Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
diego86

givi trekker OUTBACK 37 litri RIGIDE?

Recommended Posts

diego86

Salve a tutti.

Sono nuovo e mi presento : sono Diego ed ho appena comprato una TRK 502X ed ho subito una domanda : " sui telaietti laterali posso montare le borse laterali givi da 37 litri rigide (outback trekker)?"

Il mio rivenditore mi ha detto di si....ma guardando su internet vedo che tutte hanno oltre al telaio un supporto in alluminio dove si bloccano le valige nella parte superiore( quelli con il verde e il rosso per far capire se sono bloccate correttamente); siccome vorrei comprarle su internet per risparmiare qualche soldino ho paura di prenderle per poi non poterle montare.....

sapreste darmi una mano.........?

GRAZIE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Marines89

Ciao.

da quello che so givi, quando ha lanciato le outback, ha anche offerto una serie di accessori per assicurare il montaggio anche sui telai laterali monokey  (quelli che ha la TRK per le valigie trekker per capirci).

quindi se non sbaglio è sufficiente vedere sul sito givi cosa bisogna fare/prendere per convertire l'attacco dei telaietti

• Grazie 1

Link al messaggio
diego86

Ho scritto una mail alla Givi, attendo una loro risposta! Sui vari link non si capisce se era possibile o no!prima di buttare via soldi ho preferito far in questo modo...se ti fa piacere ti tengo informato

Link al messaggio