Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
CorradoB

Striscia serbatoio

Recommended Posts

CorradoB
Inviata (modificato)

Che ne dite? ...a me pare che gli dia quel tocco retrò che non guasta mai! 😉

Purtroppo dovrò riordinarla perchè non è bastata per fare anche il pezzetto di parafango grigio sotto il leoncino che farò sicuramente...sono invece indeciso se fare anche il codino con una striscia grigia\argento 🤔

Consiglio.. se qualcuno le volesse mettere, lasciate stare acqua saponata come dicono tanti tutorial..dopo aver pulito con un poco di alcool, tagliatela a misura (qualche cm più lunga della piega del serbatoio che va sotto la sella) levate la protezione dell'adesivo quel tanto per posare la prima parte (il resto lo togliete man mano) e da seduti sulla moto, senza sella, partite dal tappo tenendola in tira dalla parte opposta (e in linea ovviamente) stendetela accompagnandola coi polpastrelli, se vi accorgete che è venuta un imperfezione tornate indietro quel tanto che basta per eliminarla.. A me così è venuta perfetta tranne una piccola bolla (di cui non mi ero accorto  e che ho eliminato forandola con uno spillo) credo dovuta ad una piega che purtroppo aveva la striscia schiacciata nella confezione.

IMG_20180801_140437.jpg

IMG_20180801_140750.jpg

e.jpg

Modificato da CorradoB

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
zzzz1975
Inviata (modificato)

Molto bella.

Quante ne hai comprate 2?

io lascerei stare sia il parafango che il codino....oltretutto se poi ti stufi e la vuoi togliere sul codino rimarrà sicuramente il segno....il serbatoio lo lucidi...

io sulla rossa sono indeciso tra il nero e l’oro...

Modificato da zzzz1975

Link al messaggio
CorradoB

Si ne ho prese due...ma una nera per la moto e una grigia per il casco...ma sul tondo del casco si applica male, anche scaldandola forma delle pieghe e ho dovuto ritoglierla 🙁 e visto la colla (forse anche perchè ho scaldato) che ha lasciato di sicuro non rischierò a metterla sul codino per provare....e per il casco dopo averlo ripulito 🙁 proverò con la vernice, tanto è vecchio 😉

Sulla tua rossa...beh, nera è classica e sta bene con tutto il resto nero della moto...oro sul rosso sta da dieci ed è sicuro piu appariscente, ma io la metterei nera..

Link al messaggio
Marines89

Sta davvero bene. Complimenti. 

L'unica cosa che mi stona un po è proprio il serbatoio, ci vedrei meglio un bel serbatoio maggiorato ahahaha 

Link al messaggio
il masso

...sta bene sicuramente ma fa un po' "Ducati Monster"... ho tenuto anche io il link di Amazon tra i preferiti, ma aspettavo di vedere l'effetto sulla tua:eheh:

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
RioneroTnT

a me ricorda ( la striscia ) della Yama MT-09 del 2014

yamaha-mt-09-my-2014-serbatoio.jpg

Link al messaggio
Vin79
32 minuti fa, il masso ha scritto:

...sta bene sicuramente ma fa un po' "Ducati Monster"... ho tenuto anche io il link di Amazon tra i preferiti, ma aspettavo di vedere l'effetto sulla tua:eheh:

Salutissimi - il masso

Si effettivamente è molto simile a quella che era sulla Monster però fa un bell'effetto... Quasi quasi ci faccio un pensiero sulla mia però non saprei se riportarla poi anche sul parafango anteriore... 

Link al messaggio
CorradoB

Ragazzi di sicuro non è "originale" 😀😀 ..oltre a ricordare le moderne che avete deto voi, negli anni 50\60\70 era pieno di moto con questa striscia al serbatoio 😉

Detto ciò, è innegabile che fa la sua figura 😍 ...anche con questo serbatoio....sopratutto su questo sebatoio! 😉😉 ahaahhah

Vin, appena arriva smonto il parafango, svito il Leone e la metto...è come la ciliegina sulla torta! 😀

Link al messaggio
Vin79
5 ore fa, CorradoB ha scritto:

Ragazzi di sicuro non è "originale" 😀😀 ..oltre a ricordare le moderne che avete deto voi, negli anni 50\60\70 era pieno di moto con questa striscia al serbatoio 😉

Detto ciò, è innegabile che fa la sua figura 😍 ...anche con questo serbatoio....sopratutto su questo sebatoio! 😉😉 ahaahhah

Vin, appena arriva smonto il parafango, svito il Leone e la metto...è come la ciliegina sulla torta! 😀

Aspetto le foto ma diciamo che al 99% sono deciso nel metterle anche io sia sul serbatoio che su parafango 👍

Link al messaggio