Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Maty73

Il leoncino torna a graffiare!!!

Recommended Posts

Maty73

L'ho sognata da quando ero ragazzino la moto, ma a causa di qualche lutto in famiglia dovuto ad incidenti in moto non ho mai potuto coronare questo mio desiderio...
Quattro anni fa (a 40 anni suonati!!!), complice il lavoro in centro e gli orari incompatibili con i trasporti pubblici, ho rispolverato, in parte, i miei sogni di adolescente ed ho acquistato uno scooter.
L'anno scorso, per caso, ho visto le foto della Benelli Leoncino, ed é stato amore a prima vista!!!
Oggi, finalmente, ho ritirato la mia fantastica moto nuova, la mia prima vera moto, e voglio condividere con voi la mia immensa gioia.
Per le impressioni di guida lascio le parole ai bikers più esperti di me, per quanto mi riguarda, avendo percorso poco più di 10 km, posso solo dire che é stupenda!!!c4cb308f7d5e101ae941b223a8bde019.jpg&key=18f95604088d1fa60964a8a6fb38814fcf0a8b82d3203d1ce7ee436bcbb3a7a6595e80948ea7a2849caaea010791787e.jpg&key=35ebd9e098c353901f937eb196a9e25b2471073d5a27ba2991e8c7b0e38c7e48d4aae7ed2ed7b527de53b4ef3173d095.jpg&key=e4a060afdd483bac11a6b51557f9716bd031d529fec044e66b9e51833556db2f

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

• Voto + 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Fabionline

Complimenti Massimo davvero bella anche tutta nera, se riesco la vado a provare per curiosità 

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Simo-81

Non si è mai troppo grandi per la Moto...complimenti!!!

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Pierpo

Complimenti a te ed alla moto.

Quando le giornate inviteranno di più all'uso della moto, e magari farai una gita o un giro nel fine settimana, vedrai che la gioia per la tua scelta sarà ancora maggiore...

• Mi Piace 1

Link al messaggio
RioneroTnT

Complimenti Maty :ya:

Aoooo, me state facendo venì a voja de provalla !

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Robi

..più se ne parla più piace.divertiti Maty

Link al messaggio
Biondo

Purché se ne parli......
La leoncino ha fatto centro per estetica e fascia di prezzo speriamo sia l’inizio di un progetto più ambizioso. Per adesso godiamoci le “piccole” Benelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Maty73

Comunque per strada attira tanta curiosità... é una moto che piace

Link al messaggio
labing

Ciao Massimo, complimenti per la moto perchè è davvero fantastica. E'la prossima che voglio prendere e sono indeciso sul colore perchè le colorazioni della leoncino sono tutti azzeccati. Come ti trovi? E' comoda?

Link al messaggio
Maty73
Ciao Massimo, complimenti per la moto perchè è davvero fantastica. E'la prossima che voglio prendere e sono indeciso sul colore perchè le colorazioni della leoncino sono tutti azzeccati. Come ti trovi? E' comoda?
Sinceramente io mi ci trovo benissimo, la triangolazione sella-pedane-manubrio é perfetta (sono alto 1,80) e la moto é molto leggera. Devo ancora prenderci confidenza (é la mia prima moto), ma rispetto allo scooter la trovo molto più sicura e confortevole anche sulle sconnessioni dell'asfalto (vivo a Roma ).
Sul motore non mi pronuncio, oltre alla mancanza di paragoni con altre moto, ho percorso appena 140 km e preferisco farla sciogliere un pochino...

Link al messaggio
Elio

Complimenti, io l'ho presa rossa ma nera è pure molto bella. Anche x me è la prima moto dopo lo scooter e non c'è paragone. Questa è la mia.. 😊

IMG_20180203_162236.jpg

• Voto + 1

Link al messaggio
Maty73

Beh, anche rossa fa la sua "porca figura"... prossimo step, per me, la sostituzione degli specchietti con quelli bar-end

Link al messaggio