Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
casper

Rottura paramotore

Recommended Posts

casper

Ciao Ragazzi, purtroppo ieri ho avuto la malaventura della rottura del carter paramotore e nello specifico, date le forti vibrazioni del bicilindrico, le staffe di sostegno attaccate al motore si sono spezzate di netto. così che il carterino (foglio di alluminio che protegge solo da sassolini alzati dalla ruota anteriore)è caduto e stato trascinato per un bel po' in autostrada non sentendo il rumore. Comunque nulla di grave e penso che Benelli si aa conoscenza di questo problema o se meglio vogliamo possiamo chiamarlo difetto costruttivo. A mio avviso facilmente risolvibile con l'installazione dei 4 silent block  come mi sono permesso di scrivere direttamente a Benelli. allego le foto. Quindi concludendo consiglio a tutti i possessori di TRK 502X di smontare il carterino e sostituire le staffe e mettere i Silent Block e siete più sicuri di non vare e farvi danni.

Contattato oggi Moto Zampieri di Gavi Ligure ha già ordinato il pezzo senza problemi Zampieri e lo ringrazio per la sua serietà 

20180909_161619.jpg

20180909_161626.jpg

20180909_161631.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Antonello

ciao ,scusa come e dove andrebbero posizionati i silent block.........

Condividi questo messaggio

Link al messaggio