Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
zzzz1975

Scontistica ottenuta

Recommended Posts

zzzz1975

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha ottenuto una scontiscica sul prezzo di listino.....

un conce parlando quando ancora la trail nn era ancora disponibile mi parlava di un 4%....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
il masso

Nel mio caso nessuno sconto sul listino (e non avevo nemmeno usato da dare dentro, pagamento cash...) ma uno sconto del 20% sul primo tagliando... :humm:sai che sforzo... vabbè...

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
Vin79

Io l'ho pagata 5990 meno la permuta di 1800, mi hanno regalato, un kit primo soccorso, un protettivo vernice e uno sconto sul primo tagliando... Ho chiesto a diversi concessionari su Roma, Latina e Rieti ma il prezzo era sempre lo stesso. 

Link al messaggio
Terradimotoriedipiloti

Alla Benelli qui a Pesaro non danno il resto dalle richieste di TRK e Leoncino… Difficile per il momento avere della scontistica visto il competitivo prezzo d'attacco… 

Lamps!

Link al messaggio
mjbkj

mah, cosi competitivo non lo vedo... 5990 piu messa su strada 6500... a 7000 prendi z650 o similari... alla fine sono 500-600 euro differenza per una moto molto meno potente e divertente e piu nuova il che significa piu problemi..

sono passato in concessionaria, zero sconto... sinceramente prezzo ad oggi troppo alto visti i tanti problemi riscontrati

Link al messaggio
Vin79
14 minuti fa, mjbkj ha scritto:

mah, cosi competitivo non lo vedo... 5990 piu messa su strada 6500... a 7000 prendi z650 o similari... alla fine sono 500-600 euro differenza per una moto molto meno potente e divertente e piu nuova il che significa piu problemi..

sono passato in concessionaria, zero sconto... sinceramente prezzo ad oggi troppo alto visti i tanti problemi riscontrati

Io sinceramente ho pagato 5990 tutto compreso, ho avuto anche delle jap e devo dire che anche su quelle ho avuto problemi più o meno gravi, sulla Leoncino al momento l'unico "problema" è l'indicatore del carburante ma non gli do molto peso, per il resto è una moto divertente, con la giusta "cavalleria" per chi non è uno smanettone e con una estetica riuscita. A quel prezzo non si compra molto e per chi fa un uso non continuo della moto credo che sia un'ottima scelta, poi è ovvio è una questione di opinioni... Ad esempio reputo assurdo la Scrambler 400 a quel prezzo ma d'altronde quando una cosa piace e "tira" si bada poco al prezzo... 

• Voto + 1

Link al messaggio
mjbkj
13 ore fa, Vin79 ha scritto:

Io sinceramente ho pagato 5990 tutto compreso, ho avuto anche delle jap e devo dire che anche su quelle ho avuto problemi più o meno gravi, sulla Leoncino al momento l'unico "problema" è l'indicatore del carburante ma non gli do molto peso, per il resto è una moto divertente, con la giusta "cavalleria" per chi non è uno smanettone e con una estetica riuscita. A quel prezzo non si compra molto e per chi fa un uso non continuo della moto credo che sia un'ottima scelta, poi è ovvio è una questione di opinioni... Ad esempio reputo assurdo la Scrambler 400 a quel prezzo ma d'altronde quando una cosa piace e "tira" si bada poco al prezzo... 

la Scrambler non mi fa impazzire e come tutte le Ducati i prezzi sono piu alti... si paga il nome.

fosse 5990 tutto compreso gia sarebbe un altro discorso, al conce della mia zona con messa su strada è 6500, il che lo reputo troppo alto, non dovrebbe superare i 6000 tutto fatto e finito + qualche accessorio incluso in regalo per essere appetibile. per me..

esteticamente è stupenda ma è un modello nuovo e molti stanno avendo vari problemini... questo ne fa, per me, diminuire il prezzo che sarei disposto a spendere per prendermi il "rischio" di dover perder tempo con i suddetti problemi... e dato che la moto la si usa solo d'estate o quasi... direi che è importante per me.

