Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
il masso

DGR 2018 evento benedfico

Recommended Posts

il masso

Ciao a tutti,

domenica 30 Settembre parteciperò con il mio Leoncino a questo Raduno Mondiale a scopo benefico, io sarò all'evento di Torino. Ci tenevo a segnalare questa manifestazione assolutamente unica nel suo genere che in Italia verrà fatta in svariate città. Questo è il Link dove Moto.it segnala questa iniziativa cui parteciperà anch'essa con suoi rappresentanti. 

https://www.moto.it/news/distinguished-gentleman-s-ride-moto-it-e-triumph-insieme-per-beneficenza.html

Sarà certamente un evento "fuori dagli schemi" :ya:

Salutissimi - il masso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
CorradoB

Grazie della segnalazione! Penso che sarò a quello di Genova 

• Voto + 1

Link al messaggio
Umberto93

Bellissimo l'evento! Ma la nostra moto è adatta? Poi io sono sbarbatissimo hahaha

Link al messaggio
il masso
1 ora fa, Umberto93 ha scritto:

Bellissimo l'evento! Ma la nostra moto è adatta? Poi io sono sbarbatissimo hahaha

...certo che il Leoncino è adatto, "modern classic"...!!!!! medito sul look da mettere in sella e sto curando il pizzetto da quattro settimane ormai...:ehe:... 

Salutissimi - il masso

Link al messaggio
Umberto93
24 minuti fa, il masso ha scritto:

...certo che il Leoncino è adatto, "modern classic"...!!!!! medito sul look da mettere in sella e sto curando il pizzetto da quattro settimane ormai...:ehe:... 

Salutissimi - il masso

Io ci andrei molto volentieri! Sicuramente al pomeriggio avrò una partita ma posso fare un salto al mattino a quello di Bologna o Cremona.. in base a dove arbitro

grazie della segnalazione

Link al messaggio
CorradoB

Il felino è perfetto nella categoria modern classic 👍 ..per il look beh ho la barba lunga da ormai qualche mese, i baffi volendo si girano all'insù e con questo ci siamo!

L'abbigliamento penso che opterò per uno stile bikers vintage più che british gentleman..non perche mi dispiaccia quest'ultimo, anzi mi piacerebbe parecchio 😀 ma arrivando da fuori e non volendo certo portare bagagli e cambiarmi sul posto jeans,stivali da biker con fibbie e giubbotto di pelle vintage con occhialoni da aviatore 😉

• Voto + 1

Link al messaggio
il masso
3 minuti fa, CorradoB ha scritto:

Il felino è perfetto nella categoria modern classic 👍 ..per il look beh ho la barba lunga da ormai qualche mese, i baffi volendo si girano all'insù e con questo ci siamo!

L'abbigliamento penso che opterò per uno stile bikers vintage più che british gentleman..non perche mi dispiaccia quest'ultimo, anzi mi piacerebbe parecchio 😀 ma arrivando da fuori e non volendo certo portare bagagli e cambiarmi sul posto jeans,stivali da biker con fibbie e giubbotto di pelle vintage con occhialoni da aviatore 😉

...direi assolutamente perfetto... io giocando praticamente "in casa" penso opterò per qualcosa di elegante, ma nell'armadio ammetto che ho proprio ben poco di British... chissà forse all'ultimo troverò qualcosa di adeguato... sono davvero curioso di scoprire questa nuova versione di bikers, oltre che dare un personale piccolo contributo alla raccolta di fondi il cui scopo è totalmente e completamente nobilissimo:clap:, poi l'idea di partecipare ad un "Evento Motociclistico Mondiale" in contemporanea trovo essere emozionante...

Salutissimi - il masso (in versione "the stone" per l'occasione) :LOL:

• Mi Piace 1
  • Voto + 1

Link al messaggio
CorradoB

Salutissimi - il masso (in versione "the stone" per l'occasione)

😀 ..bellissimo!

..così sarebbe il massimo! 😉

Schermata 2018-09-18 alle 17.03.18.png

• Voto + 1

Link al messaggio
Herzog

Hi guys, :D:

ho partecipato a un paio di edizioni del DGR, negli anni scorsi, e sono più che certo che il felino sarà oggetto di giusta ammirazione

Link al messaggio
CorradoB
Inviata (modificato)

Ci siamo, il felino è tirato a lucido 😀  e domani mattina lo porto a Genova ...o lui porta me, dipende dai punti di vista 😀

...se qualcuno è nei paraggi, ci vediamo in quel di Zena al DGR!  :iocero:

Modificato da CorradoB
  • Mi Piace 1

Link al messaggio
il masso

...sto scegliendo il look più adatto e domattina puntuali io, baffi, pizzetto e Leoncino saremo presenti al DGR 2018 Turin location...:iocero:

Salutissimi - il masso

• Mi Piace 1

Link al messaggio
CorradoB

Ragazzi..bellissimo! Saranno state almeno 500 moto  con predominanza schiacciante Triumph e solo un felino a rappresentarci , il mio 😀 ...nella splendida cornice di Piazza della Vittoria di Genova una partenza e dall'altra parte della città un altra, i due cortei si sono incontrati al limite della zona rossa sotto il ponte Morandi , nel quartiere che più ha subito , per portare solidarietà ed un poco di allegria alle persone del posto.. che brividi,  peccato non aver potuto filmare tutto il corteo ma solo una piccola parte del finale quando omai eravamo gia quasi tutti parcheggiati.

Poco prima della partenza la piazza era gremita di moto e nella foto di gruppo riempivamo la parte bassa del prato..ed era uno dei due cortei...

74de7bae-7e2a-4e89-804e-baf888e7038d copia.jpeg

4ebdae9d-9b50-4b91-a659-441bff53d69f copia.jpeg

391925f2-d02e-4ece-9c67-92e2f6c59637 copia.jpeg

e7fc0f49-011d-4561-bd72-64eba3967214 copia.jpeg

con la compressione automatica del sito sembra che ho fatto il video con un nokia 6630! 😀

• Mi Piace 1

Link al messaggio
zzzz1975

Vintage pure i video😂😂

Link al messaggio
CorradoB

😂😂😂 vero!

Link al messaggio
Umberto93

Grazie per le foto e video, Corrado

Link al messaggio
CorradoB
2 minuti fa, Umberto93 ha scritto:

Grazie per le foto e video, Corrado

😉

Link al messaggio
il masso

...eccomi... è stato un evento BELLISSIMO, circa 700 iscritti, location strepitosa (i Doks Dora di Torino) clima ideale e vera festa... una sfilata per le vie di Torino accompagnata da applausi e partecipazione della gente ai bordi delle strade, piloti e pilotesse in look assolutamente splendidi, davvero una bellissima giornata di Moto e Beneficienza... sono davvero felicissimo di esserci stato...

Unico Leoncino presente, un figurone...!!!

Salutissimi - il masso

IMG_20180930_110301.jpg

IMG_20180930_103053-01.jpeg

IMG_20180930_145731-01.jpeg

• Mi Piace 1
  • Voto + 1

Link al messaggio
Herzog

moto spettacolari, e voi dei veri gentlemen

Link al messaggio
CorradoB

Grande masso!! complimenti per il look impeccabile! :brav:

Link al messaggio
Umberto93

Al prossimo vedrò di non mancare! Anche io voglio sfoggiare i miei occhialini vintage 😆

Link al messaggio