Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
Fabionline

Ormai ci siamo!!

Recommended Posts

Fabionline

In edicola da ieri :eheh:

Non vedo l'ora che ci sia Eicma per vedere cosa presentaranno, la responsabile QJ ha detto in un'intervista che avranno diversi modelli da presentare..vedremo! ha anche accennato al 3 cilindri che sarà ripreso come progetto perchè vogliono tornare nel segmento delle grosse cilindrate...speriamooo 

ps. dalla prova di motociclismo ne parlano bene a parte qualche dettaglio che dovrebbe essere rivisto per il lancio definitivo (roba da poco comunque) il tester in foto è alto 1.82, non sembra una motoretta!

leoncino.jpg

Modificato da Fabionline

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Biondo

L'ho preso anch'io (era ina vita che non prendevo una ribista di moto) ho letto l'articolo mi sembra essere positivo nelle comclusioni anche se come già accaduto per la Trek a suo tempo la moto in prova non è quella di produzione la quale avrà qualche accorgimento sia meccanico che estetico diverso.
Mi domando solo come cavolo sia possibile dopo 3 anni dalla prima apparizione all'eicma possano far fare un servizio (probabilmente a pagamento) su motociclismo e dare in prova una moto che non è neppure quella di "serie"... Ma allora lo fanno apposta a passar per fes....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
RioneroTnT

si.jpg.14daf2ceaf3f290c7118dd0fd4bd614f.jpg

:asd:

:boh:

Link al messaggio
il masso

...io nel frattempo l'ho prenotata...:):...!!!!

fatto il contratto settimana scorsa, dovrebbe e sottolineo dovrebbe arrivare a fine ottobre a detta del concessionario e la farò immatricolare a Gennaio 2018...

credo che per due mesi dormirò in Concessionario... hihihihihihi

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
il masso

Si l'ho presa lì... ma tanto fino a gennaio 2018 non la immatricolerò per cui Ottobre Novembre Dicembre... non importa, basta che arrivi....:ave:

Grazie comunque della segnalazione...

Salutissimi - il masso

Link al messaggio