Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Mauro78

MV Zagato

Recommended Posts

Mauro78

4433680649efcdd2f6350aac3ee408a2.jpg

afd04e1cf2f0ab8f3fea07d5793c9895.jpg

eed781554024e6b6d369fd1117e0c640.jpg

Doveva essere svelata a settembre ma circolano già delle foto, comunque secondo me è un'opera d'arte italiana

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
The road burn

Cos'è un uovo con le ruote o una moto allo stadio embrionale?

Ha un nonsoche di gilera anni novanta.

gilera cx125b.jpg

Link al messaggio
Mauro78

mitica cx

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
danilo1988

Sara che non ne capisco di arte moderna...ma a me fa proprio schifo...e le mv mi son sempre piaciute...non riesco a trovarci qualche linea che mi faccia lasciare un commento positivo. Pero i gusti son gusti..quindi!!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Robi

dalle stelle alle stalle

Link al messaggio
Elr0ndK

La moto in questione dovrebbe essere un progetto commissionato da un giapponese molto facoltoso a Zagato cui ha chiesto di realizzare qualcosa di unico partendo da una delle sue grandi passioni: la MV. L'esemplare in questione sarà unico e non verrà prodotta in serie, nemmeno se limitata. Questo per dire che MV è stata solo esecutrice di un progetto con cui ha relativamente poco a che vedere, se non per l'aver fornito "la pietra su cui scolpire" ed averne probabilmente un ritorno di immagine. Gente come Zagato, Pininfarina, Giugiaro etc si muove solo su un determinato "settore", quello di élite; per cui è una sorta di riconoscimento per il prestigio della casa di Schiranna, comunque si giudichi questo mezzo.

Per quanto mi riguarda, la trovo brutta. Ha però qualcosa di magnetico, che cattura lo sguardo e stimola interesse, secondo me. Qualche similitudine con la Gilera che ha postato lo zio c'è, ma avete visto la foto frontale?

mv_agusta_zagato_f4z_19111.jpg

Sembra uscita da un film di fantascienza... Direi che ci sono similitudini, ma parliamo di cose completamente diverse.

Link al messaggio
RioneroTnT

forse la vedremo in Terminator 6  La pre-Genisys :eheh: 

• Voto + 1

Link al messaggio
Robi

l'unica cosa che invidio sono i cerchi

Link al messaggio
stefano.canovi