Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
Tosalb

Problemi vari

Recommended Posts

Tosalb

Ciao a tutti, mi presento...                          Sono Alberto, motociclista di vecchia data della provincia di Vicenza. In passato ho avuto Yamaha Special 550, Suzuki Bandit, e Yamaha Tdm. Ora vorrei prendere il Leoncino ma ho letto che ci sono dei problemini tipo indicatore benzina, difficoltà di lettura con il sole, leva frizione, freni ecc... Attualmente Benelli ha sistemato questi problemi di gioventù?           Grazie a chi vorrà  rispondermi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
zzzz1975
Inviata (modificato)

Ciao,

per quanto mi riguarda (la mia ha 20gg e 1000km), io sono soddisfatto.

La mia ha già il cruscotto nuovo ...ed è leggibile, forse un po’ troppo luminoso di notte

per indicatore benzina onestamente nn è precisissimo ma ti affidi ai km percorsi....arrivi a 270km e passi dal benzinaio...come sempre fatto...

freni...alcuni telai sono stati richiamati...ma credo risolto.

leve frizione nn so a cosa ti riferisci ...

un po’ lo scotto si paga...

ma la moto è stra bella...😉😉😉

spero di esserti stato utile

Modificato da zzzz1975

Link al messaggio
Tosalb

Intanto grazie...                                         La leva frizione...Leggevo che non ę regolabile ed é lontana, scomoda da usare....                                                         Domanda... il cruscotto nuovo da cosa si riconosce che ę il modello nuovo?      Grazie

Link al messaggio
il masso
Inviata (modificato)

Ciao, credo da Marzo/Aprile in avanti tutte le Leoncino escono con il cruscotto nuovo molto piu leggibile del precedente, ora è a fondo chiaro con grafica scura (la mia è stata tra le prime immatricolate in Italia ed era soggetta ad altra problematica ora risolta con la sostituzione in garanzia del componente, io con una spesa abbastanza limitata ho subito sostituito entrambe le leve a manubrio con una coppia meglio sagomata e regolabili (ho le mani piccole)... il livello del carburante è un difetto che stanno risolvendo (dicono in Benelli che hanno sbagliato la scelta di un materiale componente le guarnizioni del serbatoio nelle prime centinaia di Leoncino)... altre cose non mi pare proprio di doverle segnalare come "difetto o problematica" grave... mi sembra comunque che la rete di distribuzione e la Benelli stessa siamo molto disponibili e reattive alle richieste della clientela.

Salutissimi - il masso

Modificato da il masso
Ulteriori info
  • Mi Piace 1

Link al messaggio
CorradoB

Zzzz e Masso veloci e precisi.. Niente da aggiungere, concordo in pieno e su tutto 😀

Ps. Un centinaio di km goduriosi pure oggi tra le curve e gli sguardi della gente sul lungomare .. 

Link al messaggio
zzzz1975

Il felino si fa guardare...😉😉😉

Link al messaggio