Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
macc87

Aiuto cambio manopole

Recommended Posts

macc87

Ciao a tutti vi scrivo perché ho un problema, ho la manopola destra che si è completamente consumata.

Ho acquistato una nuova coppia di manopole della barracuda ma quando sono andato a sostituire la manopola destra mi sono accorto che la manopola sembra fusa con la plastica dell'acceleratore!!! 

Qualcuno di voi è riuscito a sostituire la manopola?  E se si come??? 

Ho provato sia con l'aria compressa ma non si separa la gomma dalla plastica, ne forzando un po (un pezzo ho provato anche con un taglierino ma non ho continuato per pura di fare altri danni.....)

Grazie mille a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
RioneroTnT

forse non è prevista la semplice sostituzione della sola parte in gomma 🤔, oppure vai di carta vetrata e rimuovila delicatamente.

comunque, dai una occhiata  QUI

Link al messaggio
macc87

Ciao grazie ma sono manopole simili a quelle che ho preso io, ho visto queste che hanno anche la parte di plastica dell'acceleratore necessario per cambiare la manopola.

Provo a vedere anche al negozio ufficiale Benelli per vedere che prezzi hanno altrimenti provo a comprare questo da Aliexpress anche se non so quando arriverà.....

Se qualcuno ha altri consigli accetto tutto 🙂

Link al messaggio