Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Danjo

Vibrazioni

Recommended Posts

Danjo

Buon giorno vorrei confrontarmi con voi in merito ad una forte vibrazione sulle pedane e sulla sella ad un regine superiore ai 6000 rpm/min

Diciamo che a velocità di crociera in autostrada inizia ad essere fastidio intorno ai 100km/h ma veramente fastidioso dopo i 120km/h

Preciso che la moto ha 2600 km circa con primo tagliando fatto 

Sono abbastanza scocciato anche perché l'ho portata in officina già due volte per segnalare questo problema è questa volta hanno per fortuna aperto un ticket per la garanzia

Vediamo un po

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
ogeid79
Buon giorno vorrei confrontarmi con voi in merito ad una forte vibrazione sulle pedane e sulla sella ad un regine superiore ai 6000 rpm/min
Diciamo che a velocità di crociera in autostrada inizia ad essere fastidio intorno ai 100km/h ma veramente fastidioso dopo i 120km/h
Preciso che la moto ha 2600 km circa con primo tagliando fatto 
Sono abbastanza scocciato anche perché l'ho portata in officina già due volte per segnalare questo problema è questa volta hanno per fortuna aperto un ticket per la garanzia
Vediamo un po
Io ho circa il tuo stesso chilometraggio ma sinceramente vibrazioni fastidiose non ne sento, a meno di non andare a velocità sostenute oltre i 140, ma comunque ragionevoli visto la cubatura del motore. Se già oltre i 100 sono così fastidiose hai fatto bene a sentire l'assistenza, facci sapere

Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Danjo

È una settimana che ho la moto in officina e sinceramente inizio a darla per dispersa.. mi ha detto che ha controllato i serraggi motore ma poi boooo! Speravo qualcuno avesse avuto stesso problema è già risolto da mamma Benelli

Link al messaggio