Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
fabiotrp

PUNTALE SPORTIVO (BELLY PAN)

Recommended Posts

fabiotrp

Eccomi qua, risolti i miei problemi personali adesso posso essere piu presente, e dedicarmi agli sfizi per la mia amata... ho acquistato al prezzo di circa 150€ un puntale sportivo da montare sotto il motore colore bianco prodotto artigianalmente da una custom-officina malesyana.. 

allego foto per fare un'esempio.. esteticamente promette bene, 

si ringrazia @Marines89 per avermi fatto scoprire l'esatto nome dell'oggetto in inglese, prima del consiglio ero in allto mare..

IMG_1314.JPG

IMG_1315.JPG

IMG_1316.JPG

IMG_1301.PNG

Versione base (nero opaco) 250 dobloni d'oro malesyani, versione bianca o rossa 350 dobloni , spese di spedizione (corriere  intern. Express altri 350 dobloni 

• Voto + 3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Biondo

Bello...
Otttttimo up....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Voto + 1

Link al messaggio
Marines89

Ciao fabio, sembra molto bello, speriamo sia fatto anche bene. Figurati per l'aiuto, è da un bel po che bazzico nel mondo degli accessori e molti si trovano solo all'estero, quindi viene automatico imparare la terminologia inglese.

Sarò sincero però, anche se non è il primo che vedo, ma le carenature che passano così vicino agli scarichi non mi hanno mai convinto più di tanto. Poi magari non succede nulla, ci mancherebbe, magari sarà sufficiente ampliare il foro dove spunta il collettore di destra, o magari non serve. Ma comunque non li vedo di buon occhio.

Per il resto ottimo acquisto

• Voto + 1

Link al messaggio
fabiotrp

Onestamente anch'io mi chiedevo come fosse possibile che la plastica riesca a resistere alle altissime temperature del collettore, si vede che sarà un materiale altamente resistente.. mi ha spiegato che nessuna parte di essa va a contatto con il collettore e che ci sono diversi cm di distanza.. collaudatissimo.. fra 1 mese (credo ci voglia tanto per arrivare) proveró con mano

• Voto + 1

Link al messaggio
lucacbr

Complimenti Fabio mi sembra fatto bene, per il passaggio dei collettori non mi preoccuperei anche sul mio r1100s i collettori distano meno di un paio di cm e non ci sono problemi 

Non vedo l' ora di vederlo montato sulla tua moto :ya:

• Voto + 1

Link al messaggio
Mauro78

Bello, dona un aspetto molto racing alla moto. La BN con poche modifiche cambia decisamente aspetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Voto + 1

Link al messaggio
fabiotrp

Il mio puntale é pronto, prodotto su misura artigianalmente... pronto per essere spedito e montato!!! :asd:

IMG_1509.JPG

IMG_1510.JPG

• Voto + 2

Link al messaggio
The road burn

vedremo il risultato tra qualche tempo,penso un mesetto circa vista la distanza.

Modificato da The road burn

Link al messaggio
Andrea23051991

Bello veramente... aspettiamo una foto della moto.. 

Link al messaggio
Biondo

Fabio...siamo curiosi....
Le premesse che sia un bel up ci sono tutte.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Mauro78

Veramente bello, sono curioso del risultato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
fabiotrp

E invece?? Mi ha fatto sentire solo l'odore... risulto bloccato su whatsapp, su imessage, ma essendo un veterano di paypal l'ho gia segnalato telefonicamente... dato che sono passati piu di 21 giorni, paypal ha effettuato un chargeback immediato dal suo contocorrente, dato che non aveva aggiornato spedizione e tracking number, ed era un cliente non verificato, paypal se l'é magnato! Ha solo aspettato che gli sbloccava il credito in sospeso per trasferirlo e bloccarmi ovunque.. il denaro é Gia di nuovo sul mio conto in attesa di essere ricaricato sulla carta di credito... un peccato, perche era molto bello, ma evidentemente usava delle foto che prendeva dalla pagiba facebook di un customer malesiano... tutto e bene cio che finisce bene... l'importante che alla tentata truffa c'ha rimesso solo lui... 

mi servirá da lezione, ma almeno non c'ho perso i soldi... 

Modificato da fabiotrp

Link al messaggio
The road burn

sticazzi!peccato ma almeno non ti ha incul....

• Voto + 1

Link al messaggio
fabiotrp
4 minuti fa, The road burn ha scritto:

sticazzi!peccato ma almeno non ti ha incul....

Posso solo dire quanto sia utile e sicuro usare paypal al giorno d'oggi... 

Link al messaggio
Robi

....almeno ti resta sempre l'esempio da montare....ciao Fabio,mai demordere

• Voto + 1

Link al messaggio
Andrea23051991

Fabio poi sei riuscito a trovare chi altro potrebbe venderlo? O farlo... perché anche io sono alla ricerca ma niente... grazie.. 

Link al messaggio
fabiotrp
In 3/4/2017 at 00:11 , Andrea23051991 ha scritto:

Fabio poi sei riuscito a trovare chi altro potrebbe venderlo? O farlo... perché anche io sono alla ricerca ma niente... grazie.. 

Ho trovato qualcosa su rider88.com ma non mi convince, troppo piccolo..

Link al messaggio
Andrea23051991

Fabio ho cercato ma non lo trovo... 

Link al messaggio
Andrea23051991

.

Modificato da Andrea23051991

Link al messaggio