Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
CorradoB

Dalle nostre parti...

Recommended Posts

CorradoB

Postiamo le foto dei nostri Felini nel loro Habitat 😀 ...dalle mie parti si va da 0m SLM Marina di Carrara, Bocca di Magra a 1700m SLM Campocecina (Alpi Apuane) in 20km di strada!

Peccato per il tempo che in montagna cambia da un momento all'altro e non ho potuto fotografarlo sullo sfondo bianco delle cave di marmo..sarei dovuto andare proprio in cava ma non ho voluto impolverare la moto appena pulita 😂 avrò altre occasioni...

IMG_20180717_164851.jpg

IMG_20180717_164314.jpg

IMG_20180717_163733.jpg

IMG_20180717_151402.jpg

IMG_20180717_152656.jpg

IMG_20180717_152157.jpg

IMG_20180717_151652.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
il masso

...ohhhhh... la terra delle mie origini...!!! Bellissima... Camaiore Pietrasanta Garfagnana Lunigiana...:love:... posti meravigliosi... da goduria Leoncina:biker:

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
CorradoB

Non sarà proprio delle mie parti, ma un po' perchè ci sono andato così tante volte da non ricordarne il numero..un po' perchè l'ospitalità della gente di questi posti ti fa sentire a casa.. un po' perchè il passo del Cerreto è la congiunzione di due regioni stupende come la Toscana e l'Emilia Romagna... e poi perchè una foto del felino in riva al lago dopo 20km di curve ci sta sempre! 😀

IMG_20180730_151059.jpg

Link al messaggio
il masso

...e aggiungerei che ci fa una gran bella figura...:clap:

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
CorradoB

.. Per non parlare dell'ottimo figurone che ha fatto tra le curve per salire in cima al passo.. Goduria! 😊

Link al messaggio
il masso

...non è recente, ma è stato il giro d'esordio del mio Leoncino... Val Grande di Lanzo, sosta alla chiesa di Chialamberto...

Salutissimi - il masso

IMG_20180211_132550-01.jpeg

Link al messaggio
CorradoB

👍 ...il primo giro non si scorda mai! 😉

Link al messaggio
Maty73

Questa foto é di qualche tempo fa, alla prima (e per il momento unica ) uscita ludica con la mia felina...
Ero sulla strada per raggiungere il Monte Guadagnolo, il più alto dei Monti Prenestini, nel subappennino laziale, e si trova nella provincia di Roma.
Spero di riuscire ad organizzarmi presto per un'altra uscita, prossima meta i monti della Tolfa, a nord di Roma, dove inizia la maremma...a9731d2d557a888ebf40213123affcd4.jpg

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
CorradoB
Inviata (modificato)

Bello il panorama, e come sempre...bellissima la felina! 😉

Modificato da CorradoB

Link al messaggio
casper

Ragazzi, io adoro la mia TRK 502X ma non posso negare che la vostra Leoncino mi fa davvero tanto tanto gola sarebbe una sicura alternativa all amia complimenti avete una gran bella moto.

Link al messaggio
CorradoB
Inviata (modificato)

:thanks:

..non è che la tua sia da meno 😉..solo un altro genere..

proprio ieri ne ho visto una dal conce pronta per far felice il proprietario...full optional, valigie,portapacchi sulle valigie, paracolpi laterali, faretti, vari sostegni per gps, cellulare e robe varie credo...aveva di tutto e di più...sembrava pronta per il Sahara ..bella e imponente, un figurone!!

Modificato da CorradoB

Link al messaggio
il masso

...un "piccolo Leoncino" al cospetto della maestosa cattedrale di Castelnuovo don Bosco...

