Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Maverick95

Bauletto per il felino

Recommended Posts

Maverick95

Buonasera a tutti, mi è appena arrivata la Leoncino, ma mi è sorto un dubbio, dove lo metto il casco quando vado sono a lavoro o a piedi?
Hanno già rilasciato una staffa?
Poi, ho visto le borse, piccole e brutte.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Maty73

Io il casco lo porto con me... sinceramente lasciare il casco agganciato alla moto, almeno qui a Roma, non mi sembra una cosa saggia.
Per quanto riguarda il bauletto e le borse, non mi piacciono per niente...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Cody

Il bauletto lo hanno montato un po' di Leoncino.. Da vedere è terribile!! Poi va a gusti. Io personalmente il casco me lo porto sotto il braccio, se si deve portare un passeggero, dovrebbe fare lo stesso. Il bauletto è da scooter o endurone, ma la Leoncino "baulettata" è brutta e senza senso. 

Link al messaggio
il masso

Se non vado errato solo una casa per il momento ha predisposto una struttura porta bauletto posteriore e sinceramente ne appesantisce e sgrazia la linea, io ho preso una borsa da sella della Kappa (la RA 300) ma solo nel caso mi serva un pò di bagaglio in più per un week da qualche parte (ovviamente in solitaria, niente passeggero 😉) e la forma e la dimensione non stà affatto male con la linea del posteriore della moto, altrimenti ho una piccola borsa serbatoio magnetica della SW Motech per la quotidianità casa ufficio. il casco sempre al seguito ovviamente, solo in casi eccezionali potrebbe essere legato alla moto (a es alle maniglie del passeggero) con una bella catena. Credo che prossimamente verrà fuori qualcos'altro di specifico da altri produttori.

Salutissimi - il masso 

Link al messaggio
zzzz1975
Inviata (modificato)

A ki servisse......

http://s.aliexpress.com/Z3my6bUN

trovato anche questo....meno impattante esteticamente di quello givi

X me la leoncino con il bauletto nn si può guardare....ma capisco l’esigenza

Modificato da zzzz1975

Link al messaggio
il masso

...non sembrerebbe tanto malvagio tutto sommato, effettivamente meno invadente del GIVI... potrebbe anche essere utile per ancorare una borsa in pelle un pò più vintage rispetto al bauletto rigido...

grazie della segnalazione :ya:

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
zzzz1975

Se scorri le pagine di aliexpress lo trovi anche a meno€€€

Link al messaggio
gilly

sara' anche brutto, ma a parte il casco ( ma il leoncino ha la serratura per l' anello del casco ? )  io ho bisogno di un posto dove mettere antipioggia, antivento, e vestiario vario, perchè sui passi le condizioni del tempo cambiano in fretta,  l' utilita' del bauletto è grande... io penso che prendero' quello piu piccolo sul mercato, e mi costruiro' ,  la staffa per agganciarlo come avevo fatto sulla vecchia moto...

Link al messaggio
Maty73

Io metto tutto in uno zaino da trekking da 35 litri, che ha anche la fodera impermeabile in caso di pioggia... e mi ci trovo benissimo.
Il casco lo porto con me anche quando scendo dalla felina.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
CorradoB

No niente chiusura per il casco ma penso che si trovino aftermarket ma fai prima a trovare un punto dove agganciare la cinghia del casco sotto alla sella...

..dell'utilità e comodità  del bauletto non si discute....ma il felino con il bauletto, non è questione di quanto piccolo o grande.. no, proprio non si può vedere!

Sopporto a malapena le borse, PICCOLE, in PELLE che sono in stile vintage..se hai manualità da farti la staffa per il bauletto dai un occhio a quelle che ho fatto io per le borse, ci metti un attimo a farle, sono collaudate, metti una o due borse e rispami anche due soldi 😉 

Nei giorni scorsi le mie le ho tolte per la modifica alla targa e ti giuro che ho sofferto non poco a rimetterle..è troppo bello senza niente, neanche le maniglie...niente....è bellissimo 😂 ..come dice Maty zainetto e vai..o come la soluzione di zzzz1975 (anche se ha pochissimo spazio) ma almeno con la tabella portanumero rimane nello stile vintage...

Link al messaggio
zzzz1975
21 minuti fa, CorradoB ha scritto:

No niente chiusura per il casco ma penso che si trovino aftermarket ma fai prima a trovare un punto dove agganciare la cinghia del casco sotto alla sella...

..dell'utilità e comodità  del bauletto non si discute....ma il felino con il bauletto, non è questione di quanto piccolo o grande.. no, proprio non si può vedere!

Sopporto a malapena le borse, PICCOLE, in PELLE che sono in stile vintage..se hai manualità da farti la staffa per il bauletto dai un occhio a quelle che ho fatto io per le borse, ci metti un attimo a farle, sono collaudate, metti una o due borse e rispami anche due soldi 😉 

Nei giorni scorsi le mie le ho tolte per la modifica alla targa e ti giuro che ho sofferto non poco a rimetterle..è troppo bello senza niente, neanche le maniglie...niente....è bellissimo 😂 ..come dice Maty zainetto e vai..o come la soluzione di zzzz1975 (anche se ha pochissimo spazio) ma almeno con la tabella portanumero rimane nello stile vintage...

Bauletto no!!!!( mio gusto...) ma capisco esigenza....

nel tools givi io ci faccio stare pantalone imbottito e kway....e poi zaino waterproof amphobius....

Se ti basta come spazio consideralo....

F9815F2D-6949-4702-AB97-FA8843B196F7.jpeg

Link al messaggio
CorradoB

se esce la sport si troverà anche il suo tools che è anche piu stiloso..ma con la tabella sta benissimo anche il givi 😀

Link al messaggio
zzzz1975
Inviata (modificato)
8 minuti fa, CorradoB ha scritto:

se esce la sport si troverà anche il suo tools che è anche piu stiloso..ma con la tabella sta benissimo anche il givi 😀

Vero....chissà quando ..e se faranno il tools....forse è leggermente più grande ma la scritta 106 nn c entra nulla😂😂 e poi €€??

io questo della givi l’ho barattato durante l’acquisto della moto..😉😉

F419F091-D216-40EF-A428-33C204813F88.jpeg

Modificato da zzzz1975

Link al messaggio
CorradoB
1 minuto fa, zzzz1975 ha scritto:

Vero....chissà quando ..e se faranno il tools....ma la scritta 106 nn c entra nulla😂😂 e poi €€??

io questo della givi l’ho barattato durante l’acquisto della moto..😉😉

si si...la scritta 106 via subito!! 😂 ...e sicuro costerà un botto!

Link al messaggio
zzzz1975

Ci metto il 75😂😂😂😂

Link al messaggio
CorradoB

e io il 70 😂 ...sempre che le poste siano d'accordo...sono 10 giorni che mi hanno spedito quello per il cupolino deve ancora arrivare!  ...dal piemonte alla liguria...una busta più di 10 giorni...siam messi bene!🙁

Link al messaggio
gilly

magari per qualcuno dico una bestialita'.. il bauletto dietro sta male , ok, ma mentre guido lo vedono gli altri, mica io 😁 ....e sicuramente è meno scomodo di uno zaino sulle spalle...intanto aspetto che arrivi la moto, poi pensero' al bauletto...

Link al messaggio