Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Cosimo

Portabauletto

Recommended Posts

Cosimo

Buona strada a tutti.

Qualcuno mi sa dire se il portabauletto della shad Monte bene sulla leoncino 500- 2018?

Ho provato a montare uno della Giwi ma è stato impossibile non si è  potuto proprio montare attacchi a mio avviso completamente errati ringrazio tutti quelli che interverranno GRAZIE

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
zzzz1975

Per quanto possa valere la mi opinione secondo me nessun bauletto.....rovina tutta L estetica....

capisco l esigenza ...io ho risolto con un bello zaino waterproof....e ho montato il tool della givi X bloccadisco attrezzi e pantaloni pioggia ...

misembra strano ke il porta bauletto givi nn Monti....su aliexpress c è ne un altro...

http://s.aliexpress.com/UruQFVju

e

http://s.aliexpress.com/UrEfUBbM

Modificato da zzzz1975

Link al messaggio
Cosimo

Capisco che rovinerebbe l'estetica ma necessita durante magari da montarlo all'occorrenza intendo il bauletto e lasciargli la piastra cmq. grazie mille per le indicazioni e tanta buonastrada

Link al messaggio
Adler
In 19/8/2018 at 10:53 , Cosimo ha scritto:

Buona strada a tutti.

Qualcuno mi sa dire se il portabauletto della shad Monte bene sulla leoncino 500- 2018?

Ho provato a montare uno della Giwi ma è stato impossibile non si è  potuto proprio montare attacchi a mio avviso completamente errati ringrazio tutti quelli che interverranno GRAZIE

Ciao, io sono intenzionato a comprare piastra e bauletto givi, per ora ho solo dato un'occhiata online sul loro sito e mi sembra strano che vendano accessori che non si montano sulla moto.. te dove l'hai comprato il portabauletto??

Link al messaggio
Cosimo

Veramente l'ho preso dal concessonario al quale l'ho riportato indietro spiegando che era sbagliato e che era impossibile montarlo. Il concessionario si è  impegnato a parlare con il rappresentante; mi informerà sugli sviluppi ma su ALIEXSPRESS ci sono altre alternative. Buona strada

Screenshot_2018-08-29-09-59-11.png

Screenshot_2018-08-20-18-59-27.png

Screenshot_2018-08-19-20-52-55.png

Screenshot_2018-08-19-18-27-52.png

Link al messaggio
gilly

qualche domanda....qualcuno ha poi preso i portapacchi aliexpress ?... e come funziona quel sito per i pagamenti, visto che i prezzi sono espressi in dollari ?  c'è anche una dogana da pagare ? tempi di consegna ?...grazie

Link al messaggio
CorradoB
Inviata (modificato)

portapacchi no...ma altre cose si,nessuna spesa di dogana, almeno per gli ordini che ho fatto fino ad ora...i prezzi sono in dollari ma se modifichi il paese e la valuta nell apposito form in alto diventano in euro, paghi con la carta di credito visa\postepay, gli ordini sono tracciabili e i tempi di consegna standard sono dai 30 ai 60 giorni.

Ad oggi ho effettuato una decina di ordini e mai nessun problema, i venditori sono molto cortesi, rispondono subito alle email cosi come il servizio clienti di Aliexpress (ovviamente in inglese) ..unica pecca i tempi di spedizione un po lunghi, quasi tutto arriva dalla cina e con le spedizioni economiche , molte volte gratis, non si può pretendere di più...non so dirti per i resi perchè non ne ho mai fatti, sicuramente non è il Prime di Amazon 😉

Cattura.PNG

Modificato da CorradoB

Link al messaggio
gilly

:ya: grazie corrado

Link al messaggio
CorradoB

😉

Link al messaggio