Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Andrea23051991

Scarico M4

Recommended Posts

Andrea23051991

Buon giorno ragazzi, ho trovato questo scarico https://m.it.aliexpress.com/item/32780720219.html?trace=wwwdetail2mobilesitedetail&productSubject=51mm-m4-motorcycle-muffler-silencer-tubo-de-escape-for-Benelli-600-bn600-bj600-pcx-scooter-exhaust&spm=2114.13010208.99999999.270.34yKeS&

su AliExpress, a parte il prezzo moto buono, come pensate che sia lo scarico, se qualcuno ha mai acquistato o provato questo marchio.. 

girando su YouTube ho trovato anche un video 

grazie in anticipo per l'aiuto.. 

IMG_0713.PNG

IMG_0712.PNG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Marines89

un piccolo consiglio, evita di comprare questi scarichi dalle piattaforme di ecommerce perchè sono tutte riproduzioni molto economiche fatte nei paesi asiatici. Al di là della qualità dei materiali è anche una questione di omologazione: qui in italia possono fare storie, quindi è meglio prendere prodotti "occidentali" o per lo meno europei, che almeno sei sicuro che c'è il codice stampigliato sullo scarico (obbligatorio) che viene fornito di foglio d'omologazione (obbligatorio e da portare sempre con se).

Costeranno di più ma sei sicuro che non rischi dopo 

Link al messaggio
Andrea23051991

Vero hai perfettamente ragione.. non avevo pensato la questione del foglio dell'omologazione. E come scarichi più "rumorosi" quale marca mi consigli prendere? 

Fino a ora per la benelli bn600r ho trovato quello della arrow, e IXIL X55 Conical Xtrem. Quale marchio mi consigli? E secondo te mi conviene togliere anche il catalizzatore, oppure conviene non toglierlo perché non cambia niente? Grazie in anticipo... 

Link al messaggio
Marines89

allora, dipende ovviamente dall'utilizzo che ne fai. Se il tuo scopo è solo ottenere un rombo più accattivante allora ogni marca aftermarket (ovviamente regolarmente omologato con stampigliatura e foglio di scarico) va bene.

Anche io conoscevo già gli arrow per la BN600 e penso siano una soluzione buona per tutto.

Il catalizzatore ti consiglio sempre di lasciarlo, almeno la moto (sostituendo i soli terminali) rimane pur sempre omologata per l'uso su strada

Link al messaggio
Anto58

Ciao a tutti ma è vero che per la bn600 ci sono solo in commercio gli scarichi dell'arrow o ci sono altre marche? Grazie in anticipo a tutti

Link al messaggio
Fabionline

ciao anto, mi sembrava ci fossero degli IXIL per la bn600, ma non me ne intento molto!

Link al messaggio