Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Nanny1980

Quanto pagate di assicurazione?

Recommended Posts

Nanny1980

Scrivete pure quanto pagate di assicurazione, in quale città risiedete,  in quale classe di merito siete  e se la vostra polizza include opzione aggiuntive. 

Saluti 

ogeid79

Io €389 con Genialloyd.
Classe bonus malus 9

Responsabilità Civile
Assistenza Stradale
Furto e Incendio
Infortunio Guidatore
Tutela Legale
Assistenza Stradale Plus
Polizza per i 12 mesi
Vivo a Milano

Ciao a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

thegioXXe

genial click, solo rc, Classe 12, Sassari, 286/anno 

cmlgiulio

io ho pagato un botto....   296 x  RC, infortunio conducente, assistenza stradale ................................. x 6 mesi :angry:

posso sospenderla e riattivarla quando voglio.

hyyperina
In 6/30/2017 at 07:50 , ogeid79 ha scritto:

Io €389 con Genialloyd.
Classe bonus malus 9

Responsabilità Civile
Assistenza Stradale
Furto e Incendio
Infortunio Guidatore
Tutela Legale
Assistenza Stradale Plus
Polizza per i 12 mesi
Vivo a Milano

Ciao a tutti

mi daresti il contatto del tuo assicuratore?? io sono zona Monza e mi sparano 559 in cu9 con le stesse identiche scelte.

ogeid79
mi daresti il contatto del tuo assicuratore?? io sono zona Monza e mi sparano 559 in cu9 con le stesse identiche scelte.

Sinceramente ho fatto tutto dal loro sito internet!

Marines89

io l'ho pagata ad inizio mese: 280€ per la mia TreK 1130 del 2008, risiedo vicino a Monza, è intestata a me (quasi 28enne) ed è solo RC (classe 2 o 3, ma cambia poco), Assistenza e Sospendibile. Per volere di mio padre ho i massimali più alti dello standard e il mio assicuratore mi ha fatto capire che sono loro ad influire (arrivati fin qui) sul prezzo finale. Non cambierà di certo di 200€, ma qualche decina in meno forse si.

Gadjet

Classe 9, con Genialloyd 196€/anno, provincia di Udine. Ho aggiunto solo l'infortunio conducente. Per la stessa cosa Genertel mi sparava circa 390...

Gadjet

magni

Classe  7 Zurich Connect tornado 1130 €160,95

lucacbr

Tnt 1130 classe 13 €260 sospendibile ,tutela legale Alianz zona Vicenza ,pero sul prezzo incide molto l'eta del conducente !!

hyyperina

bhe ho 26 anni, patente dai 18, mai incidenti ne macchina ne moto e mi trovo a pagare più di 500 euro. trovo la cosa un pochino sbagliata, proverò a fare qualche preventivo direttamente dai siti delle agenzie invece che dai siti come facile.it et simila

Al bert

Fa tanto anche la residenza io sono di catania ho fatto qualche preventivo niente sotto i 550 con i siti da voi indicati. Il concessionario di qui mi ha fatto un preventivo con motoplatinum e scende sui 450 e sono prima classe con legge Bersani...

Marines89
In 18/7/2017 at 23:07 , hyyperina ha scritto:

bhe ho 26 anni, patente dai 18, mai incidenti ne macchina ne moto e mi trovo a pagare più di 500 euro. trovo la cosa un pochino sbagliata, proverò a fare qualche preventivo direttamente dai siti delle agenzie invece che dai siti come facile.it et simila

guarda comprendo il tuo disappunto, ci sono passato anche io da quando ho la trek e avevo 20 anni. La prima volta la pagai più di 500€ appunto (ed ero circa in classe 9 grazie alla legge bersani anche se ho avuto intestata l'assicurazione fin dal 125 che avevo a 16 anni), poi ho voluto rimuovere il furto/incendio e sono sceso su cifre più "umane" intorno ai 350. Ora scalando la classifica del bonus/malus e risiedendo sempre in Brianza sono sotto i 300.

Come dice Al Bert il grosso del prezzo lo fa la residenza e anche il fatto di avere 26-27 anni (un mio amico assicuratore mi confermò questa cosa, che fino ai 26-27 le cifre sono più alte, di poco, perchè si rientra nelle categorie a rischio incidenti).

Comunque un consiglio, lascia perdere i siti, finchè non si hanno 30-40 anni è meglio andare in un'agenzia e trattare con l'assicuratore perchè i siti non li reputo molto affidabili nel fare i preventivi

claudio1100

Io pago 134€ classe uno provincia pordenone

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Maxympollon76

876 con furto 14 classe 1 assicurazione moto ci sono rimasto malissimo 

Maty73

620€ annuali con incendio e furto per 5000€. 9^ classe a Roma.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

labing

380 euro (moto bn 251) zona Caserta solo RC , assistenza e sospendibile una sola volta gratis, le successive sospensioni intorno ai 20 euro.

ladri!

LADRI!

LADRI!

LADRI!

Herr Doktor

251 a Milano: 280€ con furto incendio ma non me la ruba nessuno !!!!
Neanche lasciata aperta

Ma NdoWay

502 Prato classe 1..... 180 

Claudio ge

Io a genova bn 251 classe 14 €480.....pazzesco x una 250cc

Neapollion

Io a Pesaro 320 € classe 13 e oggi la sospensione con 10 € di spesa.( Vittoria Assicurazione) Trk 502 X 

Edited by Neapollion
Inserimento dati

GIUSEPPECARTENI@GMAIL.COM

Ciao ragazzi , Io 35 anni di  Napoli classe di merito 8 ° ereditata da altro mezzo , pago  395 euro annui (staccabile 1 volta l'anno gratuitamente )

mediante motorbox  l' assicurazione è   24h assistence .

Il prezzo piu' basso che abbia trovato, me lo ha proposto il concessionartio Benelli , forse è una convenzione con le nuove immatricolazioni mediante scatola nera .

saluti

Edited by GIUSEPPECARTENI@GMAIL.COM

Maty73

É una compagnia online francese... Io mi trovo bene con Unipol, anche se un po' cara...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

rares89crc

600€ annui con la Cattolica Assicurazioni - BRESCIA

14° classe di merito... 

moto: BENELLI TNT R160

RC auto

assistenza stradale

assicurazione conducente 

libertà di guida anche ad altri motociclisti

Assistenza Legale

Scars1

ciao,pago circa 160 euro annuì,rc e infortuni al conducente.

sospendibile,classe di appartenenza 3 assicurazione Motoplatinum