Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Mauro78

Kit estetico

Recommended Posts

danilo1988

Omologato dubito che lo sia...cmq le f.o. almeno qui in centro italia sono tranquille con i motociclisti..non rompono se uno ha lo scarico aperto figuriamoci se vanno in cerca dell omologazione. Pero in linea di principio ci deve stare il ce..quindi se lo compri ne sei consapevole come lo sei della visiera oscurata..e speri ti continui ad andar bene. Mio personale consiglio eheheh..vendi la bn e fatti direttamente la tnt (x il faro non ti faranno storie).godrai ogni giorno e non ti stuferai mai

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Ok ho letto adesso nell altra discussione che non vivi a roma...allora lascia perde e non rischiare..su sono molto piu pignoli e severi...da quello che leggo sul forum. Vai di tnt x la prox stagione

• Voto + 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
fabiotrp
5 minuti fa, danilo1988 ha scritto:

Omologato dubito che lo sia...cmq le f.o. almeno qui in centro italia sono tranquille con i motociclisti..non rompono se uno ha lo scarico aperto figuriamoci se vanno in cerca dell omologazione. Pero in linea di principio ci deve stare il ce..quindi se lo compri ne sei consapevole come lo sei della visiera oscurata..e speri ti continui ad andar bene. Mio personale consiglio eheheh..vendi la bn e fatti direttamente la tnt (x il faro non ti faranno storie).godrai ogni giorno e non ti stuferai mai emoji6.png

Certe discussioni in casa per cambiare moto che non immagini, se mi presento conl a bestia ignorante la mia ragazza mi fa dormire in tenda. Fondamentalmente lo farei, ma non adesso, almeno non prima dell'estate prossima.

Vabé per 100 euro circa forse, e dico forse,  ci potrei provare, posso sempre dire che non lo sapevo, (tesserino militare e via, sono scampato a multe mentre guidavo la macchina qualificandomi.) 

• Voto + 1

Link al messaggio
fabiotrp
23 minuti fa, danilo1988 ha scritto:

Ok ho letto adesso nell altra discussione che non vivi a roma...allora lascia perde e non rischiare..su sono molto piu pignoli e severi...da quello che leggo sul forum. Vai di tnt x la prox stagione emoji106.png

Ho appena chiamato un carabiniere della zona che conosco e mi ha detto solamente: stai tranquillo, a meno che no metti lucine lampeggianti colorate l'unica cosa che controlliamo sono gli scarichi se si nota che li hai cambiati. Gli ho anche chiesto per la visiera e mi ha detto é come avere la trasparente con gli occhiali da sole sotto. Basta che non la uso di sera. 

E non era il ragazzetto appena arrivato ma il c.te di stazione. 

In questi giorni valuto. Ciao ;)

• Voto + 2

Link al messaggio
Anto58

Ciao a tutti sto cercando un porta targa abbastanza carino per la mia bn600r cosa mi potete consigliare? Grazie a tutti in anticipo 

Link al messaggio