Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
RioneroTnT

3500 bn 300 x la polizia cinese

Recommended Posts

RioneroTnT

La polizia cinese ha fatto un accordo con Benelli qj per la fornitura di 3500 moto per l'impiego nelle forze dell' ordine.

0CaEVT02.jpeg

0CaEVT03.jpeg

Biondo

Questo si che va bene....
Per mantenere in vita una azienda ci si deve affidare a chi le moto le compra non solo le aprezza....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

dario_bn302

Chissà perchè hanno scelto la versione marchiata BENELLI e non la versione KEEWAY?

Interessante il cupolino medio, decisamente più protettivo di quello GIVI che ho fatto montare......bisognerebbe vedere chi lo produce e se si potrà acquistare sul mercato online.....

Scherubin2

Non riesco a capire se forcella e pinze freno sono le stesse di quelle montate in Italia. Dario, tu che ce l'hai che ne pensi? 

Giorgio.Loda

Moto lenta e pesante ...la delinquenza applande !!! :diavoletto:

thegioXXe
15 ore fa, Scherubin2 ha scritto:

Non riesco a capire se forcella e pinze freno sono le stesse di quelle montate in Italia. Dario, tu che ce l'hai che ne pensi? 

Si credo siano le stesse, in italia cambiano pneumatici e la taratura del mono posteriore.

1 ora fa, GiorgioTNT ha scritto:

Moto lenta e pesante ...la delinquenza applande !!! :diavoletto:

Se avessero scelto le TNT avrebbero quadruplicato i costi di gestione tra benzina, batterie ed interventi di regolazione CO! ...sempre che non si dovessero fermare al distrubutore o rimanessero a piedi durante l'inseguimento :fifi::diavoletto:
P.S. Per i loro standard la BN 302 è una superbike, non so se hai presente su che trabiccoli girino i delinquenti cinesi

16 ore fa, dario_bn302 ha scritto:

Chissà perchè hanno scelto la versione marchiata BENELLI e non la versione KEEWAY?

Interessante il cupolino medio, decisamente più protettivo di quello GIVI che ho fatto montare......bisognerebbe vedere chi lo produce e se si potrà acquistare sul mercato online.....

Ma esiste ancora una versione Keeway? Ho qualche dubbio in merito, credo che adesso siano tutte marchiate benelli (tnt 300 da loro). Per il cupolino pensavo la stessa cosa :-)

Edited by thegioXXe

Giorgio.Loda
34 minuti fa, thegioXXe ha scritto:

Se avessero scelto le TNT avrebbero quadruplicato i costi di gestione tra benzina, batterie ed interventi di regolazione CO! ...sempre che non si dovessero fermare al distrubutore o rimanessero a piedi durante l'inseguimento :fifi::diavoletto:
P.S. Per i loro standard la BN 302 è una superbike, non so se hai presente su che trabiccoli girino i delinquenti cinesi

quoto ! :asd:

dario_bn302

Il nostro amico Giorgio evidentemente non conosce la realtà cinese...... hehehe!!

Giorgio.Loda
3 ore fa, dario_bn302 ha scritto:

Il nostro amico Giorgio evidentemente non conosce la realtà cinese...... hehehe!!

son Furlan mi......non mangio keebab ...... no involtini primavera ....... e nemmeno i cani.....o i gatti come i vicentini......hihihihihihi pan e salame ! 

61078220.jpg

thegioXXe

dario_bn302

Giorgio, tu ghe se furlan, go capìo (ho vissuto a Pordenone vari anni), e mi, invece, son siculo-campano, e me piace assaje 'a mozzarella DOP, il maialino nero casertano (mai mangiato? Devi provarlo), 'u babà, 'a sfogliatella riccia, 'u cannolo, 'a cassata, 'o ragù, 'a genovese, le sarde a beccafico, i muffuletti, ecc.ecc.

Edited by dario_bn302
  • Upvote 2

Giorgio.Loda

ti quoto alla grandissima !!! 

• Upvote 1