Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
Alfa

Info borse laterali

Recommended Posts

Alfa

Ciao, vorrei mettere le borse laterali. Qualcuno di voi le ha già messe? Quali? Con telaietto?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
VinKe

ciao, io ho preso le morbide anche perché penso sia troppo piccola la bn per mettere le rigide..

poi penso dipenda anche da quanto le usi 

20160811_093912.jpg

Modificato da VinKe
  • Voto + 2

Link al messaggio
Ema88

Anche io ho preso le morbide della Givi e mi trovo piuttosto bene. Le rigide costano troppo secondo me per il tipo di moto, considerata anche la capienza.

• Voto + 1

Link al messaggio
dario_bn302

Come sono montate le borse morbide laterali GIVI? Ci vuole un apposito telaio? Il mio concessionario me le ha sconsgliate perchè ha detto che poi in velocità sbattono..... alla fine ho preso la borsa morbida GIVI da mettere sul sellino posteriore, dato che si toglie facilmente, e ci va un casco jet. Potrei vedere qualche foto con vista laterale e posteriore delle borse laterali?

In 24/9/2016 at 18:55 , VinKe ha scritto:

ciao, io ho preso le morbide anche perché penso sia troppo piccola la bn per mettere le rigide..

poi penso dipenda anche da quanto le usi 

20160811_093912.jpg

• Voto + 1

Link al messaggio
Ema88

Io le ho messe senza telaietti, anche perché di specifici per quelle morbide per la nostra moto (GIVI) non ce ne sono. Alla fine se le fissi bene con le cinghie in dotazione alle pedane del passeggero e tra di loro non si muovo nulla. Devi stare solo attento a non legarle troppo verso l'interno in quanto potrebbero raschiare sulla gomma con il peso e le buche.

Link al messaggio
VinKe

Ciao Dario,

per queste non ci vuole il telaio, facendo conto che la benellina no è grandissima io e la mia ragazza eravamo piuttosto comodi (il giorno della foto abbiamo fatto un viaggetto di 5 ore con poche fermate) devi però avere qualche accortezza nel fissare bene le borse non troppo indietro perché un po toccano le frecce e si piegano :angry: ma neanche troppo avanti

perché altrimenti il passeggero non riesce a appoggiare i piedi sulle pedaline.

per le borse che sbattono non ti preoccupare più di tanto, basta che le leghi per bene sopra e sotto il sellino poi ci sono due elastici che le tiene ferme anche da sotto.

ti lascio la foto con vista più laterale che ho, comunque dipende anche dall'uso che ne fai tu... se solo per viaggi occasionali vanno benissimo queste se invece le vuoi usare tutti i giorni ti consiglio le rigide e il bauletto se ci vuoi mettere il casco ( anche se a me non piace per niente :bleah:) e poi io a mettere le valigie ci metto sui 20 minuti o più . 

i telai cominque ci sono costano sui 200€ ( lascio la foto).

In 2/10/2016 at 22:36 , dario_bn302 ha scritto:

Come sono montate le borse morbide laterali GIVI? Ci vuole un apposito telaio? Il mio concessionario me le ha sconsgliate perchè ha detto che poi in velocità sbattono..... alla fine ho preso la borsa morbida GIVI da mettere sul sellino posteriore, dato che si toglie facilmente, e ci va un casco jet. Potrei vedere qualche foto con vista laterale e posteriore delle borse laterali?

20160811_093859.jpg

BENELLI BN302_lato.jpg

Modificato da VinKe
  • Voto + 1

Link al messaggio
dario_bn302

Ok, grazie per le info!  :;):

P.S. il bauletto posteriore non lo monterò mai: rovina l'estetica di una naked! Preferisco portarmi il casco sottobraccio.

Modificato da dario_bn302
aggiunta

Link al messaggio
Parmi

Ciao a tutti io vi consiglio le valigie laterali rigide con telaietto poi dipende da dove andate e quante cose portate… 324638a58f8b5a0d0a5d028ad21b1e59.jpg

Inviato dal mio Vowney Lite utilizzando Tapatalk

• Voto + 1

Link al messaggio
Marines89

oh là miseriaccia, che allestimento "world tour" complimenti ahahahhaah

sono queste le cose che mi piacciono.

Bravo bravo, così si sfrutta bene una moto simpatica come la BN302, bravo

• Voto + 1

Link al messaggio
Biondo

Come già scritto in un altro post...tutta la mia stima a coloro che non si fermano dinnanzi alle apparenze e ai luoghi comuni che battezzano come "tourer" le solite moto pluri preniate super efficenti e dal prezzo improponibile...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Voto + 3

Link al messaggio