Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Benny76

1200 km

Recommended Posts

Benny76

Ciao a tutti ragazzi sono proprietario del bn251 da circa un mese e mezzo 1000 km tutto a posto tutto ok perfetto fatto il tagliando ritirata dopo 200 km comincia a singhiozzare la moto portandola in concessionaria mi è stata rimappata la centralina ritirata dal concessionario sono rimesso in sella sono partito sono arrivati a casa il giorno dopo la batteria non partiva più era partita completamente a terra ho ricaricato la batteria l'ho rimessa su sembrava che la moto andava ,fino a oggi che incomincia a singhiozzare di brutto e sembra che arrivi poca corrente alla moto sia il motore che la pompa benzina qualcuno gli è capitato

Herr Doktor

Benvenuto a bordo....

Benny76

Il problema Herr Doctor e che anno il coraggio di chiamarle moto......acquisto sbagliatissimo ......

Herr Doktor

Non so. Io la uso in città e sono a soli 550km
Bidoni capitano con TUTTE le marche, o subito o un po' per volta. Con una motina così più di tanto non puo capitare.
Vuoi mettere un bel Cardano o frizione da sostituire (già dàto) ?

Oppure un blocchetto comandi al manubrio 450€ ?