Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie

Recommended Posts

Gadjet

Anche se non sono ancora riuscito a vendere lo scooter non resisto più, quindi l'intenzione è di andare a ordinare la TRK domani.

La allestirò piano piano, man mano che il portafoglio lo permette, quindi vorrei cominciare con il bauletto posteriore. Da qui una domanda: dove mi consigliate di acquistare il bauletto Givi da 52 litri (mi sembra che sia il più grande) in alluminio (quello grigio chiaro e nero, per intendersi) con relativo appoggio paraschiena per il passeggero?

Grazie!

Gadjet

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Marines89
1 ora fa, Gadjet ha scritto:

Anche se non sono ancora riuscito a vendere lo scooter non resisto più, quindi l'intenzione è di andare a ordinare la TRK domani.

La allestirò piano piano, man mano che il portafoglio lo permette, quindi vorrei cominciare con il bauletto posteriore. Da qui una domanda: dove mi consigliate di acquistare il bauletto Givi da 52 litri (mi sembra che sia il più grande) in alluminio (quello grigio chiaro e nero, per intendersi) con relativo appoggio paraschiena per il passeggero?

Grazie!

Gadjet

io se vuoi ti posso dare il contatto dal quale presi i miei trekker da 33lt a buonissimo prezzo (basta dire quali accessori vuoi e li ordina direttamente alla givi), scrivimi in mp se vuoi fare un tentativo

Link al messaggio
Gadjet
2 minuti fa, Marines89 ha scritto:

io se vuoi ti posso dare il contatto dal quale presi i miei trekker da 33lt a buonissimo prezzo (basta dire quali accessori vuoi e li ordina direttamente alla givi), scrivimi in mp se vuoi fare un tentativo

Volentieri, grazie!

Link al messaggio
cmlgiulio

ciao io ho cercato online e alla fine li ho presi dal concessionario, ho speso forse 20/30 €. in più....

mentre il bauletto 52 lt  su yeppon  a  194,00€. spedito a casa

• Voto + 1

Link al messaggio
tex31

Qualcuno sà se è disponibile il para motore , tipo la trace 700 , lo vorrei mettere 

Link al messaggio
cmlgiulio

tex31

Da quello che ho visto in giro non vedo ancora accessori vari per la Trk, nel sito Benelli ci sono solo le valige e bauletto, nient'altro....:(:

Link al messaggio
tex31

Si anche io nn trovo nulla , vabbè aspetteremo 

Link al messaggio
stefanoburk

Borsa da serbatoio: qualcuno l'ha già comprata? Ho visto la GIVI EA 102B per serbatoio metallico, ma non ho idea se "calzi" bene o meno!
S

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Biondo

Nel post della trk avevo messo le foto della famsa. Ha la parte che rimane agganciata al serbatoio dedicata (quella della trek) si fissa con le cinghie quindi non ci sono problemi su serbatoi in resina e se si cambia moto basta sostituire il fondo con una 30 di euro. Provo a recuperare le foto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link al messaggio
stefanoburk

Grazie mille. Io ho già una borsa FAMSA della moto precedente. Secondo te basta comprare il fondo per la TRK?

Grazie

S

Link al messaggio
Biondo

Si. Lo stesso che viene momtato per il serbatoio della trek

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Voto + 1

Link al messaggio
Alfonso

Scusate se riformulo la domanda, qualcuno ha cambiato la corona posteriore da 41 denti? Che marca e tipo? Grazie

.....e credo di essere il primo ad avere un grandissimo problema: sin dall'inizio riscontravo una perdita di olio ed hanno detto anche a me che trattavasi del grasso della catena ma purtroppo ad oggi  a due mesi dall'acquisto è un imbrattamento del motore indescrivibile, colature di olio ogni volta che parcheggio la moto, addirittura la colatura di olio arriva al gommino della leva delle marce, e cosa più pericolosa è che in marcia gli schizzi di olio arrivano quasi a lambire la gomma posteriore. Lascerò la moto dal concessionario prima delle mie ferie il 28/08. Vi terrò aggiornati

Link al messaggio
stregone34

Girovagando  per i vari siti, mi sono imbattuto in questo accessorio, che, per chi usa la moto anche per i viaggi oltre i confini dell'ambito lavorativo, potrebbe essere utile, visto che altrimenti si dovrebbe utilizzare una laterale, per chi le ha montate, con il rischio di doverla svuotare in caso di utilizzo, ma, la mia domanda è:  nella TRK 502  doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif  vi è lo spazio necessario per poterlo installare?, non crea problemi con la ruota?.

Ok il prezzo non è proprio una sciocchezza, ma per la TRK 502  doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif ci sta !!.

