Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Gvt_84

tagliandi in garanzia

Recommended Posts

Gvt_84

Buongiorno a tutti, volevo porre una domanda al gruppo,  e chiedervi se qualcuno ha pensapensato al fai da te..  

Quanto vicostano i tagliandi dei 3000 km? 

Parlo naturalmente della BN302 .

Io l'ho presa usata con 1000 km da un mese, e francamente oltre a Dei vuoti in accelerazione, la moto va una bellezza. E non intendo andare a lasciare 100 euro ogni 4 mesi al meccanico, considerando che ci devo fare molti km. CConsiderazioni di chi ce l'ha da più tempo..? 

Davidz

Ciao ragazzi, non volendo aprire un nuovo topic, mi aggiungo in questa discussione con una ulteriore domanda sui tagliandi, scusandomi anticipatamente se per caso creo confusione.

Sono stato in questi giorni da un rivenditore Benelli per dei preventivi, a qualcuno risulta (con anche manuale alla mano) che i tagliandi sia per la BN302 che per la BN 251 siano ogni 7000Km ? A me risultava inferiore l'intervallo, leggendo quello che c'è scritto in rete.:humm:

Che sia per i nuovi modelli 2017 ?

Grazie

Edited by Davidz
errore

thegioXXe
2 ore fa, Davidz ha scritto:

Ciao ragazzi, non volendo aprire un nuovo topic, mi aggiungo in questa discussione con una ulteriore domanda sui tagliandi, scusandomi anticipatamente se per caso creo confusione.

Sono stato in questi giorni da un rivenditore Benelli per dei preventivi, a qualcuno risulta (con anche manuale alla mano) che i tagliandi sia per la BN302 che per la BN 251 siano ogni 7000Km ? A me risultava inferiore l'intervallo, leggendo quello che c'è scritto in rete.:humm:

Che sia per i nuovi modelli 2017 ?

Grazie

infatti ti ha detto une c....ata. (Tipico di molti concessionari che non sanno neanche cosa  vendono) 

Per la 302 (ma credo anche per la 251) primo tagliando a 1000 km, e poi ogni 3000, la moto sopporta tranquillamente anche intervalli più lunghi, ma la casa ha deciso così. 

Edited by thegioXXe

Gvt_84

..non per essere ripetitivo ma.. 

Quanto vi costano i tagliandi in concessionaria, o comunque in officina autorizzata? 

thegioXXe
9 ore fa, Gvt_84 ha scritto:

..non per essere ripetitivo ma.. 

Quanto vi costano i tagliandi in concessionaria, o comunque in officina autorizzata? 

il primo 90, il secondo 100.