Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti √® stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
CorradoB

Casco DMD Vintage

Recommended Posts

CorradoB
Inviata (modificato)

Ragazzi oggi mi √® arrivato il casco nuovo ūüėć

Avevo ordinato un Origine primo scacco silver che esteticamente mi piaceva parecchio ma che ho restituito perche a mio avviso √® scomodo, pesante e fa il testone da alieno...ovvio che per 60‚ā¨ non potevo pretendere un granch√®, comunque non sto a dilungarmi troppo, chi fosse interessato pu√≤ tranquillamente reperire tutte le info che vuole.

Dico invece due parole su questo DMD Vintage, perche veramente merita..non fa il testone, chiusura a doppio anello fast, leggero in fibra di vetro, comodissimo dalla prima calzata e materiali di ottima qualità prodotto, per chi non conoscesse il marchio da una relativamente giovane azienda italiana (qualcosa si trova su You Tube).

Quando ho effettuato io l'acquisto pochi giorni fa il modello Matt Black costava 154‚ā¨ (oggi √® gi√† a 170) ma i prezzi variano molto in base alle grafiche (alcune bellissime) alla taglia e alla disponibilit√†...dico questo perch√®? mentre aspettavo il pacco guardando le disponibilita di una taglia superiore da cambiare nel caso mi fosse stato stretto ho visto il modello Stunt Silver Xl a 37‚ā¨!!! Avete letto bene...di solito quel modello va oltre le 200‚ā¨...Non so perche Amazon lo abbia abbassato tanto √® l'ultimo rimasto ma non credo sia per quello, ma √® venduto e spedito da loro quindi una garanzia...il mio L 58 mi √® perfetto PURTROPPO...ma se avete una taglia xl 59 e vi piace la grafica non fatevelo scappare il casco √® un gioiello anche a 150‚ā¨ figuriamoci a quel prezzo!

Non so quanto durerà ma nello storico vedo che si è abbassato costantemente da meta luglio...

Schermata 2018-08-20 alle 15.15.45.png

Modificato da CorradoB
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Umberto93

Bellissimo! Penso che prender√≤ un modello simile anche io (magari s) anche se per i viaggi pi√Ļ importanti penso sia scomodo.. meglio avere anche un integrale.. fosse solo per le giornate piu fredde.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio