Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Lupetto972

Staffe Bauletto e Parabrezza GIVI - la rovinano troppo?

Recommended Posts

Lupetto972

Ciao a tutti. Ho comprato questa stupenda moto x non ricomprare uno scooter (li odio) in quanto mi servirà quasi sempre x andare in ufficio in Capitale a 44km da casa mia (abito in provincia di Roma e faccio circa 22 km autostrada, circa 20 di raccordo anulare e un paio di strada di città)...

Ho purtroppo già concordato con la concessionaria che me la faranno trovare (settimana prossima) con staffe bauletto già montate (ho fornito loro la piastra perché ho già il bauletto)...

mi sto già mangiando le mani perché ho realizzato dopo che quelle stupende maniche che completano il codino spariranno....ok  :(  

Oggi  ho ordinato, su Amazon, Il parabrezza + grande (x l'aria in autostrada)ma ora sono  indeciso se montarlo.... secondo voi la rovino troppo, mi fermo???? Me lo conservo senza farlo montare?

Accetto qualsiasi parere..

(Verrebbe una cosa del genere - allegati... io ho la nera telaio rosso) 

PicsArt_03-14-12.33.24.jpg

bauletto-givi-bn302_05.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
supertartino

Ciao

io ho installato tutte le staffe ed accessori della givi/kappa (cupolino, bauletto centrale e borse laterali).

In effetti rovinano molto l'estetica della moto (il cupolino ha un design orribile) ma sono comodi e fanno il loro lavoro egregiamente.

anche io sono tentato di smontare tutto per "rivedere" la mia moto.

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Lupetto972

In 16/3/2018 at 20:44 , supertartino ha scritto:

Ciao

io ho installato tutte le staffe ed accessori della givi/kappa (cupolino, bauletto centrale e borse laterali).

In effetti rovinano molto l'estetica della moto (il cupolino ha un design orribile) ma sono comodi e fanno il loro lavoro egregiamente.

anche io sono tentato di smontare tutto per "rivedere" la mia moto.

Ciao.  Puoi postare qualche foto della tua? Ma lasci sempre tutto montato o le borse laterali le togli ogni tanto?

Link al messaggio
Biondo

Come su quasi tutte le moto l’applicazione di borse bauletti e quant’altro che possa tornare comodo per il trasporto di oggetti compromette l’estetica.
La scelta è dettata più frequentemente dall’esigenza quindi secondo me la preoccupazione di andare a “rovinare” la linea della moto è da ritenersi trascurabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link al messaggio
supertartino

le borse laterali e/o il bauletto li metto solo all'occorrenza.

Le staffe sei obbligato a lasciarle montate perchè è un vero supplizio il montaggio e lo smontaggio (trattasi di staffe saldate ed i fori staffe non si trovano mai con i fori sulla moto e devi forzare tanto).

Se poi pensi di usare le staffe laterali solo in rare occasioni ti conviene smontarle.

Tieni presente che non puoi montare le staffe laterali se no hai staffaggio bauletto installato.

Link al messaggio
Lupetto972
8 ore fa, supertartino ha scritto:

le borse laterali e/o il bauletto li metto solo all'occorrenza.

Le staffe sei obbligato a lasciarle montate perchè è un vero supplizio il montaggio e lo smontaggio (trattasi di staffe saldate ed i fori staffe non si trovano mai con i fori sulla moto e devi forzare tanto).

Se poi pensi di usare le staffe laterali solo in rare occasioni ti conviene smontarle.

Tieni presente che non puoi montare le staffe laterali se no hai staffaggio bauletto installato.

Ok grazie...ma le laterali non credo le metterò mai...la mia sta combinata come la foto della bianca che ho postato sopra....la metti una foto della tua con bauletto e parabrezza? 

Ciao

Link al messaggio