Salutissimi - il masso

P1280072.jpg

Link al messaggio
CorradoB
Inviata (modificato)

Appena tagliandata la Felina mi ha portato al fresco sul passo del vestito ( 1150m slm, passo che collega Massa a Castelnuovo Garfagnana )

Dal punto di vista delle curve molto bello, ma l'asfalto non proprio dei migliori mi ha fatto godere di più il panorama che la guida, anche se gli 8000giri li ha marcati parecchie volte 😀 come dimostra la foto con la temperatura a 90 pur essendo a 20 gradi ( cavolo a Massa erano 35.... 😰)

Che dire? ..che fresco! ..che panorami!! che ruggiti la felina!!!  😍  ....ma anche che bello vedere motociclisti con le "muccone" che immancabilmente "pascolano" sui passi 😉 , fermi nei curvoni panoramici, seguirmi con lo sguardo fino alla staccata e nella ripartenza successiva 😁

IMG_20180808_114240.jpg

IMG_20180808_114255.jpg

IMG_20180808_115230.jpg

IMG_20180808_115244.jpg

IMG_20180808_115433.jpg

IMG_20180808_115613.jpg

IMG_20180808_115947.jpg

IMG_20180808_120252.jpg

Modificato da CorradoB

Link al messaggio
il masso

Pian della Mussa, 1850m, ore 9.00, 10°, Leoncino in forma, pilota pure...

Salutissimi - il masso

IMG_20180809_090132-01.jpeg

Link al messaggio
CorradoB

Miii bello fresco anche li!! 😀 ...grande Masso! ..bel posto e gran bel nome 😀..in gran parte della liguria Mussa è un nome alternativo della... diciamo che da noi un posto cosi potrebbe chiamarsi "Pian della Fica" 😁😁

Link al messaggio
Maty73
Miii bello fresco anche li!! ...grande Masso! ..bel posto e gran bel nome ..in gran parte della liguria Mussa è un nome alternativo della... diciamo che da noi un posto cosi potrebbe chiamarsi "Pian della Fica"

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
il masso
16 ore fa, CorradoB ha scritto:

Miii bello fresco anche li!! 😀 ...grande Masso! ..bel posto e gran bel nome 😀..in gran parte della liguria Mussa è un nome alternativo della... diciamo che da noi un posto cosi potrebbe chiamarsi "Pian della Fica" 😁😁

...ti assicuro che di quel genere di Musse lassù non ce n'era nemmeno una...😅😁😎 

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
CorradoB

ahahhah...si si quelle di montagna sono rare, ma quelle di mare 😎 .....qui se fai un giro sul lungomare devi avere i paraocchi come i cavalli...altrimenti tempo zeroi ti spalmi sulla macchina che ti precede! 😁

Link al messaggio
Maverick95

Pronto per il weekend in montagna 😂😂

Mi sono equipaggiato alla buona

Nella borsa serbatoio c'è il casco, ma è solo una prova capienza 

IMG_20180811_103354.jpg

IMG_20180811_103359.jpg

Link al messaggio
CorradoB

Grande Maverick 😀 ...è sempre bello vedere una moto equipaggiata per la partenza anche se alla buona...anzi...alla buona è anche piu bello 😉👍

Buon weekend!

Link al messaggio
Maverick95

L'ho fatta diventare una trk 😂😂

IMG_20180813_185319_807.jpg

IMG_20180813_121815.jpg

IMG_20180813_185316_016.jpg

Link al messaggio
CorradoB

😀 👍

Link al messaggio
il masso

...non proprio un meteo strepitoso ma chissene giusto? Occhio all'ancoraggio del bagaglio posteriore... io conoscendomi viaggiarei un po' preoccupato sapendo di un borsone in bilico alle mie spalle😀...

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
Maverick95

Alla fine al ritorno lo zaino nero l'ho messo in spalla, mentre quello azzurro è rimasto ancorato, il felino s'è fatto quasi 600 km tra andare a Claviere, susa, pian del Re sul monviso 

Emozioni e dolori (ho la schiena appezzi) 

IMG_20180814_143423.jpg

IMG-20180814-WA0009.jpeg

Link al messaggio
il masso

Complimenti, gran bel giro... fatto in passato, posti bellissimi:ya:

Salutissimi - il masso

Link al messaggio