Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Marco94

Piastra per Kappa KGR 52 Garda

Recommended Posts

Marco94

Buonasera

Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di quale piastra per bauli e' adattabile alla TRK 502. Sono indeciso tra la GIVI M5 e la GIVI E251

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Marines89

Ciao, sbirciando il portapacchi della TRK direi che tutte le piastre E251, M5, M5M, M6M, M7, M8A ed M8B si possano montare sul portapacchi della TRK.

In particolare le piastre M8A ed M8B, in alluminio, sono molto belle (ce l'ho sulla mia TreK) e magari impreziosiscono un po il portapacchi che è realizzato un po approssimativamente

Link al messaggio
ogeid79

Io personalmente ho montato questa proprio della Kappa Mod. K636, costo circa €30. È adatta a tutti i tipi di valige con attacco monokey.

a714869b77e2aff47e5d1495bec3b972.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Voto + 1

Link al messaggio
Nanny1980

Ciao ragazzi guardando alcune foto e video ho notato che viene montato un altro telaietto per il bauletto posteriore. Sapreste dirmi chi lo produce e di quale modello si tratta?

in allegato alcune foto dove si nota.

IMG_0036.JPG

IMG_0038.JPG

Modificato da Nanny1980

Link al messaggio
cmlgiulio

secondo me,  la seconda foto si vede meglio, è la versione originale senza predisposizione dei telai per le valigie e per il bauletto, in più guardando gli adesivi sul serbatoio, ed il paramotore, mi sembra diversa, forse per i mercati asiatici... 

Modificato da cmlgiulio

Link al messaggio