Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Accedi per seguirlo  
Massi72

Trk 502 catena

Recommended Posts

Massi72

Ciao ragazzi vi racconto qualcosa sulla mia trk.

la moto ha 4 mesi di vita va bene ed è bella da guidare già fatti 3000km.

dopo circa 500km ho perso una vite del cupolino....mi sono accorto che erano quasi tutte poco tirate ed anno messo alcune rondelle grower da 8 sulle viti da 6.

il cambio era impreciso,scalavo ma la marcia non entrava(pedalina del cambio non era tirata la vite).ho tirato la vite ma il cambio è abbastanza impreciso negli innesti sembra quasi che grattino gli ingranaggi all'interno.

si sente un rumore fastidioso a circa 3500 giri penso sia la catena perché lo fa solo con il passeggero quindi quando la moto è bella carica.al controllo dei 1000km però sulla ricevuta c'è scritto controllo catena ok quindi presumo che sia tirata.....

qualcuno ha avuto esperienze analoghe ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
zzzz1975

Ciao,

controllo dei 1000 fatto.Come te sulla ricevuta catena ok.

Nessun rumore come descritto m io la uso da solo.....

Altra cosa ...ma i forcelloni nn sono diversi?

Link al messaggio
Massi72

Per quanto riguarda i forcelloni non ho notato nulla di strano...... Per ora.... 

Link al messaggio
Luky

Ciao a tutti, io ho la trk da 5 mesi, 5000 km fatti, tutto sommato contento, questo quello che ho riscontrato: un tintinnio fastidioso sotto il serbatoio sui 3500 giri, riscontro a volte dei leggeri vuoti in accelerazione, la segnaletica digitale carburante un po inprecisa, da tre tacche piene va a una lampeggiante, la folle fa fatica ad entrare spesso da fredda, da calda entra subito, viaggiare e' comunque un piacere, comoda e zero mal di schiena, leggero indolenzimento del pollice mano dx, probabilmente da vibrazione, medie che vanno dai 25 ai 30 km con un litro, a marzo faro il tagliando dei 7000 ed esporro tutto e vediamo se risolvono qualcosa.

Buona serata a tutti

Link al messaggio