Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
danilo1988

granpasso vs trek amazon

Recommended Posts

danilo1988

ciao a tutti...volevo sapere in caso qualcuno si sia già informato o l abbia avuta...quali sono a parte i cilndri e il motore...le differenze i pro e i contro di queste 2 bellissime moto visto che sono simili. Sospensioni telaio consumi.. Grazie ragazzi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
The road burn

Ma non sono straniere....

Link al messaggio
lucacbr
2 ore fa, The road burn ha scritto:

Ma non sono straniere....

Era quello che stavo pensando !!!!!

Link al messaggio
danilo1988

Scusate ho sbagliato sezione ...con il Cell non c acchiappo eheh

Link al messaggio
Biondo

Ho provato la gran passo un paio di volte e posso dire che ti fa pompare sangue di passioni al pari della trek...

Il bicilindrico che per me è in assoluto il miglior motore come architettura di costrizione non delude ne in prestazioni ne in comfort... La posizione di guida invece non mi esalta o meglio non mi piace quanto quella della trek. Inoltre data la vocazione che dovrebbe avere di macina km la protezione non è un gran ché.. Nel complesso la ritengo una bella moto che se avesse avuto uno sviluppo adeguato avrebbe sicuramente avuto diversi estimatori.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

• Voto + 1

Link al messaggio
Elr0ndK

La Grampasso è una delle "turistiche diverse", esteticamente ha una personalità spiccata. Purtroppo non l'ho mai guidata quindi non posso dare un giudizio completo, ma a livello estetico e componentistico mi pare un'italiana vera.

Link al messaggio