Link al messaggio
CorradoB
1 ora fa, mjbkj ha scritto:

la Scrambler non mi fa impazzire e come tutte le Ducati i prezzi sono piu alti... si paga il nome.

fosse 5990 tutto compreso gia sarebbe un altro discorso, al conce della mia zona con messa su strada è 6500, il che lo reputo troppo alto, non dovrebbe superare i 6000 tutto fatto e finito + qualche accessorio incluso in regalo per essere appetibile. per me..

esteticamente è stupenda ma è un modello nuovo e molti stanno avendo vari problemini... questo ne fa, per me, diminuire il prezzo che sarei disposto a spendere per prendermi il "rischio" di dover perder tempo con i suddetti problemi... e dato che la moto la si usa solo d'estate o quasi... direi che è importante per me.

i problemi come quello della legibilità degli strumenti sono gia stati risolti..sulle nuove il quadro strumenti non è piu a matrice attiva con numeri illuminati su sfondo nero ma un normale lcd meno apariscente ma sicuro piu funzionale, il problema del livello carburante non precisissimo (come su tante altre moto del resto) il conce mi ha spiegato che esiste , ma basta "conoscere" le oscillazioni delle tacche che non vanno a caso ma nella loro imprecisione hanno una logica e non è un problema (sono un alfista, non sulle nuove ma chi ha guidato 33,75,fino anche alla piu recente 156 sa che si passava da spia riserva a meta serbatoio solo scendendo un marciapiede 😀ma non sono mai rimasto senza benzina)..i fari a led? come tutte le altre moto ful led, sicuro hanno meno penetrazione e profondità delle alogene che comunque non è che illuminino a giorno neanche loro specialmente con un sigolo faro di una moto.

Altri problemi? gravi? si ho letto di una che trafilava olio..non grave, gravissimo secondo me, ma una...è vero che è relativamente giovane, ma problemi comuni a tanti che si possono definire difetti gravi di progettazione io non ne ho sentiti.

per il paragone con la sixty2 aggiungo: sarà che non impazzisco per i motori ducati e quel sound "sbullonato" che hanno, sarà perche non mi piace la ruota anteriore da 18, sarà per il manubrio a "corna di bue" che sarà utile nel fuoristrada in piedi ma non si puo proprio vedere, saranno quei 1500 euro in piu per la ducati che non sono pochi ... io non ci penserei due volte...anzi, visto che è in arrivo meglio dire che non ci ho pensato due volte! 😀

Schermata 2018-07-06 alle 21.02.52.png

Link al messaggio
Toyce

Ragazzi una domanda . Sono passato dalla  concessionaria ….e mi ha chiesto 300 euro in più per la versione trail . Vi risulta?

Link al messaggio
zzzz1975
Inviata (modificato)

No. 5990+300 immatric

093E6314-0720-4393-81B4-F546ED24733D.jpeg

Modificato da zzzz1975

Link al messaggio
Toyce

Come al solito ...avevo fatto un apprezzamento al modello trail rispetto alla versione normale ...subito ne approfittano ...in Italia non si può essere se stessi ...dovevo far finta di niente e chiedere il prezzo ...sono stufo.    

Link al messaggio
AlexDrugo

Ordinata anch'io in versione Trail!

Confermo nessuno sconto, però il concessionario molto gentile e disponibile almeno mi regala il bloccadisco.... almeno è un regalo utile 😁

Link al messaggio
zzzz1975

Bravo!!!!!

ke tempi ti ha dato X la consegna?

io sono bloccato in ferie😬😂😂...

e nn posso passare dal conce......

Link al messaggio
AlexDrugo
3 ore fa, zzzz1975 ha scritto:

Bravo!!!!!

ke tempi ti ha dato X la consegna?

Guarda, la moto c'è già ma per la documentazione e tempi burocratici passeranno 7 giorni.

