Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Minimo irregolare e spegnimento

CorradoB

Recommended Posts

Tubetto
    Idem con il TRK X .. ho il vizio di partire con giú il laterale. Resetto io e tolgo subito la spia. C è una procedura nel forum.una sequenza chiave acceleratore.

Reset centralina sono 3 giri di chiave senza accendere. Mi spieghi cosa servono tutte le menate con l’acceleratore?
    Niko il Brusco
    49 minuti fa, Tubetto ha scritto:

Reset centralina sono 3 giri di chiave senza accendere. Mi spieghi cosa servono tutte le menate con l’acceleratore?emoji848.png

Ho fatto quello che mi ha indicato @CorradoB.. funziona.. non sono stato li a vedere se funziona anche senza acceleratore.. magari Co ne sa di piú..

CorradoB

effettivamente neanche io ho provato a vedere se funziona con i soli tre giri di chiave 🤔 ma se @Tubetto ci conferma che funziona meglio, meno sbattimento quando si deve fare..io ho riportato la procedura del forum spagnolo... per il discorso acceleratore, visto che la centralina sa la sua posizione, ho pensato che fosse una sorta di switch che attiva la funzione di reset quando la centralina si avvia e trova il comando gas tutto aperto (cosa che normalmente non si fa)...questo per evitare di farlo involontariamente, cosa che anche se difficile ma potrebbe succedere con solo tre giri di chiave in successione...mi pareva che avesse una certa logica, funziona e non ho indagato oltre.

• Like 1
    Niko il Brusco
    1 ora fa, CorradoB ha scritto:

..io ho riportato la procedura del forum spagnolo

Ah STATO IL CUGGGINO SPAGNOLO!!

• Like 1
    • Haha 1
    Tubetto
    effettivamente neanche io ho provato a vedere se funziona con i soli tre giri di chiave ma se [mention=209]Tubetto[/mention] ci conferma che funziona meglio, meno sbattimento quando si deve fare..io ho riportato la procedura del forum spagnolo... per il discorso acceleratore, visto che la centralina sa la sua posizione, ho pensato che fosse una sorta di switch che attiva la funzione di reset quando la centralina si avvia e trova il comando gas tutto aperto (cosa che normalmente non si fa)...questo per evitare di farlo involontariamente, cosa che anche se difficile ma potrebbe succedere con solo tre giri di chiave in successione...mi pareva che avesse una certa logica, funziona e non ho indagato oltre.

Con il tnt si fanno 3 giri di chiave, poi quando avevo la spia abs della leoncino accesa ho fatto uguale e ha funzionato.
    La storia dell’acceleratore aperto e chiuso mi fa pensare al metodo per regolare il minimo e massimo e credo co, con l’aiuto dell’axone. Dubito che si faccia sulle moto nuove senza un computer collegato.
    Probabilmente quella spagnola era una procedura che segue il tagliando dove si resetta i dati dei sensori e per finire reset errori centralina
    CorradoB
    5 ore fa, Tubetto ha scritto:

Con il tnt si fanno 3 giri di chiave, poi quando avevo la spia abs della leoncino accesa ho fatto uguale e ha funzionato

questo è l'importante...meglio cosi, grazie dell'info 😉

• 2 weeks later...

Buongiorno scusate sono in procinto

di acquistarne una 752 s volevo sapere se posso inserirmi in questa  chat e poi se mi date consigli su come comportarmi in caso di problemi ho letto che tutti più o meno hanno risdontrato  imprecisioni sul minimo e su spegnimenti vari  allora questi difetti spariscono o bisogna affidarsi alla concessionaria? Suggerimenti? Grazie Leonardo 

Niko il Brusco
    2 ore fa, Leo74 ha scritto:

di acquistarne una 752 s volevo sapere se posso inserirmi in questa  chat e poi se mi date consigli

Ciao

Puoi inserirti in tutte le chat, ogni contributo è gradito.. come la presentazione nella sezione apposita.

Per la tua domanda, il forum è diviso per modelli con delle sotto categorie.. diciamo che è preferibile (nel limite del possibile) arricchire ciascuna sezione con domande e risposte nelle apposite sezioni dei modelli appunto, nel tuo caso la 752.. per un uso piú diretto anche per futuri fruitori del forum.

Hai giá provato li a vedere? O ad usare la "ricerca" ..lente.. del forum?

Ciao

Edited by Niko il Brusco
    • Like 1
    Tubetto
    di acquistarne una 752 s volevo sapere se posso inserirmi in questa  chat e poi se mi date consigli su come comportarmi in caso di problemi ho letto che tutti più o meno hanno risdontrato  imprecisioni sul minimo e su spegnimenti vari  allora questi difetti spariscono o bisogna affidarsi alla concessionaria? Suggerimenti? Grazie Leonardo 

Se nn ci sono problemi spariscono dopo la prima accensione. Nn sono le centraline degli anni 90
    Trkspqr
    Ciao
    Puoi inserirti in tutte le chat, ogni contributo è gradito.. come la presentazione nella sezione apposita.
    Per la tua domanda, il forum è diviso per modelli con delle sotto categorie.. diciamo che è preferibile (nel limite del possibile) arricchire ciascuna sezione con domande e risposte nelle apposite sezioni dei modelli appunto, nel tuo caso la 752.. per un uso piú diretto anche per futuri fruitori del forum.
    Hai giá provato li a vedere? O ad usare la "ricerca" ..lente.. del forum?
    Ciao
    Ma in effetti la discussione si trova nella sezione della 752...iniziata da@CorradoB ???

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco
    3 ore fa, Trkspqr ha scritto:

Ma in effetti la discussione si trova nella sezione della 752...iniziata da@CorradoB ???

Hai ragione!!! ..è stata spostata tutta mi sa..

Trkspqr

Io proporrei @Niko il Brusco come admin ad interim....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco
    1 ora fa, Trkspqr ha scritto:

Io proporrei @Niko il Brusco come admin ad interim....

No no no... Assolutamente.. giá mi incarto come utente normale.. figurati se mi mettono delle funzioni.. azzero il forum senza accorgermi.. lasciamo stare che è meglio