Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
dario_bn302

Tuning estetico: porta targa corto

Recommended Posts

Marines89

ok grazie ahahaha

Caruccia la BN del video, cioè se ti piace il genere ok. 
Il rumore è accattivante, peccato che le prestazioni poi restano quelle di un 300cc. L'ultima volta che ho visto una moto così "minimal" era l'hayabusa turbo di ghostrider che, con 500cv, si alza di potenza a 300km/h in 5° e 6°.

Però ad ognuno la sua

thegioXXe
1 ora fa, Marines89 ha scritto:

ok grazie ahahaha

Caruccia la BN del video, cioè se ti piace il genere ok. 
Il rumore è accattivante, peccato che le prestazioni poi restano quelle di un 300cc. L'ultima volta che ho visto una moto così "minimal" era l'hayabusa turbo di ghostrider che, con 500cv, si alza di potenza a 300km/h in 5° e 6°.

Però ad ognuno la sua

.. no cavolo carina proprio no, te l'immagini se ti ferma la stradale con quel coso? Solo per il faro c'è il ritiro della patente! :l0l:

Marines89
27 minuti fa, thegioXXe ha scritto:

.. no cavolo carina proprio no, te l'immagini se ti ferma la stradale con quel coso? Solo per il faro c'è il ritiro della patente! :l0l:

ah beh che sia omologata è un'altro discorso.

Comunque sono d'accordo: quel faro recuperato usando il coperchio del tombino della fossa biologica proprio non mi gusta

Monts

Dateci un occhio, tante "modifiche estetiche" che mi sono d' ispirazione.

Ho deciso, settimana prossima la prendo, nera, credete che 4350€ sia un buon prezzo?

Adesso scusate ma vado su caferace.it ad acquistare il faro anteriore e i semimanubri... ovviamente con tutte le omologazioni del caso..!!

thegioXXe
39 minuti fa, Marines89 ha scritto:

ah beh che sia omologata è un'altro discorso.

Comunque sono d'accordo: quel faro recuperato usando il coperchio del tombino della fossa biologica proprio non mi gusta

ehm, senza offesa, ma quello É IL TUNING! Brutto brutto, capisco un alleggerimento, togliendo un po' di plastica, ma così è troppo.... 

thegioXXe
9 ore fa, Monts ha scritto:

Dateci un occhio, tante "modifiche estetiche" che mi sono d' ispirazione.

Ho deciso, settimana prossima la prendo, nera, credete che 4350€ sia un buon prezzo?

Adesso scusate ma vado su caferace.it ad acquistare il faro anteriore e i semimanubri... ovviamente con tutte le omologazioni del caso..!!

4350 su strada mi sembra buono. 

Fossi in te prima di acquistare accessori prenderei la moto, se non altro per renderti conto della fattibilità delle modifiche. Ad es. oggi guardando bene il telaietto posteriore ho notato che passa un grosso portacavi esternamente, nascosto falle plastiche del codino, inoltre c'è tutto il parafango sottosella che funge da base di appoggio e  protegge anche la centralina. Per il faro anteriore bisogna verificare l'attacco (lunghezza, staffe, punti di aggancio, connettori elettrici) e tante cosette che richiedono una certa attenzione, conoscenza e studio del mezzo. I semimanubri idem, qui entra in gioco anche il fattore sicurezza, non puoi rischiare di trovarti a 110km/h col manubrio in mano.

Marines89

4350 nuova od usata?
Io personalmente, se dovessi fare quelle modifiche, la prenderei usata. Perchè se la prendi nuova e smonti/sostituisci qualche pezzo, è un modo facile per fare decadere all'istante la garanzia

thegioXXe
50 minuti fa, Marines89 ha scritto:

4350 nuova od usata?
Io personalmente, se dovessi fare quelle modifiche, la prenderei usata. Perchè se la prendi nuova e smonti/sostituisci qualche pezzo, è un modo facile per fare decadere all'istante la garanzia

Davo per scontato che il prezzo fosse riferito alla nuova 2017 con ABS, nuova viene 4390 (esclusa messa in strada), quindi se 4350 è comprensivo della la messa in strada è un buon prezzo (risparmi 300€), altrimeni la sta pagando praticamente a prezzo pieno (50€ di sconto).
Anche per me prendere una moto nuova già con l'idea di stravolgerla non è una grande idea, a quel punto con 2500-3000, ne prendi una usata 2015 senza abs e ci smanetti sopra senza troppe preoccupazioni.

Ad es. http://www.subito.it/moto-e-scooter/benelli-bn-302-2016-foggia-210334551.htm
Ed hai pure il portatarga sport (altri 100 euro risparmiati)

Edited by thegioXXe

Monts

Si è l euro 4, ho già preso accordi con il conce che in caso di problemi nei 3 anni mi tiene cmq valida la garanzia... quella del link è interessante... Non fosse per il fatto che sono di como e lui di foggia.....

3 ore fa, thegioXXe ha scritto:

4350 su strada mi sembra buono. 

Fossi in te prima di acquistare accessori prenderei la moto, se non altro per renderti conto della fattibilità delle modifiche. Ad es. oggi guardando bene il telaietto posteriore ho notato che passa un grosso portacavi esternamente, nascosto falle plastiche del codino, inoltre c'è tutto il parafango sottosella che funge da base di appoggio e  protegge anche la centralina. Per il faro anteriore bisogna verificare l'attacco (lunghezza, staffe, punti di aggancio, connettori elettrici) e tante cosette che richiedono una certa attenzione, conoscenza e studio del mezzo. I semimanubri idem, qui entra in gioco anche il fattore sicurezza, non puoi rischiare di trovarti a 110km/h col manubrio in mano.

Vero.. è da ca una settimana che passo le sere dal conce prendendo misure!!!!

Monts

Eventualmente sapreste consigliarmi cosa verificare in caso di acquisto di un usato?

frankbr1970

Salve a tutti.

Io nel mese di giugno ho acquistato una Bn, ad oggi 1900 km.

Le prime modifiche effettuate, stickers sul serbatoio con unghia in silicone, molto pèiu carini, sostituzione lampade anteriori con h7 bianche della Osram, e infine portatarga Evotech e lampada 4 led, il catadriotto ho installato l originale con delle staffe create da me.

Il look ora è molto piu aggressivo, sincero ho gia opzionato la nuova Lçeoncino, dipende tutto da quanto mi spara il concessionario, io gli sparo la mia proposta vediamo mse abbocca.

Luca de Raho

Salve a tutti, ho appena acquistato una 302S, qualcuno può consigliarmi un portatarga corto? Grazie a chi risponderà