Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Terradimotoriedipiloti

Leoncino 500 scelta del colore

Recommended Posts

Terradimotoriedipiloti

Buongiorno

I colori del Leoncino sono attualmente tre, rosso lucido, nero lucido. grigio opaco. Non so cosa scegliere. Il rosso è quello più visto anche in pubblicità, del resto il Leoncino d'epoca era rigorosamente rosso, ma questo rosso è decisamente più scuro e meno affascinante. Grigio non mi convince perché i colori opachi sono alla moda, ma difficili da ripristinare in caso di graffi. Nero non contrasta con le plastiche e il telaio e rende la moto molto uniforme, ma anche molto elegante. Io ero orientato su quest'ultimo colore, voi che ne dite?!

Ciao

lEONCINO BENELLI GRIGIO.jpg

lEONCINO BENELLI NERO.jpg

lEONCINO BENELLI ROSSO.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
labing

black edition and go!!!

Link al messaggio
Maty73

Io ero indeciso tra rosso e nero, il grigio non l'ho nemmeno preso in considerazione ... alla fine l'ho presa nera, e non me ne pento

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Terradimotoriedipiloti

Grazie ragazzi.

Anch'io (come si evince dal mio intervento) sono orientato per il nero e mi fa piacere che sia così anche per voi.

Link al messaggio
il masso

La mia è Grigia satinata opaca... non tornerei indietro, la trovo ben bilanciata e piacevolmente retrò...

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
Lupetto972
Inviata (modificato)

Scusate, anche se ho "solo" una BN 302, mi piace parlare di questa moto STUPENDA.  Mi permetto di dire la mia: Nera è la + "cattiva", sopra ci vedo di più il padroncino tutto ginzato oppure in pelle o ancora meglio con pantaloni tipo mimetica (con i tasconi) un po aderenti sopra e un bel giubbotto corto (jeans - cuoio - pelle) ma imponente   :)   .... Detto ciò, ma la versione verde militare satinato che ho visto in rete che è ancora + STRA-STUPENDA, in Italia non la faranno???

Modificato da Lupetto972

Link al messaggio
Terradimotoriedipiloti

@il masso -  Condivido. Il grigio è molto bello perché mette in risalto le linee retrò del Leoncino, quello che personalmente non mi convince, per motivi pratici e non estetici, è il fatto che sia opaco...

@ Lupetto972 - Per l'Italia i colori sono quello che ho detto... purtroppo. Ma so che per altri mercati vi sono altri colori fra cui il verde militare e il verde Benelli competition. Con le nuove versioni di Leoncino in arrivo, (Trial e Sport) probabilmente allargheranno la gamma dei colori anche in Italia.

Link al messaggio
Antonio79
In 20/3/2018 at 13:14 , Terradimotoriedipiloti ha scritto:

Buongiorno

I colori del Leoncino sono attualmente tre, rosso lucido, nero lucido. grigio opaco. Non so cosa scegliere. Il rosso è quello più visto anche in pubblicità, del resto il Leoncino d'epoca era rigorosamente rosso, ma questo rosso è decisamente più scuro e meno affascinante. Grigio non mi convince perché i colori opachi sono alla moda, ma difficili da ripristinare in caso di graffi. Nero non contrasta con le plastiche e il telaio e rende la moto molto uniforme, ma anche molto elegante. Io ero orientato su quest'ultimo colore, voi che ne dite?!

Ciao

lEONCINO BENELLI GRIGIO.jpg

lEONCINO BENELLI NERO.jpg

lEONCINO BENELLI ROSSO.jpg

Decisamente nera

Link al messaggio
ferdytao

Io la prenderò rossa, già deciso! 😁

Link al messaggio
mjbkj

rossa è molto bella

Link al messaggio
zzzz1975
Inviata (modificato)

Ciao a tutti.

per me rossa tutta la vita.

Anche perché mi ricorda tanto quella su cui ho imparato ad andare in moto.....

942C18E6-9F70-4654-8703-5B3821079800.jpeg

Modificato da zzzz1975

Link al messaggio
Vin79
8 ore fa, zzzz1975 ha scritto:

Ciao a tutti.

per me rossa tutta la vita.

Anche perché mi ricorda tanto quella su cui ho imparato ad andare in moto.....

942C18E6-9F70-4654-8703-5B3821079800.jpeg

Ho preso anche io rossa perchè ricordo un vicino di casa che aveva una Leoncino rossa sempre tutta bella lucida!! Il rosso non è lo stesso di quella di oggi ma ha prevalso il ricordo e il fascino che mi trasmetteva!!

