Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
Herr Doktor

un altro bidone

Recommended Posts

Herr Doktor
Inviata (modificato)

Arrivata alla fantastica distanza di 850 km pecorsi in quattro mesi, mica micio micio bau bau, ha iniziato ad emettere rumoracci provenienti dalla pompa della benzina e fa fatica ad avviarsi.

a) nel pomeriggio telefonerò in concessionaria per l'appuntamento di riparazione.

b) se la moto partità andrò in KTM per trattare un 390 e spero di liberarmi di questo cesso di moto quanto prima

Modificato da Herr Doktor

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
clage59

Pazzesco sei veramente sfortunato con questo marchio

Link al messaggio
Herr Doktor
Inviata (modificato)

avevo letto qui sul forum ma non ricordo dove, delle vicende legate alla pompa della benzina. Non ricordo neppure relative a quale modello ma immagino che se i componeti sono gli stessi il difetto lo avranno tutte.

Modificato da Herr Doktor

Link al messaggio
clage59

Avevo letto pure io e si riferivano alle 251

Link al messaggio
Herr Doktor

ho trovato. Comunque se verrà riparata andrà in concessionaria: meglio evitare i fai da te con veicoli in garanzia

Link al messaggio
Herr Doktor

andai e spesi...permutata per KTM Duke 390 bianca. il bidone con la pompa benzina rotta é stata valutata 2.800

Vi leggerò ancora con la simpatia di colleghi di disgrazie e magari un giorno la difettosità diminuirà ; chi ha comperato una Benelli forse ne acquisterà un'altra . Nel frattempo ricevete i miei migliori auguri di non arrabbiarvi troppo. A me questo anno e mezzo è bastato

Link al messaggio
clage59

A questo punto hai fatto la scelta giusta alcune volte si è obbligati come nel tuo caso.Auguri a te come inizio di una nuova avventura fatta solo di rilassanti viaggi e puro divertimento.

Link al messaggio
Herr Doktor

Spero. Anche troppa per l'uso urbano , magari potrò farci dei giretti un po' meno impiccato che con la 250.
Oggi quando ho sentito i rantoli della pompa dopo aver fatto il pieno ho detto basta.

Link al messaggio
clage59

Pazienza doveva andare così quando si perde fiducia non c'è altra soluzione ancora auguri x la tua nuova avventura.

Link al messaggio
paglia64
Inviata (modificato)
In 14/9/2018 at 21:24 , Herr Doktor ha scritto:

Se divento nervoso poi inizio a scrivere a chi di competenza.
Il triste di queste moto è che si hanno tutti gli oneri di bollo, assicurazione, box, va e vieni dal meccanico senza usarle.

Io ho già scritto a Benelli per il mio abs e contakm che hanno smesso di funzionare per tre volte nel primo mese di vita della moto ( 2500 km). Sono in attesa del terzo intervento. Ho fatto presente il costo degli oltre 4 trasferimenti da casa mia al concessionario (40km +40 km A/r ) con due moto ( l'amico che mi riportasse a casa), e le ore perse, circa due per ogni viaggio. Peccato perchè la moto mi diverte molto. Ho chiesto se verrò risarcito per questi disagi ( almeno un tagliando gratuito....)

44519360_993205277554128_1532735087613837312_n.jpg

Modificato da paglia64
inserito allegato

Link al messaggio
clage59
2 ore fa, paglia64 ha scritto:

Io ho già scritto a Benelli per il mio abs e contakm che hanno smesso di funzionare per tre volte nel primo mese di vita della moto ( 2500 km). Sono in attesa del terzo intervento. Ho fatto presente il costo degli oltre 4 trasferimenti da casa mia al concessionario (40km +40 km A/r ) con due moto ( l'amico che mi riportasse a casa), e le ore perse, circa due per ogni viaggio. Peccato perchè la moto mi diverte molto. Ho chiesto se verrò risarcito per questi disagi ( almeno un tagliando gratuito....)

44519360_993205277554128_1532735087613837312_n.jpg

Problemi ne hanno molti queste moto sarebbe stato meglio pagarle più care ma affidabili speriamo che ti risolvano 

Link al messaggio
go trail

Sei proprio sfortunato ,prima di comperare la trail ho parlato con alcuni possessori di trk e leoncino   , trovandoli sodisfatti del prodotto .

Non vorrei che il problema sia dovuto  dalla   poca esperienza  del meccanico.

Link al messaggio
Herr Doktor

1. Scarsa qualità dei componenti 2. Montaggi approssimativi 3. Tempi lunghi per i ricambi 4. Officine

Il resto tutto bene....

Link al messaggio
Herr Doktor

Addio

ee690b02ce8d992856125d3f0f6cb0a0.jpg

Link al messaggio
Herr Doktor

Ktm_duke_390.jpg

Link al messaggio
labing

HD io al tuo posto avrei scritto una raccomandata alla Benelli per chiedere di togliere la concessione della vendita a quei buffoni che hanno messo mano alla tua moto. Anche la mia è stata in assistenza e l'hanno tenuta solo un pomeriggio per cambiare il sensore del contachilometro. 

Link al messaggio
labing
In 25/10/2018 at 19:03 , Herr Doktor ha scritto:

Ktm_duke_390.jpg

Insomma come va questa carota?

Link al messaggio
Herr Doktor

Fatto soli 300 km di città . Consuma...18 con un litro.
Per il resto niente da segnalare, insomma la normalità. O no ?f7666f2a1c32dd56030e65ac7de43c9e.jpg

Link al messaggio
RioneroTnT

Azz che bella

Link al messaggio
Herr Doktor

La coperta aggiunge un tocco di finezza.

Sinceramente mi spiace che con la bn 251 sia andata a finire male. Come moto era quasi perfetta per le mie necessità. Purtroppo aveva un difetto: non funzionava e tutta la rete ci ha messo del suo per peggiorare le cose.

Link al messaggio
pinof

Dovevi interrompere prima il rapporto con la benelli; io l'ho fatto dopo sei mesi e tre pompe della benzina sostituite ( tutto in garanzia, per carità!); credo che la bn 251 sia nata male ma ho grosse perplessità anche sugli altri modelli. L'ho sostituita con l'honda ed è un altro viaggaire. Goditi la ktm.

Link al messaggio
Herr Doktor

In breve, non potevo venderla perchè sempre guasta:  in officina o in attesa di andarci o tornarci.  Invendibile perchè poi sarebbe stato facilmente dimostrabile che c'era un vizio occulto. A quel punto sono ricorso al legale con i tempi tecnici del caso.

Link al messaggio