Il mio problema è che tra 7 giorni sarò fuori per lavoro fino al 30 luglio e quindi potrò agguantare sto leoncino praticamente ad agosto...... dopo averlo atteso più di 1 mese!!

Link al messaggio
il masso

...un mese di attesa...????:emo_pic_105:SOLO??????:D:.... io la mia Leoncino (versione strada) l'ho aspettata 4 mesi e mezzo dall'ordine...!!!!

un mese è accettabilissimo...ahahahahahahaah

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
zzzz1975

Spero di intercettarne una in pronta consegna.....😬😬😬

su 5 conce disponibili.....

Link al messaggio
Marines89
In 7/7/2018 at 12:15 , mjbkj ha scritto:

guarda, la tua idea non la condivido appieno anche perchè vengo dalla trek che di problemi (anche più gravi) ne aveva più del leoncino. Sinceramente il discorso de "la moto la si usa solo d'estate o quasi..." (e quindi deve essere impeccabile quando la prendo in quei 3 mesi l'anno) non l'ho mai digerito perchè i mezzi meccanici probabilmente danno più problemi a lasciarli fermi 8 mesi e usarli negli altri 4 piuttosto che usarli di continuo (a stare ferma hai: guarnizioni che si seccano, liquidi che sedimentano, cilindro e alberi a cammes che si asciugano, catena che si blocca, gomme che si quadrano ecc ecc ecc)
Io è da 2 anni e mezzo che l'assicurazione non la sospendo e uso la TreK così a ferragosto con 35° come a gennaio con -8° per andare all'Agnellotreffen, e ancora tiene botta dopo oltre 70.000km.
E' una settimana e mezza che giro con un trasudo di olio causato dall'oring alternatore (ho già il ricambio ma è un periodo che non riesco nemmeno a respirare) e da più di un mese col radiatore che mi lacrima qualche goccia ogni tanto. Eppure non ne faccio un caso di stato e la moto la uso ugualmente.

Quindi, se permetti, le moto ognuno le usa come meglio crede e in base alle sue esigenze, non sto di certo parlando di questo, ma pretendere che siano completamente esenti da un qualunque minimo difetto (e da Benelli non si può di certo pretendere) e che si possano trattare come dei soprammobili che, finito il loro periodo d'uso, li mettiamo in naftalina fino all'anno dopo, lo trovo molto pretenzioso. 

Link al messaggio
AlexDrugo
5 ore fa, il masso ha scritto:

...un mese di attesa...????:emo_pic_105:SOLO??????:D:.... io la mia Leoncino (versione strada) l'ho aspettata 4 mesi e mezzo dall'ordine...!!!!

un mese è accettabilissimo...ahahahahahahaah

Salutissimi - il masso

ahahhahahah hai ragione! Il fatto è che nell'attesa di avere notizie certe sulla Trail e dopo aver provato la versione stradale, nell'ultimo mese sono andato in giro nel tempo libero a cercare un'alternativa, provando ciò che si poteva e..... al prezzo di 6000 nulla mi ha più convinto (come feeling di guida principalmente) del Leoncino! 

E quando ti innamori è dura aspettare............

Link al messaggio
gilly

dove l' ho ordinata io,  il venditore mi ha fatto promettere di non dire il prezzo che mi ha fatto in giro...cmq , diciamo un 10% dal listino, piu' compresa  immatricolazione , e tagliando dei 1000 km gratis di default... fate voi i conti....:asd:

Link al messaggio
CorradoB

la classica offerta che non si puo rifiutare! 😉

a me più o meno è andata come te..mi ha scontato  2300€ l'usato che in giro nella migliore delle ipotesi mi avevano valutato 1700€...

Link al messaggio
gilly
Inviata (modificato)

io l' usato sono riuscito a piazzarlo in una settimana per il doppio di quello che me lo aveva valutato il concessionario...cosi'  ho potuto anche trattare sul prezzo del nuovo... cmq ha detto che per l' anno nuovo ci sarebbe stato un ritocco del prezzo di listino, altro motivo per prenderla ora..

Modificato da gilly

Link al messaggio