Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
Terradimotoriedipiloti

Filtro olio

Recommended Posts

Terradimotoriedipiloti

Qualcuno ha acquistato filtri olio on-line adatti al Leoncino 500? Oppure mi sa dire quale filtro della Hiflo è compatibile?

Inoltre ho intenzione di usare l'olio Bardhal C60 con fullerene 10W 50, cosa ne dite?

Grazie

Saluti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
RioneroTnT

finchè sei in garanzia usa quello prescritto dalla casa, per il resto ottimi prodotti, olio bardhal e filtro hiflo :ya:

Link al messaggio
Marines89

confermo, finchè la moto è in garanzia meglio utilizzare (e soprattutto fare il tagliando) componenti originali recuperati presso la rete ufficiale.
Sembra una stupidata ma anche solo un filtro olio differente è sufficiente a permettere alla casa di rivalersi sul proprietario in caso di problemi alla moto, facendo decadere la garanzia. (come appunto specificato nei libretti di manutenzione)

Fidati, finchè vale la garanzia non risparmiare qualche decina di euro col rischio che poi non ti passino in garanzia qualcosa da svariate centinaia

Link al messaggio
Terradimotoriedipiloti

Ok! Non ho intenzione di usare filtro e olio non originali fino a che non mi scade la garanzia. Desideravo solo sapere la sigla del filtro olio hiflo adatto per il Leoncino o di qualche altra marca che si può acquistare on line. Inoltre un parere su l'olio Bardhal C60. 

Grazie

Saluti

Link al messaggio