Allego anche il link :

https://www.amazon.it/gp/product/B072J9QBYZ/ref=s9u_simh_gw_i2?ie=UTF8&pd_rd_i=B072J9QBYZ&pd_rd_r=80c904c4-af3e-11e7-af36-b96cd2678eae&pd_rd_w=Ffd7g&pd_rd_wg=YiBcG&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=H36BG4244T3QEB4DQFFW&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=65dab04e-e167-43b2-8a87-d61d89060235&pf_rd_i=desktop

staffa porta cassetta attrezzi  GIVI -TRK 502.jpg

staffa porta cassetta attrezzi  GIVI -TRK 502 foto 2.jpg

Cassetta attrezzi GIVI.jpg

Dotazione x cassetta attrezzi GIVI - 1.jpg

Cassetta attrezzi GIVI - 2.jpg

Link al messaggio
Marines89

ciao stregone, questo accessorio della GIVI è stato fatto proprio negli ultimi mesi per rispondere alla domanda di chi (magari come me) fa viaggi oltre confine (ricordo che la mia trek mi ha portato fino a londra e ritorno, ma c'è chi è andato oltre) e si porta qualche attrezzo per le piccole manutenzioni (mi è capitato di aiutare qualcuno con una gomma bucata e di risolvere con la schiuma, o di aiutare qualcuno con la catena "molle" per tirarla. 

In givi hanno pensato di sfruttare appunto lo spazio che c'è tra il telaietto e la moto e, oltre ai kit specifici per le moto più diffuse, fanno un kit di agganci universale per i loro telaietti (nulla comunque vieta, con un po di inventiva, di riuscire ad installarlo su qualunque moto), l'unica accortezza sarebbe quella di controllare se, effettivamente, c'è lo spazio sufficiente e non interfersisce con il movimento del forcellone

Link al messaggio
stregone34
In questo momento, Marines89 ha scritto:

ciao stregone, questo accessorio della GIVI è stato fatto proprio negli ultimi mesi per rispondere alla domanda di chi (magari come me) fa viaggi oltre confine (ricordo che la mia trek mi ha portato fino a londra e ritorno, ma c'è chi è andato oltre) e si porta qualche attrezzo per le piccole manutenzioni (mi è capitato di aiutare qualcuno con una gomma bucata e di risolvere con la schiuma, o di aiutare qualcuno con la catena "molle" per tirarla. 

In givi hanno pensato di sfruttare appunto lo spazio che c'è tra il telaietto e la moto e, oltre ai kit specifici per le moto più diffuse, fanno un kit di agganci universale per i loro telaietti (nulla comunque vieta, con un po di inventiva, di riuscire ad installarlo su qualunque moto), l'unica accortezza sarebbe quella di controllare se, effettivamente, c'è lo spazio sufficiente e non interfersisce con il movimento del forcellone

Ciao, grazie della risposta, infatti il mio dubbio è proprio quello inerente allo spazio necessario al fine di non creare attrito con la ruota. Per ora grazie, appena entrerò in possesso del mezzo, valuterò se possibile montarlo e posterò foto.

Comunque mi sembra un buon prodotto, non troppo per il prezzo, ma si sa, le cose belle ( se poi son funzionali e valide ) costano !!!.

Link al messaggio
Marines89
9 ore fa, stregone34 ha scritto:

Ciao, grazie della risposta, infatti il mio dubbio è proprio quello inerente allo spazio necessario al fine di non creare attrito con la ruota. Per ora grazie, appena entrerò in possesso del mezzo, valuterò se possibile montarlo e posterò foto.

Comunque mi sembra un buon prodotto, non troppo per il prezzo, ma si sa, le cose belle ( se poi son funzionali e valide ) costano !!!.

ah guarda con givi puoi stare tranquillo, la qualità di questa marca è di riferimento.
Ho un sacco di loro prodotti e non posso lamentarmi di nulla, le valigie laterali sono resistenti e tengono benissimo l'acqua. Come tutte le cose meglio se le tratti bene, ma sono di ottima qualità

• Mi Piace 1

Link al messaggio
ogeid79

Mi sento di consigliare questi faretti della Spirit Beast che ho montato sulla mia Trk, ovviamente questi specifici sono più indicati a chi come me la possiede di colore rosso
Questo il link dove potete trovarli:
http://s.aliexpress.com/RN3QvYzi

Questo il link per l'interruttore che ho scelto:
http://s.aliexpress.com/muqMfqYf

Io poi ho scelto di installarli con un classico relè e l'aggiunta di un fusibile come da foto.

Per le foto del risultato vi rimando alla sezione foto Trk502, dove ho postato il risultato finale 767adad78871dade877bdbefde857c3d.jpg4fc67efe30487140662f6f5fdeab2133.jpg055c9392b428c3a11e9ac12b26e9e7c4.jpg231d04b28b37e17698ed8345a1feeb20.jpg

Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Ricky23

buongiorno sono nuovo in questo forum, ho da poco acquistato la trk, vengo da una z750 con serbatoio di metallo, mi chiedevo come fare ad attaccare la mia borsa givi da serbatoio al trk dato che è in plastica grazie.

Link al messaggio
cmlgiulio
In 24/3/2018 at 10:17 , Ricky23 ha scritto:

buongiorno sono nuovo in questo forum, ho da poco acquistato la trk, vengo da una z750 con serbatoio di metallo, mi chiedevo come fare ad attaccare la mia borsa givi da serbatoio al trk dato che è in plastica grazie.

Ciao esistono delle cinghie apposite ora non ricordo il codice della Givi, ma se cerchi anche su Ebay le trovi.

Link al messaggio