Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
CorradoB

Temperature

Recommended Posts

CorradoB

Ieri pomeriggio sul tardi ho ritirato il felino 😀 ..ho potuto fare solo una 50ina di km citta e montagna (stupendo!) e con temperature qui dalle mie parti sui 27\28 gradi andando tranquillo tranquillo la moto stava sempre sopra gli 80 gradi 😱 spesso a 90 e ventola accesa....è normale?  le vostre temperature come sono?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
il masso

La ventola della mia parte appena arriva a 93°, in città in questo periodo un semaforo si e uno no si accende (con patimenti alle gambe non indifferenti), fuoriporta difficilmente se non sono in coda per qualche motivo o con gran traffico... direi che sei nella norma...

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
CorradoB

mi sembravano un tantino alte, allora chissa che "goduria" nelle prossime settimane 😓 ok, grazie per la rassicurazione 😉

Link al messaggio
Marines89
36 minuti fa, CorradoB ha scritto:

mi sembravano un tantino alte, allora chissa che "goduria" nelle prossime settimane 😓 ok, grazie per la rassicurazione 😉

alte?
Ma se la mia peugeot 208 1.2 aspirato da 82cv ha la temperatura NORMALE di esercizio a 95 gradi!!!!

Finchè le temperature non schizzano a 110-120°C non c'è da preoccuparsi (a meno che non si parli di motori da corsa, e per quelli il discorso è diverso).

Link al messaggio
CorradoB
11 ore fa, Marines89 ha scritto:

alte?
Ma se la mia peugeot 208 1.2 aspirato da 82cv ha la temperatura NORMALE di esercizio a 95 gradi!!!!

Finchè le temperature non schizzano a 110-120°C non c'è da preoccuparsi (a meno che non si parli di motori da corsa, e per quelli il discorso è diverso).

Vero.. Pure sulla mia Alfa 120cv sono sui 90.. Chissà perché sulla moto mi aspettavo meno... 

Link al messaggio
Vin79

La mia in questi giorni è solitamente sugli 80/90 la ventola va che è un piacere, sto facendo la cura del calore alle ginocchia... Comunque come dice Marines credo che la temperatura sia normale 

Link al messaggio
CorradoB
10 ore fa, Vin79 ha scritto:

La mia in questi giorni è solitamente sugli 80/90 la ventola va che è un piacere, sto facendo la cura del calore alle ginocchia... Comunque come dice Marines credo che la temperatura sia normale 

..cura del calore alle ginocchia per tutti allora! 😀😀

Link al messaggio
Vin79
1 ora fa, CorradoB ha scritto:

..cura del calore alle ginocchia per tutti allora! 😀😀

C'è chi paga per farla noi la facciamo gratis e divertendoci a cavallo della Leoncino 😁

Link al messaggio