Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
Mauro78

Corsaro ZZ

Recommended Posts

Mauro78

2ecc52c04954ef2aeb9e167faa1917a0.jpg

de4114e6a966576f595224b6be7c9491.jpg

294ab5b0272c7831bd169378a41db868.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
danilo1988

Io sono entusiasta...finalmente qualche casa motociclistica che caccia gli attributi. Spero che venga apprezzata dai motociclisti ...o almeno da una parte. Brava moto morini

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Marines89

ne ho letto anche io prima.

Davvero spettacolare come aggiornamento, soprattutto ammodernata come si deve (lo stesso lavoro andrebbe fatto sulla TnT ma lasciamo perdere).

Per di più sapevo che già il modello precedente era proprio un "gran ferro" da guidare, questa penso lo sarà ancora di più.

Unica pecca delle Moto Morini è il prezzo, ma del resto, producendo praticamente tutto in italia, quello è, fortunatamente giustificato anche dalla possibilità di personalizzare a piacimento direttamente in fabbrica. Alla faccia di chi critica le produzioni estere, è l'unico modo per tenere il prezzo concorrenziale, altrimenti l'esclusività e la personalizzazione si pagano care.

Aggiungo che non mi piace molto l'idea di fare il disco posteriore a margherita e quelli anteriori tondi. O tutti tondi o tutti a margherita, mi sembra un lavoro fatto a metà

Modificato da Marines89

Link al messaggio
Mauro78

Fare tutto in Itala è sempre stata la base della Morini da quando è rientrata sul mercato con le moto del nuovo corso, ma questa cosa oltre a vari problemi la portó al fallimento. Con questa gestione si spera vada avanti e come spesso accade sono più apprezzate all'estero. Questa nuova Corsaro è stupenda, magari avessero fatto un aggiornamento alle Benelli...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio