Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
lucacbr

È arrivataaaaa

Recommended Posts

lucacbr

Dal conce Cavedon moto !!!

Scusate prr la qualita ma come si vede la moto è esposta in un posto un po sfigato (per le foto)91acc1ac9032be67ebeff8e43d1852ea.jpg1363e869e31260e36c917078e83ae86e.jpg

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Rico0056

a ma allora esiste grazie per aver postato le foto :ave:lunedi faccio un salto in concessionaria mia a sentire notizie ciao e grazie ancora

Link al messaggio
SporcoRozzoPrimitivo

Accidenti, son passato dalle parti di Geppo l'altro giorno. A saperlo deviavo ed andavo a vedere se anche lui ne ha una esposta

Link al messaggio
Biondo

Cosaaaa el monassa de Luciano non me dise ninte....deso vo là e ghe crio.
Prova 1 2 3 prova........

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
RioneroTnT

Link al messaggio
il masso

...c'è anche a Torinooooooooooo...!!!!!!

a breve andrò a vederla di persona..... SI SI SI SI :ave: chissà non ci sia anche la miaaaaaa

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
Rico0056

buonasera a voi grazie per le notizie vero segno che non tarderanno a rilasciare dalla gabbia il mio Leoncino allora griderò .....(URRA.....URRA....URRA ) ...voi non avete mai gridato urrà e berremmo tutti felici e contenti con il  contakilometri per ora a zero ....mi sento lievemente euforico..........buonaserata a tutti

Link al messaggio
il masso
In 19/12/2017 at 15:02 , il masso ha scritto:

...c'è anche a Torinooooooooooo...!!!!!!

a breve andrò a vederla di persona..... SI SI SI SI :ave: chissà non ci sia anche la miaaaaaa

Salutissimi - il masso

non ero ancora mai riuscito a vederne una di persona... bellissima

...e grigia satinata opaca e' spettacolare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente l'avevo prenotata così....:asd:...

a metà gennaio la consegna (speriamo)

Salutissimi - il masso

• Mi Piace 1
  • Voto + 1

Link al messaggio
Biondo

Bel regalino sotto l'albero...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Pierpo

Anch'io oggi l'ho finalmente vista dal vivo.

A me piace, ha una bella linea e lo stile è molto curato, dal vivo mi è sembrata molto compatta.

Link al messaggio
Simo-81

In estate ne vedremo diverse in giro...ha un bel profilo, peccato per gli alti come me sicuramente non avranno uno stile molto aggraziato sopra.Con moto così e prezzi altrettanto interessanti per gli s"P"uter si fà dura, tra l'altro anche le altre case cominciano ad addrizare le orecchie su questo genere di moto.

Link al messaggio
Maty73

Si sa qualcosa sugli intervalli tra i tagliandi?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Marines89
Inviata (modificato)
13 ore fa, Maty73 ha scritto:

Si sa qualcosa sugli intervalli tra i tagliandi?

vedendo sul sito purtroppo non è ancora presente il manuale utente per Leoncino, ma condividendo lo stesso motore con la TRK si può presumere che siano molto simili: 6000km o una volta l'anno, almeno per quanto riguarda l'olio e il filtro.

Modificato da Marines89

Link al messaggio
Maty73
vedendo sul sito purtroppo non è ancora presente il manuale utente per Leoncino, ma condividendo lo stesso motore con la TRK si può presumere che siano molto simili: 6000km o una volta l'anno, almeno per quanto riguarda l'olio e il filtro.
Grazie per l'info...

Link al messaggio
il masso

...vista di persona la mia Leoncino e effettuato saldo stamattina... prossima settimana immatricolazione... ritiro previsto sabato 27 Gennaio, qualunque meteo sarà:asd:

garanzia 3 anni, 1° tagliando a 1000km, poi successivi ogni 6000km, ancora nessuna disponibilità di accessori "dedicati" ma prossimamente uscirà un catalogo per la Leoncino.

Salutissimi - il masso

• Voto + 2

Link al messaggio
Biondo

Curiosi di sapere le prime impressioni.... facci sapere anche i dettagli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Marines89
6 ore fa, il masso ha scritto:

...vista di persona la mia Leoncino e effettuato saldo stamattina... prossima settimana immatricolazione... ritiro previsto sabato 27 Gennaio, qualunque meteo sarà:asd:

garanzia 3 anni, 1° tagliando a 1000km, poi successivi ogni 6000km, ancora nessuna disponibilità di accessori "dedicati" ma prossimamente uscirà un catalogo per la Leoncino.

Salutissimi - il masso

a dir la verità esistono già gli accessori givi che, presumibilmente come è successo anche per le vecchie Benelli, saranno anche quelli del catalogo ufficiale Benelli

Link al messaggio
Fabionline

congratulazioni Marco ,aspettiamo al tua recensione allora!! e una vagonata di foto ovviamente :;):

Link al messaggio
Maty73

Stamattina sono passato in concessionaria per vederla dal vivo... spero di tornarci prima della fine del mese per comprarla...0ed31c00b6edf4c7f838adf4febbabf5.jpg09482e7914f05ccdff0df3e2213b1258.jpg

• Mi Piace 1

Link al messaggio
il masso

...RITITATA IERI POMERIGGIO, 27 GENNAIO 2018...!!!!!!!!!!! SI SI SI SI SI SI SI SI ....:ave::ave::ave:

...a stasera fatti 210 km, prime impressioni...

esteticamente bellissima niente da dire, forse solo il braccio portatarga poteva essere studiato un pochino meglio ma è robusto e non vibra assolutamente, posizione di guida centrata, leggermente "seduta" (sono alto 173 cm) si tocca bene terra, braccia con piega e presa naturale, leva frizione un pelino distante per la mia mano (peccato non sia regolabile) leva freno regolabile quindi perfetta, strumentazione completa e ben visibile (forse i km parziali / totali sono un pochino piccoli e li avrei messi entrambi alla vista e non selezionabili) sound spettacolare con marmitta di serie, difficilmente mi verrà voglia di cambiarla, sembra il suono di un trecilindri, fantastico, il peso da fermo si sente nelle manovre piedi a terra ma in movimento assolutamente ben bilanciato, frenata anteriore eccellente e in combinata ant/post offre spazi di arresto assolutamente spettacolari, cambio molto duro e con qualche incertezza specie seconda/terza terza/seconda (ma certamente sarà dopo i mille km che si potrà slegare) frizione morbida eccellente attacco e rapidità di innesti, motore bello corposo, ripresa in 4a 5a e 6a favolosi (ma io vengo da un monocilindrico e forse non faccio molto testo) accetta apertura di 6a da 2700 giri senza sussulti e sono salito solo fino a 6000 (oggi), vibrazioni praticamente inesistenti sull'arco di utilizzo 1500-6000 giri di oggi in nessun punto della moto (pedane sella manubrio) specchietti parecchio piccoli e con campo di visibilità non eccelsa (ma non vibrano quasi per nulla, leggermente sulla soglia del 6000 seconda e terza), sospensioni direi rigidine, forcella solida e massiccia (probabilmente con asfalto in condizioni migliori e potendo "aggredire" un pò di più sarà una bella sensazione) ma risponde alle asperità bruscamente, così come il posteriore che ho tarato leggermente duro (giusto per cominciare a capire come e dove posso migliorare), in città non è il massimo del comfort, parte la ventola di raffreddamento con un sibilo un pochino invadente sulla soglia dei 93° di temperatura acqua, non ho potuto verificare la bontà di tenuta dei PIrelli Angel montati, oggi nonostante i 14° di temperatura esterna le strade nei dintorni di Torino facevano piuttosto pena. A 6000 giri in 6a il tachimetro segna esattamente 120km/h (cercherò di verificare in seguito lo scarto indicato/reale che le riviste danno per "notevole"), l'indicatore di carburante dopo 210 km non era nemmeno a metà ma la percorrenza media in quanto a velocità è stata piuttosto bassa per cui sarà da verificare, molti commenti interessati ed ammirati nelle tre soste che ho effettuato ed ai semafori grandi pollici su dai colleghi che ho incontrato. direi UN SUCCESSONE...!!!!!!

SONO MOOOOOOOOOOLTO CONTENTO DELL'ACQUISTO...!!!!! BELLISSIMA....!!!!!!!!!!!!

Salutissimi - il masso

P1280046.jpg

P1280052.jpg

P1280067.jpg

P1280072.jpg

• Mi Piace 5

Link al messaggio
Maty73
...RITITATA IERI POMERIGGIO, 27 GENNAIO 2018...!!!!!!!!!!! SI SI SI SI SI SI SI SI ....:ave::ave::ave:
...a stasera fatti 210 km, prime impressioni...
esteticamente bellissima niente da dire, forse solo il braccio portatarga poteva essere studiato un pochino meglio ma è robusto e non vibra assolutamente, posizione di guida centrata, leggermente "seduta" (sono alto 173 cm) si tocca bene terra, braccia con piega e presa naturale, leva frizione un pelino distante per la mia mano (peccato non sia regolabile) leva freno regolabile quindi perfetta, strumentazione completa e ben visibile (forse i km parziali / totali sono un pochino piccoli e li avrei messi entrambi alla vista e non selezionabili) sound spettacolare con marmitta di serie, difficilmente mi verrà voglia di cambiarla, sembra il suono di un trecilindri, fantastico, il peso da fermo si sente nelle manovre piedi a terra ma in movimento assolutamente ben bilanciato, frenata anteriore eccellente e in combinata ant/post offre spazi di arresto assolutamente spettacolari, cambio molto duro e con qualche incertezza specie seconda/terza terza/seconda (ma certamente sarà dopo i mille km che si potrà slegare) frizione morbida eccellente attacco e rapidità di innesti, motore bello corposo, ripresa in 4a 5a e 6a favolosi (ma io vengo da un monocilindrico e forse non faccio molto testo) accetta apertura di 6a da 2700 giri senza sussulti e sono salito solo fino a 6000 (oggi), vibrazioni praticamente inesistenti sull'arco di utilizzo 1500-6000 giri di oggi in nessun punto della moto (pedane sella manubrio) specchietti parecchio piccoli e con campo di visibilità non eccelsa (ma non vibrano quasi per nulla, leggermente sulla soglia del 6000 seconda e terza), sospensioni direi rigidine, forcella solida e massiccia (probabilmente con asfalto in condizioni migliori e potendo "aggredire" un pò di più sarà una bella sensazione) ma risponde alle asperità bruscamente, così come il posteriore che ho tarato leggermente duro (giusto per cominciare a capire come e dove posso migliorare), in città non è il massimo del comfort, parte la ventola di raffreddamento con un sibilo un pochino invadente sulla soglia dei 93° di temperatura acqua, non ho potuto verificare la bontà di tenuta dei PIrelli Angel montati, oggi nonostante i 14° di temperatura esterna le strade nei dintorni di Torino facevano piuttosto pena. A 6000 giri in 6a il tachimetro segna esattamente 120km/h (cercherò di verificare in seguito lo scarto indicato/reale che le riviste danno per "notevole"), l'indicatore di carburante dopo 210 km non era nemmeno a metà ma la percorrenza media in quanto a velocità è stata piuttosto bassa per cui sarà da verificare, molti commenti interessati ed ammirati nelle tre soste che ho effettuato ed ai semafori grandi pollici su dai colleghi che ho incontrato. direi UN SUCCESSONE...!!!!!!
SONO MOOOOOOOOOOLTO CONTENTO DELL'ACQUISTO...!!!!! BELLISSIMA....!!!!!!!!!!!!
Salutissimi - il masso
P1280046.thumb.jpg.3eb0c15d4f017547ba76c6f3cda1a80b.jpg
P1280052.thumb.jpg.197d5d9c6efbed319f80cbfbc0b64e18.jpg
P1280067.thumb.jpg.abf907624578b6d6e86a69b8a5826316.jpg
P1280072.thumb.jpg.08cb2c72c013d5f792b098fe99f92a65.jpg
Fantastica... complimenti.
Dopo serrate trattative con il gran capo (mia moglie), mercoledì andrò dal concessionario... spero di farti presto compagnia nell'esclusivo "Club Leoncino".

Link al messaggio
Robi

bellissima,in vetrina da Cavedon fanno un figurone!

Link al messaggio
Biondo

Tutta la mia invidia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Pierpo

complimenti a te ad alla bella moto, dal vivo rende meglio che in foto

Link al messaggio
RioneroTnT