Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Marines89

Cupolini alternativi

Recommended Posts

Orcolat

Ciao,

io ho installato questo cupolino della Kappa, più alto e protettivo. I paramotore della Givi poi mi sembrano meglio degli originali.

IMG_20180919_112309.jpg

IMG_20180919_112331.jpg

Marcocu

Ciao Orcolat, grazie per le foto. Hai avuto modo di paragonarlo anche con il GIVI D8703ST o con quello di Fabbri?

Dalle foto mi sembra che Givi e kappa siano identici, quello Fabbri invece mi sembra un po più stretto

Orcolat

Ciao,

no ho preso quello disponibile al momento assieme al paramotore givi (anzi erano entrambi in listino ma non disponibili da subito. Comunque completano bene la linea slanciandola secondo me. Il kappa protegge bene ed è annerito dietro il quadro strumenti per dare un po' d'ombra).

:okok:

Marcocu

Ho comprato anche io il cupolino della Kappa. Circa 10 cm in più di altezza ed un paio in larghezza che si sentono eccome. Abbinato alla sella ribassata ho davvero un'ottima protezione dal vento. Vi lascio un paio di foto dei due cupolini sovrapposti che possono essere utili per chi sta valutando l'acquisto

imageproxy.php?img=&key=b5255f444dda8640

IMG_20181025_215332.jpg

IMG_20181025_215350.jpg

Edited by Marcocu

Orcolat

ben fatto, io ne sono molto soddisfatto. La differenza con l'originale è notevole!:brav:se hai anche la sella ribassata poi...

Micidiale

Anche io ho montato il cupolino Givi che è 10 cm più alto dell'originale ed è un altro viaggiare. Le turbolenze non le avverto quasi più sul casco e sento meglio il suono del motore. 

Io non sono altissimo, anzi 1.80m, ma forse il cupolino della Puig che ha 2-3 cm in più sarebbe stato ancora meglio. 

Edited by Micidiale

mauy37
In 19/9/2018 at 10:32 , Orcolat ha scritto:

Ciao,

io ho installato questo cupolino della Kappa, più alto e protettivo. I paramotore della Givi poi mi sembrano meglio degli originali.

IMG_20180919_112309.jpg

IMG_20180919_112331.jpg

Sta molto bene,stavo valutando lo stesso cupolino

Orcolat

Vai tranquillo, poi la plastica è fatta bene, come il vetro: trasparentissima e non deforma la visuale:ya: