Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Problemi avviamento

Herr Doktor

Recommended Posts

• 2 weeks later...
    • Replies 134
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Herr Doktor

80

• labing

12

• Marines89

11

• RioneroTnT

8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La moto dopo 12 minuti che era accesa si spegneva con regolarità da orologio svizzero. Hanno cambiato il corpo farfallato ed un altro sensore. Adesso stanno terminando i test e a giorni dovrebbero ren

Un passettino per volta. La moto è arrivata e questa volta l'ho presa con serbatoio nero. Fra tre giorni dovrebbe essere immatricolata. Non faccio rimontare l'antifurto elettronico e userò solo il b

Posted Images

Herr Doktor

Oggi pomeriggio ha mancato tre avviamenti di fila. In questo giorni non ho tempo per andare in concessionaria ma mi sembrano più problemi di alimentazione che di
    elettronica: o è la pompa della benzina difettosa o Ia batteria che non fornisce potenza a sufficienza per l'iniezione.

• 3 weeks later...
    • 2 weeks later...
    Herr Doktor

Ritirata or ora e va peggio di prima: al distributore di benzina ci sono voluti 4 tentativi d 'avviamento e in più non si inserisce l'antifurto.

1. Dopo queste feste tornerà in concessionaria

2. A gennaio la venderò perché queste cinesate mi hanno stufato.

3. Riprenderò una jap versandomi la cenere in testa

• 2 weeks later...
    Herr Doktor

Non voglio portare sfiga da solo ma questa sera si è spenta al semaforo con spia motore accesa e non voleva più partire.
    Vedrò domani come va anche se ho capito una cosa: devo liberarmene al più presto e prendere una jap.
    Ho già dato a sufficienza.

Marines89
    28 minuti fa, Herr Doktor ha scritto:

Non voglio portare sfiga da solo ma questa sera si è spenta al semaforo con spia motore accesa e non voleva più partire.
    Vedrò domani come va anche se ho capito una cosa: devo liberarmene al più presto e prendere una jap.
    Ho già dato a sufficienza.

capisco, secondo me il problema è una stupidata (tipo filo a massa, sensore guasto o banalmente candela che non fa contattO=, solo che l'assistenza non è in grado di riconoscerlo e risolverlo