Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
RioneroTnT

Benvenuta TnT 125 cc

Recommended Posts

RioneroTnT

Hai capito la piccoletta !!!!

?

labing

Quale delle due piccolette?

RioneroTnT

ehm ehm, hai ragione, dovevo usare il plurale :asd:

Ronaldo

A me questa moto , fa impazzire ; lo  provata e non mi sono mai divertito tanto con una moto😁 , presto sara' mia😁

• Like 1

Trkspqr

Un 125? Ma davero? Racconta un po' va (se vuoi)! Sono curioso!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Ronaldo
In 30/1/2020 at 21:30 , Trkspqr ha scritto:

Un 125? Ma davero? Racconta un po' va (se vuoi)! Sono curioso!

Ciao , sono andato al conc . benelii , ho visto le moto , e mi ha incuriosito subito la piccolina tornado 125    (  non serve avere cilindrate enormi per divertirsi ), gli ho chiesto se potevo provarla che ero intenzionato all' acquisto e me la lasciata un mezzoretta ... premetto che vengo da cilindrate ben superiori . va bene veniamo al sodo ! linea bella e grintosa , bassisima da terra , piccola ruote da 22",  io sono 1,75  salgo su , la sella e' comoda  e anche la posizione di  guida con le braccia aperte . entro a Udine in mezzo alle macchine e' agilissima sgattaiola via come una pantegana , il motore e' molto nervosetto spinge bene ai medi ,  e agli alti a anche un bel sound , cambio ottimo innesti precisi , frizione dolce  , frenata assassina , inchioda da paura , sospensioni in citta' buone , dietro un po' secca , impenni , derapi , che dire Godimento allo stato puro , divertentissima  la comproooooooooo  :okok:

Edited by Ronaldo
  • Like 2
  • Upvote 1

Pisk

L'ho acquistata ad agosto scorso per portarmela dietro quando esco in camper, ma mi sto divertendo come un matto ad usarla tutti i giorni in città, mi infilo dappertutto, sorpasso qualsiasi mezzo con una agilità da paura. La parcheggio in spazi ridottissimi ed alla fine ci sto pure comodo. Riguardo alla precisione del cambio ( di cui parla Ronaldo), non sono completamente d'accordo , sopratutto nelle cambiate veloci la mia qualche volta "sgarra", ma in fondo non è una moto che nasce per correre...... Comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto, mi fa divertire come un bambino, e consuma un'inezia. Viste le dimensioni ridotte, devo dire che ci stiamo bene anche in due, mia moglie è venuta con me diverse volte e non si è mai lamentata, nonostante sia abituata a viaggiare sulla sella ben più comoda della BMW. 

• Upvote 2

Ronaldo
13 ore fa, Pisk ha scritto:

L'ho acquistata ad agosto scorso per portarmela dietro quando esco in camper,

Questo e' aspetto molto positivo :ya:   scusa come consumi , quanti km / l  riesci a fare ?

Edited by Ronaldo

Pisk

Finché facevo il rodaggio viaggiavo intorno ai 45 km/litro, ora (complice la guida allegra) viaggio fra i 38 ed i 40, in pratica mi dimentico di rifornire ! 😉

• Like 1

Niko il Brusco
In 1/2/2020 at 12:56 , Ronaldo ha scritto:

sgattaiola via come una pantegana

Hahaha..secondo me hai sbagliato la similitudine.. hahaga

Un furetto!! Meglio

Edited by Niko il Brusco
  • Like 1

Ronaldo
21 ore fa, Pisk ha scritto:

Finché facevo il rodaggio viaggiavo intorno ai 45 km/litro, ora (complice la guida allegra) viaggio fra i 38 ed i 40, in pratica mi dimentico di rifornire ! 

Caspita e' tantissimo :ya::cup:

Pisk

si, è tantissimo, ma è proporzionato alle prestazioni, non è certo un fulmine di guerra ma fa onestamente il suo lavoro e ti fa divertire come un matto. Per non parlare poi di come ti guarda la gente quando passi..... io sono quasi a 100 kg. e mi rendo conto che vedermi passare su una zanzara così piccola possa provocare ilarità, ma tanto sono io il primo a riderci su !!! 😂😂😂

• Upvote 1

Ronaldo

Ciao ! se

20 ore fa, Pisk ha scritto:

si, è tantissimo, ma è proporzionato alle prestazioni, non è certo un fulmine di guerra ma fa onestamente il suo lavoro e ti fa divertire come un matto. Per non parlare poi di come ti guarda la gente quando passi..... io sono quasi a 100 kg. e mi rendo conto che vedermi passare su una zanzara così piccola possa provocare ilarità, ma tanto sono io il primo a riderci su !!! 😂😂😂

Grazie della recensione , se prima ero convinto dell Acquisto ora ne sono convintissimo !  cosa ne pensi se facessero una versione  da 150 o da 200 cc

Pisk

Maaaaa.... non so, la ciclistica la asseconderebbe sicuramente, però non la vedo come una moto a cui cercare prestazioni, io l'ho acquistata per un uso utilitaristico, certo qualche cavallo in più mi farebbe piacere ma cambierebbe tutto, a cominciare dal consumo.

• Upvote 1