteticamente dà un'altro volto alla moto, è stratosferica!! ma se poi quel "certificazione e omologazione CE" è solo una scritta? 

    Cosa succede se non è omologato? Viola le norme di sicurezza? Le forze dell'ordine arrivano a controllare se c'e o non c'e l'omolagozione in rilievo sul lato dell'ottica? 

    Io giro con un casco x-lite con visiera nera, c'e chi dice che è proibita, ma fermato qualche volta  e niente... Documenti del veicolo, patente... Ok grazie buona giornata.. Non li ho mai visti girare attorno alla moto a fare controlli strani o cose simili.. Neanche sentito dirmi, eh ma lei con questa visiera non può circolare...

    Comunque quel faro TNT mi piace. Una cifra!

    Ovviamente versione senza lucine colorate.. Luce bianca versione normale.

    Edited by fabiotrp
    Link to post
    fabiotrp

    Sto li con il prodotto nel carrello.. Clikko o non clikko?.... Questo è il problema... 

    Provo su ebay se esiste.. Da un venditore certificato, magari europeo, mi fiderei mooooolto di piu... 

    Anche per qualche euro in più, ma almeno se anche lì c'e la voce CERTIFICAZIONE OMOLOGAZIONE, se così non fosse posso rientrare nel programma di tutela dell'acquisto di ebay.. BOOOOH

    Link to post
    lucacbr

    Per come la vedo io non credo che quel faro abbia omologazione c e Io proverei a trovare un faro Tnt usato ed adattarlo allora si ci saranno le omologazioni ( anche se a dire il vero anche cosi non si è in regola purtroppo !!!!)

    Link to post
    fabiotrp
    2 minuti fa, lucacbr ha scritto:

    Per come la vedo io non credo che quel faro abbia omologazione c e Io proverei a trovare un faro Tnt usato ed adattarlo allora si ci saranno le omologazioni ( anche se a dire il vero anche cosi non si è in regola purtroppo !!!!)

    Su ebay non esiste... Non credo si possa adattare la parte strumentazione bn600 al faro TNT. Quell' imitazione ha un alloggio specifico per il cruscotto.. È abbastanza diverso da quello TNT 

    Link to post
    fabiotrp

    Ma chi è quel carabiniere che mi andrebbe a cercare l'omologazione scritta nel faro? 

    Giustamente uno dice che non succede.. Ma se succede?

    che paranoia luca.. Lo prenderei subito... :angry: ma non lo faccio :(:

    1 minuto fa, lucacbr ha scritto:

    Se guardi l' 899 ha la stessa strumentazione del bn600 ed il faro è lo stesso del 1130, so che Rio aveva adattato la strumentazione koso sul 1130 sagomando un lamierino !!!

     

    Quindi guidami per bene perche non ho ben afferrato, dovrei prendere un faro dell'899 che ha l'alloggio identico al quadro strumentazione del bn600? 

    Link to post
    fabiotrp

    Vabè.. ne parlerò con il mio meccanico, ex possessore di TNT. Vediamo che ne pensa. 

    Tra l'altro fino al 17 ho attività impegnativa al lavoro, quindi moto niente ... Inutile spremersi le meningi proprio adesso. 

    E comunque ti confesso che non ci ho capito una mazza hahahahah

    se cambia la piastra e il portastrumenti o solo la piastra, o solo la sfrumentazione... È meglio andare a dormire e non pensarci... Però mi piacerebbe quel c***o di faro!!! *__*

    Link to post

    Join the conversation

    You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

    Guest
    Reply to this topic...

    ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy