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Herr Doktor

Dopo 500km

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Herr Doktor

Sensori abs e una freccia da sostituire. Capire perché antifurto interagisce con le frecce.

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Herr Doktor

Questa mattina non voleva avviarsi e adesso c'è accesa costante la spia dell'iniezione.

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Ema88

Prova a vedere che non sia la centralina che magari è compressa dalla sella, schiacciandola (passami il termine) più in basso. La BN 302 a volte aveva questo problema, magari è simile sulla tua. In ogni caso portala dal concessionario se la spia FI è sempre accesa fissa.

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Herr Doktor

Già fatto. Domani dovrebbe esserci un consulto insieme all'uomo dell'antifurto.

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Herr Doktor

si procede a tentativi. meno male che ne ho altre tre..

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Herr Doktor

Sempre smontata in attesa di capire cosa non va

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Herr Doktor

Una settimana dopo la moto è sempre in officina.
Sensori abs sistemati, spie frecce a posto ma....riapparso errore motore sul cruscotto. Tutto questo con l'antifurto scollegato.

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Biondo

Un vero rompicapo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

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Herr Doktor

Credo che non sapendo che l'impianto elettrico è canbus abbiano sputtanato qualche cosa. Aspetteranno l'autorizzazione per sostituire un po' di pezzi.

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Herr Doktor

Domani mattina la ritiro. Credo abbiano cambiato le frecce.
Segue comunicato....

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Herr Doktor

Moto ritirata: sostituite due frecce e riprogramnata la centralina.
In compenso è appena arrivata una lettera di richiamo per un intervento su abs. Non ne sapevano molto ma pare che sia questione di tubi olio collegati male.
Altro giro altro regalo

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Herr Doktor

Alla boa dei 600km ha ricevuto il battesimo dei suoi primi temporali. Tutto il pomeriggio sotto il diluvio, poi è partita al primo colpo e non era così scontato.

Attraversato impavida gli allagamenti, poi è stata ripagata da una accurata asciugatura. Domani si replica

 

 

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Herr Doktor

Secondo pomeriggio sotto temporali: tutto bene.

Ho notato che i connettori elettrici sotto sella sono a vista e belli bagnati. Adesso li ho coperti con panno micro fibra sottile. L'intenzione è usare un sacchetto da congelamento domestico per proteggerli meglio

 

 

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Fabionline

bene doktor intanto sono contento che hai risolto i problemini della tua 251 (tra l'altro se ho capito bene un paio causati da mani poco esperte :angry:) gia che ci sei dagli una bella spruzzata con spray per contatti dopo che hanno preso acqua gli farà bene :): ps. se non hai lo spray per contatti anche il vd40 dovrebbe andar bene

Edited by Fabionline

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Herr Doktor

Intanto è soggetto a richiamo per verifica cablaggi abs (prossimi giorni).
L'avventura continua

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Fabionline

mi spiace, spero che risolvano una volta per tutte!

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Benny76

Ciao ragazzi la mia bn 251 bloccata in officina da due sett. Bene si continua a bestemmiare........

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Herr Doktor

Dicci, dicci

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Herr Doktor

Mi sto facendo l'idea che costano "poco" ma la componentistica è economica. Ho come riferimento la precedente yamaha 250 do Brazil. Altro materiale, altro prezzo. La comperai usate di due anni (Nel 2012) pagandola circa 3.000€. In Italia non ne vendevano perché fuori mercato: 4.200eur.

Grossi guai non ne ha avuto ma ho dovuto far rigenerare gli ammo e revisionare i freni a 25.000km.

Mi rendo conto che la Benelli è una scommessa

 

 

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Herr Doktor

Fatto il richiamo relativo al ABS: tutto a posto
Superati i primi 700km.
Il motore rimane ruvido fino alla terza marcia che rende la circolazione in città una sofferenza, con il limite a 6000 rpm
Sento soffrire la frizione. Domani la faccio lavare

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Herr Doktor

Fatto il tagliando dei 1.000. Necessaria registrazione della frizione. L'impressione è che adesso entri le ventole più spesso.

 

 

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Zagor

Con la mia sull'extraurbano ad andature "moderate" (non oltre i 90/95) il motore sembra chiamare la settima marcia!!!!:): spero non essere andato fuori topic.

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Herr Doktor

Adesso posso osare fino a 8.000 giri. Inizieranno le battaglie con gli scooter !!

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