Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
mmlab

Leva frizione e freno

Recommended Posts

mmlab

Salve a tutti, possiedo da una settimana il TRK e fin'ora tutto ok. Vorrei pero', per praticita', sostituire la leva della frizione inquanto non regolabile e vorrei quindi installarne una che si possa regolare. Sui vari siti ne ho trovate molte di leve regolabili, ma nessuna che abbia la compatibilita' con il TRK. Onestamente trovo difficolata' a trovare accessori per questa moto. Comunque, sapete con quali marche possa essere compatibile la leva della frizione? Magari e' la stessa che puo essere usata su Honda, Suzuki, etccc.....  Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
stregone34

Ciao, se ti interessa, in rete ho trovato queste:

CNC Leve Freno Frizione Oro Benelli TKR 502 2017   € 59,00 + spedizione.

Disponibili anche nei seguenti colori:  Oro, Alluminio, Blu, Rosso, Verde, Arancione, Titanio, Full Black (Full Nero), Nero con manopole Rosso

link:  http://www.ebay.it/itm/CNC-Leve-Freno-Frizione-Oro-Benelli-TKR-502-2017-/112605502374?hash=item1a37cf9ba6:g:eKUAAOSwHYpZ5co4

s-l1600.jpg

Modificato da stregone34

Link al messaggio
mmlab

Ottimo!   Grazie!!!!

• Mi Piace 1

Link al messaggio
tex31

ciao facci sapere come ti trovi montandole e manda qualche foto

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Biondo

Prestate attenzione alla lunghezza, soprattutto se avete i paramani e le leve non sin possono regolare in lunghezza potrebbero andare a toccare.

Consiglio per non avere sorprese di prendere un modello simile a questo

Inoltre verificate sempre che il meccanismo sia per frizione consona alle vostre caratteristiche (filo o idraulico).58396084c6b07dca4631d04171c3998c.jpg&key=88643a7858ccb2810cb0cb5ffaf2849fe17f73e0139f4ddd9a33a7ec24f22993

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2

Link al messaggio
mmlab

Salve a tutti, purtroppo non ho piu fatto  l'acquisto, il link trovato su ebay non mi ha convinto poiche' selezionando un colore da me scelto, le immagini tra le leve si differenziavano sul modello, ed ho lasciato stare. E' vero pure che mi sto abituando con la leva originale, percui per ora lascio stare. Vorrei chiedere a Biondo se puoi postare il link che ha trovato su amazon... grazie.!

Link al messaggio