Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
ghostrider

Ducati Multistrada enduro

Recommended Posts

ghostrider

Che spettacolo di moto... Se solo avessi i piccioli

de575becedb84b371b0530161cdc19fd.jpg
  • Voto + 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Valter66

Albania...... ma di cosa parliamo ....niente in confronto alla Benelli. La nostra treK la portarono addirittura in Amazzonia. Era bella, stupenda, tutta colorata (chi trova una foto la posti per favore) e poi .....                                   ............ poi non si accorsero che il telaio si rompeva. Vabbè, niente di grave direi ! Comunque gran bella moto la Multi, anche se esteticamente non mi è mai piaciuta. 

• Voto + 1

Link al messaggio
RioneroTnT

forse intendevi questa ?

110467933-L.jpg.b1ca78d4c61ff3866a87d287Benelli_TreK_Amazonas.jpg.ea3d553073db7cIMGP0586_2.jpg.fb077fba64e0ddbefac536952Immagine_093.jpg.665a13bca3567d923c88741

ma quelle che partirono per il Sud America furono queste:

motoforpeace_03.jpg.9794dd8261c5dcdf5708

• Voto + 1

Link al messaggio
ghostrider

Gran bella moto

Link al messaggio
Valter66

Si, Intendevo quella e, sbagliandomi, pensavo fosse la stessa partita per la spedizione. Stupenda !!

Link al messaggio
Mauro78

stupenda capostipite della serie Amazonas

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
danilo1988

Io l ho provata sabato (fatta prestare) salendo a monte catino.... sarà forse il cerchio anteriore grande...ma non mi ci son trovato. Probabilmente è una sensazione personale xche quello che viaggiava con noi andava bello spedito e stava in gruppo senza problemi
..innamorato del multi. Forse il salto dal 999 al multi enduro è troppo drastico. Col trek mi sentivo addirittura più a mio agio...piu agile..non so. Forse è un impressione

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Elr0ndK

La ruota da 19 ha un'inerzia strana se no ci sei abituato. Hai tendenzialmente piu' sterzo e maneggevolezza alle basse velocita', ma solitamente e' accoppiata ad una 150/70 dietro che non da' la sensazione di appoggio di un 180/55 o gomme piu' larghe. 

Oltretutto, da quanto scrivi sui vari post, si addice piu' la Multi normale (standard, R o quel che l'e' basta che sia quella con le ruote da 17) ad uno che ama la guida sportiva come te.

Io avevo provato la 950 e mi aveva convinto in quasi tutto eccetto che persino a Marzo mi aveva ridotto la coscia ad un brasato di cervo...

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Marines89

Beh, questa multi non mi convince per l'idea di fondo: che senso ha spendere quella montagna di soldi per sbattere la stessa montagna di soldi in fuoristrada dove, per certo, se la si appoggia a terra si spenderà una simile montagna di soldi per sistemarla. 

Sono d'accordo sul fatto di fare una fuoristrada 1200 con 160cv, ma rischiare poi di rovinarla a quella maniera sulle strade bianche non mi convince. 

Per il resto sono certo sia una moto mostruosa a livello prestazionale. 

Ma come la ktm90 adventure penso non ce ne siano più 

Link al messaggio