Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
danilo1988

Mv agusta f4 750 o 1000 (del 2004 no la nuova)

Recommended Posts

danilo1988

Ciao ragazzi..siccome ho un amico che è indeciso tra questi 2 capolavori...e siccome anche a me piacciono un sacco..sapete dirmi visto che in diversi siete motociclisti navigati e visto che so che piu di uno ha avuto la possibilita o ce l ha in garage....puo fare un pivvolo resoconto della moto? Anche un confronto con la tornado sarebbe interessante...il 3 benelli contro il 4 cilindri mv....pro e contro. Insomma...è na moto che mi sta a stuzzica la fantasia e cone linea è ignorante e non da fricchettoni cone le nuove superpompate futuristiche moto attuali. Se non s è capito.. Me piaceeee..l unica carenata che nel mio superimmaginario garage se la giocherebbe con la ducati 999s . quant è bello sognare ahahahaahah. E è pure gratis

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Robi

ciao Danilo,come collezione una 750 e come pregi una 1000 s( produzione 2005)      la f4 1000 rispetto al tornado 900 ha motore ma è stancante.

• Voto + 3

Link al messaggio
andrea74

ciao posso garantire che sono moto che non deludono sotto nessun punto di vista ..sia prestazionale (per gli anni ) sia dal punto di interesse storico io ho puntato su entrambi ma penso che la benelli tornado 900 alla lunga pagherà di più per diversi motivi. la mv agusta è sicuramente la più bella moto mai prodotta parlo a livello estetico io ho la possibilità di vederle una accanto all'altra e la mv è più bella comunque la tornado in particolare grigio verde è unica .....la pecca estetica per mè sono il cupolino faro e gruppo specchi dove il faro risulta troppo alto come anche dove sono attaccati i due specchi. per danilo la risposta va chiarita se stiamo parlando in previsione di un futuro interesse .benelli tornado 900 verde grigio. mv agusta f4 750 rosso grigio per quanto riguarda un utilizzo la mv è più scomoda ma i ricambio sono più facili ma tocca puntare sulla 1000  s o 312 .

IMG_6692.JPG

IMG_2477.JPG

• Mi Piace 1

Link al messaggio
danilo1988

Grazie x la risposta Andrea. Non era x me ma x un amico che aveva io dubbio... poi risolto xche si era fatto la rsv1000 2005 ..poi la brutale 1078 e adesso la sta vendendo x tornare all aprilia. Un po istabile direi ahahaha.
Poi per gusto mio..tanto x parlare..andrei a occhi chiusi sulla f41000 rossa e grigia come la tua. Benelli la adoro...ma solo x la tnt. Grazie comunque x la risposta

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al messaggio