Link al messaggio
CorradoB

Non avevo visto il post sui colori e ne ho aperto un'altro 😐

Ho il solito problema..anche io ero per il total black senza se e senza ma e così è stata ordinata!

Ho sempre pensato che non comprerei mai una moto o una macchina grigia! ma ci sono macchine o moto che alcuni colori gli donano in modo particolare e stanno a pennello..Così quando il conce tolse il telo rosso dalla mia alfa me ne innamorai e venne via con me grigio stromboli 😀

...ieri ho visto la leoncino dal vivo grigia satinata ed è bella bella...contrasta benissimo con il resto nero e come dice il Masso ha quel gusto piacevolmente retrò..a questa moto il grigio alluminio, satinato gli dona parecchio!

Ora ho un grosso dilemma...🤔

Link al messaggio
CorradoB

Avatar cambiato..dilemma risolto..stamani sono andato dal conce e senza problemi mi ha detto che metterà in esposizione la mia ex nera quando arriverà e io prenderò quella che aveva in esposizione..il GRIGIO felino è in fase di immatricolazione 😀..ora aspetto targa e assicurazione poi km su km 😉

Link al messaggio
zzzz1975

Volendo cambiare colore.....

http://s.aliexpress.com/2quYZV3i

con 100€ il serbatoio si trova....poi mancano fianchetti e parafango...

Link al messaggio
Barcino91
Inviata (modificato)

In Spagna la Leoncino stradale viene solo in rosso e in nero, mentre la versione trail in grigio satinato e in...marrone “barro” satinato!

Leggevo questo post e credo di aver capito che questo colore non viene venduto in Italia (e te credo, a me sembra orrendo!)

Per me che ho intenzione di prendere la trail sarà grigio d’obbligo, ma in rosso non mi sarebbe dispiaciuta 😛

Devo dire di non essere ancora passato a vederla dal vivo dal concessionario - quando sono passato due mesi fa ancora non era uscita la trail - magari dal vivo fa un altro effetto

4E8FABA5-489F-4758-BC45-9F3792E0194E.jpeg

Modificato da Barcino91

Link al messaggio
CorradoB
Inviata (modificato)

Ciao Barcino, nei giorni scorsi dal mio conce sono arrivate due Trail.. una grigia e una nera, che dire? bellissime tutte e due, la grigia\argento molto retrò e il contrasto col resto tutto nero veramente bello, la nera molto cattiva con le tassellate nel suo total black..vedendole dal vivo e vicine per me (per la mia stradale) che avevo scelto la nera, poi all'ultimo momento proprio per quel gusto retrò dell'argento\satinato e i suoi contrasti ho cambiato con la grigia, sarebbe da lancio della monetina 😉

Guardala cosi.. se da quel che dici in Spagna la scelta per la trail è tra marrone, che proprio non ti piace, e grigia eviti di fare testa o croce 😀

Personalmente non sono pentito della mia argentea felina! 😀

Modificato da CorradoB

Link al messaggio
il masso

...se fosse uscita subito così la mia  scelta sarebbe stata ... VERDE TUTTA LA VITA..!!!:cup:

...ma in Italia per ora niente... peccato

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
zzzz1975
Inviata (modificato)

Sono tutte belle.....

io ho scelto il rosso.....

e sono contentissimo

EA377D8B-79F5-4548-95D2-082F08E3D18E.jpeg

Modificato da zzzz1975

Link al messaggio
Barcino91
39 minuti fa, il masso ha scritto:

...se fosse uscita subito così la mia  scelta sarebbe stata ... VERDE TUTTA LA VITA..!!!:cup:

...ma in Italia per ora niente... peccato

Salutissimi - il masso

Quoto il tuo parere Masso, se uscisse verde satinato non dovrei pensarci più di un nanosecondo!

Per (s)fortuna tra lentezza esasperante a Barcellona per prendere la patente e un trasferimento in Germania fino a dicembre, prima di gennaio/febbraio non riuscirò a comprarla, magari per allora ci potranno riservare qualche sorpresa!

E d’accordo anche con Corrado, se dal vivo quella marrone mi dà la stessa sensazione, sarà una scelta facile facile!

Complimenti per le vostre, girellando su altri post ho potuto vedere foto dei vostri felini! Alla fine a prescindere dal colore, con la Leoncino è stato amore a prima vista, sarà lei al 100%!!

Link al messaggio